Niente da fare. (cazzo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
aggredito ? e da chi ?
non è per causa tua che non scrivo più su questo 3d

è che che mi stufano le prediche e l'arroganza
e così preferisco lasciar stare una discussione, non per mancanza di argomenti ma semplicemnete per noia verso l'interlocutore.

Lo so, è un problema mio, ma non ci posso far nulla, mi annoio e passo oltre

quindi è per causa mia?!

Dai che sei grande grosso non ti fo' male....!

O

Old oscar

Guest
quindi è per causa mia?!

Dai che sei grande grosso non ti fo' male....!
no, non è a causa tua, la causa è mia, sono io che mi annoio, è una mia reazione, la causa è dentro di me non in te.
Rispetto il tuo modo di essere, è che sono io che reagisco così,
ti chiedo scusa, ma lo sai sono un poco " stronzo "

Old fatanera

Utente di lunga data
Guarda, io rispetto il parere di chiunque, ma questa è una risposta un pò alla cazzo. Ma cavoli, ma queste due ragazze sono maggiorenni? Sono sane di mente? Risposta: si! E allora? Sapranno cosa vogliono dalla vita credo. Perchè bisogna sempre appioppare tutta la colpa all'indeciso? Come in tutti i problemi sentimentali, la colpa è un pò di tutti. Di lui che non sa decidersi, della sua ragazza che non si rende conto che c'è un disagio (pure mia moglie sembrava non accorgersi di nulla... solo lei, tutti i miei amici l'avevano capito!) e dell'altra, vuoi perchè mette il dito dove non dovrebbe o vuoi perchè anche lei non sa distaccarsi. Non è che lui è il cattivo schiavista che obbliga le donne a soffrire, non generalizziamo troppo dai!
Son la prima a non generalizzare a non far mai di tutta un erba un fascio, credimi.
Pero' è successo a me, mi ci è voluto un gran fegato per uscire dalla mia storia, lui è tornato ed io ero troppo vulnerabile per mandarlo via, un minimo di collaborazione..
Ciò non mi giustifica lo so, non mi professo sua vittima, ma un minimo davvero.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quella del latte è la prolattina. l'ossitocina serve a far contrarre l'utero. mi piace l'idea di correggere un'insegnante!
comunque è un ormone femminile, stronzo la cita per sè, sbagliando.
Non hai figli?
Allattando si stimola la produzione di ossitocina che fa tornare l'utero alle dimensioni normali. Non è necessaria solo per le contrazioni del parto.
Per la precisione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.