Simy
WWF
Quindi sei recidiva. L'unica variante è quella che prima, dopo l'uso buttavi nel cassonetto mentre ora ti senti più coinvolta...
QUINDI?
attento che l'ho scritto anche io e ha preso d'aceto!:mrgreen:
Quindi sei recidiva. L'unica variante è quella che prima, dopo l'uso buttavi nel cassonetto mentre ora ti senti più coinvolta...
QUINDI?
come fa quella canzone? ah si ora ricordo...la verità mi fa maleeee:mrgreen::mrgreen:attento che l'ho scritto anche io e ha preso d'aceto!:mrgreen:
OPS, non volevo replica è che non ho letto tutto il post.attento che l'ho scritto anche io e ha preso d'aceto!:mrgreen:
OPS, non volevo replica è che non ho letto tutto il post.
Quindi la cosa ha assunto un sapore acido?:rotfl:
e chi le ten'...hai un solo modo per scoprirlo... incontramic. e vedrai non avrai più prolemi di emorroidi
te' schiatt :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
... mi sa che è ita pure questa.già!! :mrgreen:
... mi sa che è ita pure questa.
Forse dovremmo avere un atteggiamento diverso, ascoltare, cercare di comprendere, chiedere di più, farli registrare... poi, zacchète, 'na bella cioncata!
A parte gli scherzi... siamo stati troppo duri?[/QUOTE]
A me non sembra
ahahahah:mrgreen:e chi le ten'...
mica so' sedentario come Oscuro...
ahahahahah
non mi pare..... mi sa che è ita pure questa.
Forse dovremmo avere un atteggiamento diverso, ascoltare, cercare di comprendere, chiedere di più, farli registrare... poi, zacchète, 'na bella cioncata!
A parte gli scherzi... siamo stati troppo duri?
... in effetti, non è neanche passato Daniele...non mi pare..
... mi sa che è ita pure questa.
beh..... morbidi no... mi sa che è ita pure questa.
ciao DanIo non ho detto nulla!!!
ma scusa tu affermi che il tuo compagno non ti faceva mancare nulla.... e da dove saltano fuori i problemi adesso... a me sa di cazzatacredi che non l'abbia fatto?? sono stata la prima a criticare i tradimenti altrui, fino a quando non è capitato proprio a me...
come Si dice? mai sputare in aria, che in faccia ti riviene....
ciao bello! Come stai?Io non ho detto nulla!!!
... in effetti, non è neanche passato Daniele...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:A me sa che la cosa che gli ha fatto girare più le balle stata la cazziata delle K.....
Vabbè... passi per il tradimento, ma l'italiano non me lo devi toccare! :mrgreen:A me sa che la cosa che gli ha fatto girare più le balle stata la cazziata delle K.....