Mah.Figata l'IPhone
Mah.Figata l'IPhone
Hai anche detto che non è tipa da avventure. Quindi conosci alcune sue caratteristiche e ti stai comportando di conseguenza.Ciao a tutti. Penso d'aver bisogno di voi.
sono fidanzato. Lavoro lontano da lei. Ho conosciuto una donna. Sposata,separata, con figli. Mi é sempre piaciuta ,dal primo momento che ho incrociato i suoi occhi, nn ho mai osato chiederle nemmeno il suo nome, ma ci salutavamo. Mi giravano in mente i suoi occhi. La vedevo quasi ogni giorno al lavoro ma nn abbiamo lo stesso ruolo. Lei ha fatto in modo aver il mio numero qualche settimana fa. Peró nn Sto arrivando! Che sn fidanzato. Nn siamo ancora usciti insieme . Ma penso che accadrà. Ci sent per messaggi. Nn voglio peró farla andare via perché fidanzato. Lei, penso creda di no...
che dovrei fare., io per ora sto tergiversando, ma nn resisterei ai suoi occhi una sera, e poi, se Sto arrivando! Che sn fidanzato... Uff help me![]()
Meh.
Eh, tipo.
primo grassetto : accettabile per chi ?? per la tua coscienza (ammesso che tu ne abbia una ...) ??Insomma, che possa essere accettabile.
Se poteste vedere i suoi occhi. É giusto che io debba essere onesto con lei e dire che sn impegnato ma cmq cé sempre da dire che lei ha fatto il primo passo, sEnza sapere certo; ma il fatto dell'insistenza nn mi sembra un comportamento di chi vuole qualcosa che nn sia un rapporto nn ufficiale. Quindi a tutti gli effetti.
primo grassetto : accettabile per chi ?? per la tua coscienza (ammesso che tu ne abbia una ...) ??
secondo grassetto : strano concetto di onestà ... vorresti essere onesto con "begliocchi" ... ma l'onestà verso la tua fidanzata lontana ... quella l'hai dimenticata ??
P.S. sarò pedante ma ... è così impegnativo mettere le "o" fra le consonanti ("non" al posto di "nn" e "sono" al posto di "sn") ??
molla la fidanzata che le fai un favore e tu sei libero di fare l'adolescente a vita...Insomma, che possa essere accettabile.
Se poteste vedere i suoi occhi. É giusto che io debba essere onesto con lei e dire che sn impegnato ma cmq cé sempre da dire che lei ha fatto il primo passo, sEnza sapere certo; ma il fatto dell'insistenza nn mi sembra un comportamento di chi vuole qualcosa che nn sia un rapporto nn ufficiale. Quindi a tutti gli effetti.
In effettifortunata la tua fidanzata eh![]()
Belle parole Irene..scusa la crudezza e poi tolgo il disturbo...
ma guardare negli occhi la tua fidanzata e comportarti onestamente, comunicarle quello che ti turba, eventualmente scegliere di comune accordo il da farsi, senza arrivare al bagno di sangue possibilmente...
e poi fare tutto alla luce del sole.....toglierebbe qualcosa al tuo sogno ?
io credo che aggiungerebbe valore... però... questo è il mio sentire... tu fai come credi sia meglio per te...
Tu si che ne capisci.Di gran lunga gli interventi più significativi finora (non me ne vogliano gli altri).
:rotfl:
voce del verbo trafirlare ... aggiunto nel "nuovo dizionario"Sto arrivando sta per sa. Lo dico per chi non ha un iphone...
Se ami la tua ragazza smetti subito sei ancora in tempo. In caso contrario mi sembri giá sulla strada giusta per trafirla. Almeno con lei peró sii soncero e dille che sei impegnato
:rotfl:voce del verbo trafirlare ... aggiunto nel "nuovo dizionario"![]()
Tu si che ne capisci.
:rotfl:
Ma porc... ma hai aperto Scarabeo e buttato giù delle lettere a caso?Ciao a tutti. Penso d'aver bisogno di voi.
sono fidanzato. Lavoro lontano da lei. Ho conosciuto una donna. Sposata,separata, con figli. Mi é sempre piaciuta ,dal primo momento che ho incrociato i suoi occhi, nn ho mai osato chiederle nemmeno il suo nome, ma ci salutavamo. Mi giravano in mente i suoi occhi. La vedevo quasi ogni giorno al lavoro ma nn abbiamo lo stesso ruolo. Lei ha fatto in modo aver il mio numero qualche settimana fa. Peró nn Sto arrivando! Che sn fidanzato. Nn siamo ancora usciti insieme . Ma penso che accadrà. Ci sent per messaggi. Nn voglio peró farla andare via perché fidanzato. Lei, penso creda di no...
che dovrei fare., io per ora sto tergiversando, ma nn resisterei ai suoi occhi una sera, e poi, se Sto arrivando! Che sn fidanzato... Uff help me![]()
Non ho capito. Hai già avuto altre donne.Cmq ho avuto altre donne e nn avevano problemi di sapere.
ahahahasicuro di stare bene?