Nn mi era capitato uff. E mo'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovane casanova

Nuovo utente
Ciao a tutti. Penso d'aver bisogno di voi.
sono fidanzato. Lavoro lontano da lei. Ho conosciuto una donna. Sposata,separata, con figli. Mi é sempre piaciuta ,dal primo momento che ho incrociato i suoi occhi, nn ho mai osato chiederle nemmeno il suo nome, ma ci salutavamo. Mi giravano in mente i suoi occhi. La vedevo quasi ogni giorno al lavoro ma nn abbiamo lo stesso ruolo. Lei ha fatto in modo aver il mio numero qualche settimana fa. Peró nn Sto arrivando! Che sn fidanzato. Nn siamo ancora usciti insieme . Ma penso che accadrà. Ci sent per messaggi. Nn voglio peró farla andare via perché fidanzato. Lei, penso creda di no...
che dovrei fare., io per ora sto tergiversando, ma nn resisterei ai suoi occhi una sera, e poi, se Sto arrivando! Che sn fidanzato... Uff help me:confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sono fidanzato. Lavoro lontano da lei. Ho conosciuto una donna. Sposata,separata, con figli. Mi é sempre piaciuta ,dal primo momento che ho incrociato i suoi occhi, nn ho mai osato chiederle nemmeno il suo nome, ma ci salutavamo. Mi giravano in mente i suoi occhi. La vedevo quasi ogni giorno al lavoro ma nn abbiamo lo stesso ruolo. Lei ha fatto in modo aver il mio numero qualche settimana fa. Peró nn Sto arrivando! Che sn fidanzato. Nn siamo ancora usciti insieme . Ma penso che accadrà. Ci sent per messaggi. Nn voglio peró farla andare via perché fidanzato. Lei, penso creda di no...
che dovrei fare., io per ora sto tergiversando, ma nn resisterei ai suoi occhi una sera, e poi, se Sto arrivando! Che sn fidanzato... Uff help me:confused:
Sto arrivando sta per sa. Lo dico per chi non ha un iphone...

Se ami la tua ragazza smetti subito sei ancora in tempo. In caso contrario mi sembri giá sulla strada giusta per trafirla. Almeno con lei peró sii soncero e dille che sei impegnato

Giovane casanova

Nuovo utente
Grazie farfalla per la correzione tecnologica.
Mi piacerebbe, e credo pure a lei perché lei mi cerca insistentemente, perdersi anche solo per un momento. Peró il fatto che le dica che sn impegnato la allontanerà. Vorrei dirglielo ma senza che questo causi conseguenze.
Cmq ho avuto altre donne e nn avevano problemi di sapere.

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi sembra che vuoi troppe cose.....e non è affatto detto che dicendo alla tipa che 6 fidanzato,perdi l'occasione.

semmai chiarisci cosa ti aspetti e vuoi da lei

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi sembra che vuoi troppe cose.....e non è affatto detto che dicendo alla tipa che 6 fidanzato,perdi l'occasione.

semmai chiarisci cosa ti aspetti e vuoi da lei
Quoto

Giovane casanova

Nuovo utente
E nn mi sembra una tipa che possa accettare una cosa del genere. Nn gli piacciono ciulate mi sa. Peró devo trovare il modo per rendere legale questa cosa.

Irene

Utente di lunga data
E nn mi sembra una tipa che possa accettare una cosa del genere. Nn gli piacciono ciulate mi sa. Peró devo trovare il modo per rendere legale questa cosa.

legale, lecita oooooooo....."liberatoria" ???

Giovane casanova

Nuovo utente
Insomma, che possa essere accettabile.
Se poteste vedere i suoi occhi. É giusto che io debba essere onesto con lei e dire che sn impegnato ma cmq cé sempre da dire che lei ha fatto il primo passo, sEnza sapere certo; ma il fatto dell'insistenza nn mi sembra un comportamento di chi vuole qualcosa che nn sia un rapporto nn ufficiale. Quindi a tutti gli effetti.

lunaiena

Scemo chi legge

Se ami la tua ragazza smetti subito sei ancora in tempo. In caso contrario mi sembri giá sulla strada giusta per trafirla. Almeno con lei peró sii soncero e dille che sei impegnato

Ot:
Ma sai anche perchè scrive ció che vuole ogni tanto???

Irene

Utente di lunga data
Se poteste vedere i suoi occhi. É giusto che io debba essere onesto con lei e dire che sn impegnato ma cmq cé sempre da dire che lei ha fatto il primo passo, sEnza sapere certo; ma il fatto dell'insistenza nn mi sembra un comportamento di chi vuole qualcosa che nn sia un rapporto nn ufficiale. Quindi a tutti gli effetti.
..scusa la crudezza e poi tolgo il disturbo...

ma guardare negli occhi la tua fidanzata e comportarti onestamente, comunicarle quello che ti turba, eventualmente scegliere di comune accordo il da farsi, senza arrivare al bagno di sangue possibilmente...

e poi fare tutto alla luce del sole.....toglierebbe qualcosa al tuo sogno ?

io credo che aggiungerebbe valore... però... questo è il mio sentire... tu fai come credi sia meglio per te...

lunaiena

Scemo chi legge
Dille che sei fidanzato ...
magari non è una tipa gelosa:D...

Da quanto tempo sei fidanzato ?

kikko64

Utente Incasinato

Scusa ma ... per noi comuni mortali che non abbiamo un iphone ... vuoi dire che sto coso scrive quello che vuole lui e non quello che vuole il proprietario ?? :(
e poi ... Giovane casanova scusa ma ... le vocali sull'iphone sono a pagamento ?? :confused:

Per il resto ... :bleah: ... bel compagno che si è scelto la tua fidanzata !!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa ma ... per noi comuni mortali che non abbiamo un iphone ... vuoi dire che sto coso scrive quello che vuole lui e non quello che vuole il proprietario ?? :(
e poi ... Giovane casanova scusa ma ... le vocali sull'iphone sono a pagamento ?? :confused:

L'iphone ha la possibilitá di dare delle abbreviazioni alle parole. Una é impostata dalla apple e se scrivi sa e dai invio lui scrive sto arrivando. Andrebbe tolta e modificata con un altra. Per esempio io se scrivo bg il mio iphone scrive buon giorno.

Diletta

Utente di lunga data
Grazie farfalla per la correzione tecnologica.
Mi piacerebbe, e credo pure a lei perché lei mi cerca insistentemente, perdersi anche solo per un momento. Peró il fatto che le dica che sn impegnato la allontanerà. Vorrei dirglielo ma senza che questo causi conseguenze.
Cmq ho avuto altre donne e nn avevano problemi di sapere.

Sì, ma in sostanza tu che vuoi?
Un'avventura perché non resisti al fascino di quegli occhi?
Metterti con lei "seriamente"?

Io propendo per la prima possibilità: la fidanzata va ancora bene, ma siccome è lontana e questa qui mi attizza un bel po'...perché non lasciarmi andare?

Poi dici che sia giusto essere onesto con lei, peccato che la lei di cui parli non sia la tua ragazza che si meriterebbe tutta l'onestà di questo mondo...com'è curiosa la vita...invece, l'onestà la riserveresti a quell'altra, quanto rispetto per una che non c'entra nulla con voi...
Che personcina leale che sei!!
Avercene di uomini così!
Però sai benissimo che se le dici che sei impegnato c'è il forte rischio che lei si eclissi: non a tutte piace dividere un uomo che interessa con un'altra (siamo fatte male...).

Dai, tanto si sa già lo svolgimento di questa storia: tu andrai avanti perché ormai ti è entrata nella testa sta cosa e scommetto anche che ti fingerai single per non rischiare...tanto quell'altra è lontana e nessuna delle due vittime ti scoprirà.
Questo è ciò che pensi tu, ma attento...se dai una letta qui dentro vedrai che gli altarini prima o poi si scoprono quasi sempre (e meno male).
Ma si pensa di essere più furbi degli altri...e allora mettiti alla prova, tanto hai già deciso.

kikko64

Utente Incasinato
L'iphone ha la possibilitá di dare delle abbreviazioni alle parole. Una é impostata dalla apple e se scrivi sa e dai invio lui scrive sto arrivando. Andrebbe tolta e modificata con un altra. Per esempio io se scrivo bg il mio iphone scrive buon giorno.
<OT polemico-tecnologico ON>
Si vabbè ... ma scusa ... se io scrivo "lei sa tutto" e "Castione della Presolana provincia di bg" e l' Icoso scrive invece "lei sto arrivando tutto" e "Castione della Presolana provincia di buon giorno" rileggendo magari dovrei accorgermi che sto scrivendo delle minchiate ... o no ??
ah già ... se lo dice l' Icoso allora è "cool" per definizione ... chi sono io per contraddirlo !! :unhappy: ... e poi ... l'acquirente medio (non parlo di Te Farfalla ma in generale) dell'Icoso non ha la più pallida idea di come funzioni ... lo ha comprato solo perché fa figo ...

Comunque, per la cronaca, fino alla versione iOS 5.1.1 non era possibile modificare le abbreviazioni di default ... allucinante ... e ve l'hanno fatto pagare pure caro
tenendo conto che un Icoso costa ad Apple circa 293$ (compresi costi di licenza software, marketing, distribuzione, ..., ecc) con un ricavo medio per ogni apparecchio di circa 650$, con un margine di profitto medio del 55% (dati dei febbraio 2012) !!
<OT polemico-tecnologico OFF>

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
<OT polemico-tecnologico ON>
Si vabbè ... ma scusa ... se io scrivo "lei sa tutto" e "Castione della Presolana provincia di bg" e l' Icoso scrive invece "lei sto arrivando tutto" e "Castione della Presolana provincia di buon giorno" rileggendo magari dovrei accorgermi che sto scrivendo delle minchiate ... o no ??
ah già ... se lo dice l' Icoso allora è "cool" per definizione ... chi sono io per contraddirlo !! :unhappy: ... e poi ... l'acquirente medio (non parlo di Te Farfalla ma in generale) dell'Icoso non ha la più pallida idea di come funzioni ... lo ha comprato solo perché fa figo ...

Comunque, per la cronaca, fino alla versione iOS 5.1.1 non era possibile modificare le abbreviazioni di default ... allucinante ... e ve l'hanno fatto pagare pure caro
tenendo conto che un Icoso costa ad Apple circa 293$ (compresi costi di licenza software, marketing, distribuzione, ..., ecc) con un ricavo medio per ogni apparecchio di circa 650$, con un margine di profitto medio del 55% (dati dei febbraio 2012) !!
<OT polemico-tecnologico OFF>

che uno se ne dovrebbe accorgere sto con te. In effetti io ho cambiato l'abbreviazione proprio perchè, a volte, scrivendo di corsa e non rileggendo partiva il sto arrivando....

perplesso

Administrator
Staff Forum
mah. tu prova a fare l'uomo. spiega alla tipa dagli occhi che incantano che non ti è indifferente ma che 6 impegnato e che quindi il massimo che le puoi offrire è sesso e affetto,ma non di più.

se è veramente interessata,procederà lo stesso e tu ti toglierai lo sfizio. altrimenti,amen.

leggendo questo forum capirai che per tenere il piede in più scarpe,bisogna essere dei professionisti,altrimenti c'è il rischio di perdere tutto.

UltimoSangre

Utente di lunga data

Ma LoL

Figata l'IPhone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.