Mi associo a Minerva.....Hai finito!??!?!![]()
Sta solo spiegando le sue ragioni...
Standing ovation ! sono molto contento,:sorriso2:sia per voi che per il cucciolo !Siete perfidissimi!!!! :rotfl:
Da qui a un mesetto dovrei poter poggiare le mie chiappe in casa...
Se tutto va bene a marzo ho il cucciolo!![]()
Se Min ti vuol convincere ad adottare un cane, la approvo al 100%Hai finito!??!?!![]()
evvaiSiete perfidissimi!!!! :rotfl:
Stupendo esemplare, ho imparato a camminare con " l'aiuto " di un pastore tedesco (maschio) "qualche " anno fa....
fa subito una foto alle porte, ai divani nuovi. Ti serviranno per ricordarti come erano...dei nostri amici che hanno uno schnauzer, non hanno piu' neanche le parti in metallo o cemento delle porte...Siete perfidissimi!!!! :rotfl:
ahahahhafa subito una foto alle porte, ai divani nuovi. Ti serviranno per ricordarti come erano...dei nostri amici che hanno uno schnauzer, non hanno piu' neanche le parti in metallo o cemento delle porte...
Le porte le devo ancora comprare...fa subito una foto alle porte, ai divani nuovi. Ti serviranno per ricordarti come erano...dei nostri amici che hanno uno schnauzer, non hanno piu' neanche le parti in metallo o cemento delle porte...
Io sono nata con un pastore tedesco maschio.Stupendo esemplare, ho imparato a camminare con " l'aiuto " di un pastore tedesco (maschio) "qualche " anno fa....
Complimenti !
E pensa che la femmina di akita che ho adeso ha fatto la stessa cosa con mio figlio.... appena cominciava a muovere i primi passi le si piazzava di fianco. I cani,tutti, sono creature meravigliose.Io sono nata con un pastore tedesco maschio.
Ero la sua cucciola...
Si accucciava vicino a me e mi faceva dormire appoggiata alla sua pancia.
Lo amavo tantissimo!
Uguale il mio...E pensa che la femmina di akita che ho adeso ha fatto la stessa cosa con mio figlio.... appena cominciava a muovere i primi passi le si piazzava di fianco. I cani,tutti, sono creature meravigliose.
t'ha battezzata un cane, insommaUguale il mio...
Poi vabbè, i miei hanno preteso che la prima persona (dicono sempre così) che mi vedesse appena nata ancora prima di amici e parenti fosse il cane.
Lui si è avvicinato, mi ha leccato la faccia e ha scodinzolato.
E via, ero sua!
C'ho avuto l'imprinting così io!![]()
Sì!!! E ne sono felicissima!!!t'ha battezzata un cane, insomma![]()
[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Che bello [emoji4]Uguale il mio...
Poi vabbè, i miei hanno preteso che la prima persona (dicono sempre così) che mi vedesse appena nata ancora prima di amici e parenti fosse il cane.
Lui si è avvicinato, mi ha leccato la faccia e ha scodinzolato.
E via, ero sua!
C'ho avuto l'imprinting così io!![]()