dammi un nome;bt6626 ha detto:
se una persona scrive cose cattive, e in maniera reiterata , quindi pensa cattivo , saro' matematicamente certa che domani la stessa cattiveria l affidera' a cio' che gli racconto.
No, non ha scritto cattiverie su di me in maniera reiterata, anzi. Non è mai un nick maleducato e spesso mi trovo d'accordo con quello che dice.
Sono certissima che non sia una persona cattiva, anzi. Ma credo che sia troppo pieno di se stesso per riconoscere un errore.
la cattiveria non mi fa paura. Mi fa paura il non capire quando si è davvero esagerato e nonostante l'evidenza si continua a portare avanti la propria tesi, mettendo in mezzo cose che assolutamente non c'entrano.
Nello specifico è stato un post solo. O meglio, con questo nick a volte mi sono presa ma poi finisce a tarallucci e vino perchè comunque io ho stima del nick. Credo che soffra. E che non abbia le persone giuste vicino. Credo nella vita sia forte e prevaricante.
Ho cercato il confronto su quel post ed è stato rifiutato. O meglio. Mi ha nuovamente aggredita, mettendo in mezzo sue e solo sue idee che nulla avevano a che fare in quel contesto.
Quindi no. Il nick non è cattivo, anzi.
Ma è proprio perchè non ha capito la gravità delle sue parole in quel contesto e anzi, credo non lo ricordi nemmeno, ecco.
E per assurdo sono assolutamente convinta che se gli facessi una confidenza mai mi tradirebbe.
Riconosco il suo valore di genere, ma quelle parole e il seguente atteggiamento non mi fanno fidare.