non ho mantenuto la promessa, spero tu non te la prenda più di tanto.
Tu non reggi la vista di un termosifone manco se fossi tu...
Ma io mi chiedo...in inverno come fai!? L'Inghilterra non mi pare terra così calda da evitarsi certi oggetti in casa...
fortunatamente fa ancora molto caldo!
allucinante questo anno in inghilterra....
sti cazzi fa freddo, io giro ancora in maglietta a maniche corte.sei pure bugiardo....
SAPPIATE TUTTI CHE FA FREDDO, NON FA CALDO MANCO PER IL CAVOLO....DUE GIORNI FA C ERANO 2 GRADI.....
ah vabbe...certo l alchol aiuta si e' vero![]()
Ieri a Bologna c'erano 25 gradi...sei pure bugiardo....
SAPPIATE TUTTI CHE FA FREDDO, NON FA CALDO MANCO PER IL CAVOLO....DUE GIORNI FA C ERANO 2 GRADI.....
ah vabbe...certo l alchol aiuta si e' vero![]()
Oh allora sei ferrata in materia, se la "fama" delle bolognesi è vera.E sono pure bolognese...mica pizza e fichi...
![]()
L'importante è che non sia "fame", altrimenti altro che rigatoni...Oh allora sei ferrata in materia, se la "fama" delle bolognesi è vera.
Professoressa Nicka, laureata e docente!![]()
Romana??? no no...nata e cresciuta e residente a Bologna...
i miei sono di giù, papà campano e mamma pugliese...
che sto affá?!![]()
Se semo capite...
Ma.come? Ma sei sicura? Ma nn andavi a scuola al liceo.........? Ma dici davvero?
Miss ma questo avatar è per la separazione virtuale di ieri?Ma non eri romana? E poi....che staiaffa'?![]()
ricordati di dire LOLLOBRIGIDA, no MAGNANI!L'importante è che non sia "fame", altrimenti altro che rigatoni...
![]()
CiaoMiss ma questo avatar è per la separazione virtuale di ieri?
ricordati di dire LOLLOBRIGIDA, no MAGNANI!
Ma mi devi spiegare il motivo.allora nonnetta....
onestamente veramente hai 32 anni?
ti giuro te ne davo almeno 40, ma minimo proprio.
crede che io abbia 65 anni perchè scrivo in maniera decenteMa mi devi spiegare il motivo.
Ah ok!crede che io abbia 65 anni perchè scrivo in maniera decente
ma secondo me lo pensa perchè è abituato a circondarsi di stupidine
e pensa che se capisci qualcosa sei vecchia
io non ho mai intrattenuto nessun tipo di relazione con una persona ignorante.crede che io abbia 65 anni perchè scrivo in maniera decente
ma secondo me lo pensa perchè è abituato a circondarsi di stupidine
e pensa che se capisci qualcosa sei vecchia
Ma mi devi spiegare il motivo.
Che tipo di effetto?non so, diciamo che mi ricordavi un utente precedente che mi manca tantissimo.
Anna.
aveva una quarantina d'anni e non ti nego che a scrivere sul forum mi faceva un certo effetto.
con te è più o meno la stessa cosa....