O
Old lila
Guest
eh quante ne ho sentite dall'altro che prima prometteva mari e monti e al momento opportuno mi ha detto che non l'avrebbe lasciata. se solo fosse stato chiaro dall'inizio nel dire "mi completi, ho bisogo di te per stare bene ma non la lascio perchè sono un vigliacco" sia cosa gli avrei risposto"anche io sto con te perchè la mia vita reale è più sopportabile" e avremmo fatto un percorso assieme senza pretese. invece poi per dimostrarmi che doveva stare con lei senza riuscire a dirlo ha iniziato con balle colossali tipo che si erano riavvicinati ma non mi poteva perdere, mi allontanava con buoni propositi e poi mi ricercava, mi ricerca ancora. e sai perchè non ci torno? non perchè non la lascia perchè io il rapporto me lo sarei tenuto così, ma semplicemente perchè mi respinge coi buoni propositi e mi riprende in continuazione dicendo che è certo che sapremmo non coinvolgerci al punto di rovinare le nostre vite e poi mi respinge nuovamente appena lei lo sente lontano e lui deve consolarla e mi dice che non ci dovrà essere più nulla e poi invece puntuale mi cerca pazzamente.......e questo fa sentire di merda e che te la farà perdere...non che non lasci lei