News del Nada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Agli uomini piace il vibratore perché comunque gli fa credere che il loro "oggetto" sia indispensabile e il piacere sia raggiungibile attraverso "l'oggetto" o un sostituto...
Non hanno ancora capito che il piacere è nel cervello...e nemmeno capiscono quando giochiamo alla caserma ...
guarda che ci sono donne a cui piacciono. ma forse per esigenze...

La Lupa

Utente di lunga data
sì Lupotta è vero ho un vira tra le chiappe 24ore su 24.....uhaaaaaaaaaaaaaaaa! che dolor

Iris, certo saputella sui vibra..dai racconta le tue esperienze..cmq gira che ti rigira nessuna che ammette..."fighe"
Che noia che sei Nada... ma cosa vuoi sapere?

Se c'abbiamo un vibratore?

Io ce n'ho due, e allora?

Quello che preferisco è viola, bello grosso e lo uso con le pile o senza, dipende, ma sempre se faccio sesso con un uomo. Se sono da sola no.

Poi?

O

Old Nadamas

Guest
carra P&R

ti sbagli poichè il vibra è spesso giocattolo usato anche tra scaramucce lesbo.
e continui a sbagliarti..recentemente sono stato a Dublino e credimi in un negozio di questi orpelli eerano presenti tantissime ragazze, per lo più studentesse, che serenamente sceglievano i loro giocattoli, chi sola chi con amica o a amiche...qui in Italia siamo sempre nel Medio Evo. Varcare la soglia di un eros shop, blindato e mascherato come un fortino in Iraq, è ancora un tabù da confessionale.
Per fortuna che esiste Internet dove ogni "omertà" viene sconfitta...
mi sembra la storia della masturbazione femminile...quando avevo 20anni mai trovata una ragazza che ammettesse candidamente sì lo faccio...solo noi maschietti a farci segoni in coro? ma smettetela una volta per tutte...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non era quello il punto...G

guarda che ci sono donne a cui piacciono. ma forse per esigenze...
La questione è che vibratore o "oggetto" caldo (molto meglio..e meglio + piuttosto che -) quel che conta è ugualmente il cervello
...Per il resto ...ragazze lo intonavo prima che fineste le elementari ..col dito col dito orgasmo garantito...maschio maschietto sfogati nel cesso...

O

Old Nadamas

Guest
Lupa

a sono noioso? bene allora parliamo dell'acne giovanile? di Prodi? dei cinesi a Milano...n vibro viola magari col numero dieci di Baggio...sai che il viola porta sfiga?

O

Old Nadamas

Guest
P&R

io la so diversa

col dito, col dito orgasmo garantito
col cazzo col cazzo è tutto un altro andazzo

La Lupa

Utente di lunga data
a sono noioso? bene allora parliamo dell'acne giovanile? di Prodi? dei cinesi a Milano...n vibro viola magari col numero dieci di Baggio...sai che il viola porta sfiga?
Dici?

Ma no, dai...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Spiritosissima...

io la so diversa

col dito, col dito orgasmo garantito
col cazzo col cazzo è tutto un altro andazzo
Mi sa che non l'hai mai detta durante un corteo ...o forse sì per questo sei diventato esperto di vibratori...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Nadamas

Guest
telecomando?

il telecomando è a casa di Iris con 567 km di cavo (antincendio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.