Niente sesso prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Billythekid

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
scusa Billy..perdonami non ho tempo di leggere tutto ...sappiamo che non ha un'amante forse???e chi l'ha detto??da uomo dico fare zero come questo qua'e'impossibile..
Quoto... io non è che ci provi gusto a mettere la pulce nell'orecchio ma... mi sembra tutto molto strano.

Niko74

Utente di lunga data
scusa Billy..perdonami non ho tempo di leggere tutto ...sappiamo che non ha un'amante forse???e chi l'ha detto??da uomo dico fare zero come questo qua'e'impossibile..
AMEN.

Pure tu Lothar se non erro hai ritmi di lavoro elevati eppure...
Io ho i miei dubbi sul fatto che uno possa stare anni senza sesso a meno di patologie fisiche o anche psicologiche.

Ultima modifica:

Billythekid

Utente di lunga data
io non volevo dire. ma...per me è certo che ci sia. perdonate la presunzione. esperienza. e sono una donna.che caparbiamente credeva che non ci fosse. e al dunque...3 ne ho beccate.

E mi consideravo una che in queste cose " ci capisce". E mi consideravano una sveglia di fiuto. ridicola e ingenua. io.

Billythekid

Utente di lunga data

Tubarao

Escluso
P.S.
Adoro il tuo nick! :cool:
[OT]

Concordo.

Uno di quei film che, sebbene l'abbia visto miriadi di volta e ne conosca i dialoghi a memoria; quando nelle serata che non hai voglia di fare niente e ti dici: Che faccio stasera ? Quasi quasi me rivedo Pat Garret e Billy the Kid. E ogni volta ti emoziona come se fosse la prima volta che lo vedi. Ovviamente mi riferisco al Pat Garret e Billy The Kid di Sam Packhinpah.....non quelle banali imitazionI che hanno provato a fare nei decenni successivi.

[/OT]

Niko74

Utente di lunga data
di cretini che continuano a crederci siamo in parecchi
per la mia esperienza personale sono arrivato alla coonclusione che ci vuole un punto di rottura
se non cambia lo schema le cose continueranno cosi'
Vero, ci vuole il punto di rottura perché cambino le cose :up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
se ne vale la pena ?

assolutamente si.

assolutamente si perchè lui da segni di preoccupazione.

assolutamente si perchè stavi molto male.

assolutamente si perchè ora ti senti meglio.
Bhe, allora poteva usare la stricnina con il marito, tanto che cambia? Non sempre quello che ci fa bene a noi è lecito, fare del male agli altri non è mai lecito per una mancanza loro, fare del male agli altri per una loro azione attiva contro di noi è buono, anzi dovuto, perchè così si ripristina l'ordine delle cose.

Bhe, allora poteva usare la stricnina con il marito, tanto che cambia? Non sempre quello che ci fa bene a noi è lecito, fare del male agli altri non è mai lecito per una mancanza loro, fare del male agli altri per una loro azione attiva contro di noi è buono, anzi dovuto, perchè così si ripristina l'ordine delle cose.
Ma non riesco a capire dove sia il male eh?
Suo marito non si presta e allora lei deve rinunciare a tutto?

Ohi guarda che è dalla notte dei tempi che sappiamo che can che non magna casa magna fora per non morire di fame eh?

Oh siamo in una forma di amore " Ti amo, ma non ti desidero?"

Dove vedi l'illecito?

Guarda che sta qua si è fatta l'amico per consolare sè stessa eh? Mica per punire il marito eh?

L'unica cosa poteva fare come me e dirglielo...no?

Ma quando io dissi così non va e me ne cerco un'altra, mi rispose che lei ai ricatti non ci stava e che ero libero di fare come cazzo mi pareva...

Cioè lei preferiva che altre soddisfassero le mie esigenze sessuali piutttosto che mettersi lei eh?

Per certe persone il sesso è un piacere bellissimo della vita...per altre un dovere?

E spiegami perchè una deve rinunciare ad un marito...con tutto quello che comporta...pur di riuscire a soddisfare le sue esigenze sessuali? ma dove siamo?

QUel giorno che ti ficcherai in testa che lei non ti ha tradito per farti male, ma solo per motivi che riguardano lei...sarà sempre troppo tardi.

Ma ohi c'è ancora qualcuno qui dentro convinto che si tradisce per far dispettin al coniuge?
Tanto lui manco lo sa...
Dai nemo vanti Daniele...

Flavia

utente che medita

Oh siamo in una forma di amore " Ti amo, ma non ti desidero?"

.
Conte ma questa forma di amore quella che puoi provare per una sorella-
Lui dovrebbe essere onesto, esporre i suoi eventuali problemi, e se non li risolvono lasciarla libera

Flavia

utente che medita
Solo lui deve essere onesto? :rolleyes:
non mi sono espressa bene, dovrebbero parlare in modo onesto (entrambi), e se non risolvono i loro problemi vivere ciascuno la propria vita
non è onesto tradire , ma non è nemmeno onesto negare un problema quando esiste

Ultima modifica:
Niente vero...io "magno" poco a casa ma non vado fuori e non muoio di fame....e a me piace "magnare" :mrgreen:
No è che tu ti adatti a pane e cipolle o a tirar cinghia...io no.:)

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
sono due anni che io e mio marito niente sesso
all'inzio della ns storia fuoco e fiamme dappetutto
poi paino paino lui ha iniziato un lavoro nuovo la carriera in ascesa due figli
lui non mi ha piu cercata
io ero sempre stanca ed incazzata
ben lontana dal pensare è dovuto alla mancanza di sesso
pensavo i figli piccoli splendidi ma stancanti
niente nonni mai disponibili
ma anche quando le cose hanno iniziatoa girare nulla
in vacanza in posti splendidi e mai che mi cercasse
io ero nervosa apatica prima poi depressa i rabbiosa dopo
per un periodo ho sofferto di fobie temevo i coltelli sono stata in cura
risultato:troppo sola in tutti i sensi

sono una bellissima donna corteggiata
lui è geloso ma bell uomo di successo
non penso mi tradisca lho fatto pure pedinare
è andato da un medico tutto a posto
io ne ho parlato allo sifnimento
lui dice che ero sempre stanca e nemmeno io prendevo iniziativa
a me piace sentirmi desiderata poi la prendo anche
ma lui pensava alla realizzazione e basta
divano e tempo zero russava

ovviamente immagineret già
amante e ottimo sesso
e sono rinata
e sono guarita
e sorrido di nuovo

mi sento in colpa
vorrei tornasse tutto con mio marito
ma lui più di tanto continua a non provarci
l'altro ci vediamo e non è possibile staccarci
lo so la passione dell incontro proibito
ma se così bello mi dico perchè rinunciarvi?
solo per moralismo paura e quando guardo negli occhi mio marito dico ma perchè? perchè è andata così?
eppure lui o fa finta di nulla o non so
non sospetta nulla
ora potrebbe essere che va meglio
ma rinunciare al sesso bellissimo con altro ora è durissima
al di la che ero una depressa cronica triste esono rinata
fosse anche solo per come mi ha fatto risentire ne valeva la pena forse
ma lascia tutto così, vai di gran sesso con i tuoi amanti e continua a rinascere e rifiorire in tutta la tua bellezza.
era ovvio che sarebbe successo, tuo marito lo aveva già messo in preventivo, lui non ha più tanta voglia di darci dentro e lascia che lo faccia qualcun altro al suo posto.
continua a curare la tua bellezza e il lato affascinante e misterioso di te, sei una gran donna

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
Ciao!

E' sempre bello vedere uno scarafaggio che si sente rinascere da una rotondissima pallina di sterco!
Tu sei una donna finita, più finita della carta igienica quando riapri gli occhi nel cesso pubblico, terminata la diarrea fulminante, e t'accorgi che dovrai sgrondarti l'ano con due dita. e ti senti un rotolo nuovo con 300 strappi candidissimi da facsare all'altro mondo.
Sei ringiovanita come una mummia quando si mette il rossetto sulla labbra di pergamena increspata che non coprono neanche più i denti.
Ah, che belli i tuoi denti, quando torni a sorridere, alzando la testa dal fiero pasto!
E la fortuna di certe femmine è che ci sono i maschi che le usano, perchè loro sono sempre oggetti, per chiunque e in ogni modo possono venire usate.
Quando sembrano valere qualcosa è perchè hanno ancora una pancia abbastanza molle da piantarci un bastoncino dentro, e quando diventaano del tutto inutili, come sveglie rotte, le si tengono sul comodino solo per pigrizia, perchè non ci si vuole svegliare.
Allora sì che è meglio che la sveglia sbetta di ticchettare, o che vada a ticchettare per qualcun altro, qualcuno che abbia qualcosa di importante per cui svegliarsi e che sia così povero da non potersi permettere una sveglia.
Perchè tanto sei sola, e ti inginocchierai a pulire le scarpe che tuo marito già indossa prima di andare con un'altra donna finchè non ti faranno male le gambe, ed allora tu sarai felice che lui collaborerà alsando un piede dopo l'altro poggiandoli sulla sedia sdel soggiorno dove tu poi potrai pulirle, e pulire anche la sedia dopo!
Perchè quando una donna è secca, non importa con quale acqua la si innaffi, che sia presa dal pozzo o che cada dalle nuvole, tento non rifiorirà.
Perchè le donne non sono come gli uomini, che sono uomini fin nella tomba, loro, le donne, hanno la data di scadenza, lo dice la natura, e la natura non sbaglia.
Poi diventano serve ed animali domestici, badanti se volete, ma nulla più.
E tu sei scarsa come serva, inetta come badante ed infedele come animale domestico.
Se il tuo padrone ti dà ancora qualche manciata di crocchette fa più di quello che dovrebbe fare.
Tu non attaccargli il cimurro.

Nemmeno i barboni mangerebbero una derrata alimentare scaduta da così tanto tempo.
Continua a sentirti una portata da gambero rosso.
Una lavanda gastrica ti rimuoverà.

Ciao!

molto bello però davvero molto duro, ti ho trovato molto aggressivo nei messaggi che hai postato dopo la "pausa" dal forum

job

Utente di lunga data
Quoto tutto tranne la parte dell'occhio per occhio.
Il tradimento come l'omicidio non può mai essere giustificato perché è un'azione oggettivamente sbagliata. Per un omicidio un giudice può considerare le attenuanti, può darti 20 anni anziché 30, ma in galera ti ci deve mandare comunque.
Non è lecito fare del male ad una persona per poter sentirsi meglio.

Non registrata, dici divoler recuperare com tuo marito e poi lo tradisci correndo il rischio di infliggergli uno dei dolori più atroci che un uomo possa provare. Se adesso é difficile recuperare, dopo la scoperta del tradimento sarà quasi impossibile.
Molla l'amante immediatamente e cerca pazientemente e ad oltranza il dialogo com tuo marito altrimenti il tuo matrimonio non arriva a fine anno. Fallo per te, per tuo marito ma soprattutto per i vostri figli che non hanno nessuna colpa ad avere per genitori due testoni del genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.