No bra

Nicky

Utente di lunga data
Ieri mi è comparsa una discussione che prendeva spunto da un'affermazione di Gillan Anderson, che ha detto che da anni non indossa il reggiseno.
Una non notizia, ma sotto era pieno di commenti e tante donne scrivevano che non mettendolo hanno visto il seno migliorato, che il reggiseno danneggia i tessuti.
Ne avete mai sentito parlare?

Brunetta

Utente di lunga data
Ieri mi è comparsa una discussione che prendeva spunto da un'affermazione di Gillan Anderson, che ha detto che da anni non indossa il reggiseno.
Una non notizia, ma sotto era pieno di commenti e tante donne scrivevano che non mettendolo hanno visto il seno migliorato, che il reggiseno danneggia i tessuti.
Ovviamente sono cazzate.
Basta osservare chi vive in tribù che non usano il reggiseno, per vedere che non migliora.
Se poi una non ha granché… è un altro discorso.

spleen

utente ?
La cosa che danneggia di più il tessuto del seno è il calore eccessivo, poi c'è il rilassamento dei muscoli di sostegno della schiena e delle braccia.
Il reggitette non credo proprio.

Nicky

Utente di lunga data
Ovviamente sono cazzate.
Basta osservare chi vive in tribù che non usano il reggiseno, per vedere che non migliora.
Se poi una non ha granché… è un altro discorso.
In effetti... c'era pure una ginecologa intervistata.
Premesso che non andrei mai in giro senza, ma diceva di toglierlo appena possibile.

Pincopallino

Utente di lunga data
E’ un po’ come stare senza slip.
Il peso dei coglioni va sorretto al pari del peso delle tette.
Poi ognuno con le proprie cose che penzolano faccia ciò che vuole.

Brunetta

Utente di lunga data
In effetti... c'era pure una ginecologa intervistata.
Premesso che non andrei mai in giro senza, ma diceva di toglierlo appena possibile.
È una nota ribellione femminista, quando i reggiseni erano fatti con tessuti rigidi e imponevano forme innaturali a punta o costringevano con ferretti.
Adesso sono tutti con tessuti e anche ferretti elastici.

Gaia

Utente di lunga data
Ma forse le donne di quelle tribù hanno il seno calato perché allattano molto.
Io lo metto solo per uscire. Come rientro in casa e’ la prima cosa che tolgo, al mare vado in giro senza (con la maglia sia chiaro) ma nel mio caso sono un poco fastidiose perchè si muovono essendo grandi.
Lo metto solo per questo motivo. Se avessi un seno più piccolo non lo metterei.
Però non so se fa bene . In tanti dicono che sia concausa di tumore al seno.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma forse le donne di quelle tribù hanno il seno calato perché allattano molto.
Io lo metto solo per uscire. Come rientro in casa e’ la prima cosa che tolgo, al mare vado in giro senza (con la maglia sia chiaro) ma nel mio caso sono un poco fastidiose perchè si muovono essendo grandi.
Lo metto solo per questo motivo. Se avessi un seno più piccolo non lo metterei.
Però non so se fa bene . In tanti dicono che sia concausa di tumore al seno.
Io da sempre dormo anche con il reggiseno. Mia figlia ha visto il risultato e fa lo stesso.

Brunetta

Utente di lunga data
Mo la domanda mi sorge spontanea. Che te ne fai di tue tette belle in su se non le fai vedere a nessuno. Esci le tette 😂😂
1) Chi ti dice che non le vede nessuno?
2) non è gradevole in sé non averle all’ombelico?
3) l’argomento era se il reggiseno fa male. La mia risposta: no.

Andromeda4

Utente di lunga data
La trovo l'ennesimo riempitivo di giornali e testate online che non hanno niente da dire, comunque io lo porto da quando avevo 14 anni. Ricordo ancora la faccia prima schifata della commessa della merceria, quando io e mia madre glielo abbiamo chiesto, poi ammirata, mentre diceva "però, hai un bel seno, eh, miseria..."
Per restare in tema, lo tolgo per dormire e se sono a casa e non mi va di tenerlo oltre, metto quello da sportiva a canotta.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Mia nonna mi ha sempre detto che dovevo fare come mi sentivo meglio, che dovevo ascoltare il corpo.
Se si usano reggiseni con tessuti che lasciano respirare la pelle, con il reggiseno ci si può anche dormire. Sarebbe stupido dormire con un reggiseno scomodo che crea irritazioni.
Così vale anche di giorno, nella vita quotidiana.
Per fare sport, per esempio, sempre meglio usare un reggiseno comodo e che contenga bene.
Se una ha poche tette fa bene a tenerle libere, secondo me.
Poi io, come @Gaia , sguinzaglio le tette non appena arrivo a casa. Che goduria🤭

Brunetta

Utente di lunga data
La trovo l'ennesimo riempitivo di giornali e testate online che non hanno niente da dire, comunque io lo porto da quando avevo 14 anni. Ricordo ancora la faccia prima schifata della commessa della merceria, quando io e mia madre glielo abbiamo chiesto, poi ammirata, mentre diceva "però, hai un bel seno, eh, miseria..."
Per restare in tema, lo tolgo per dormire e se sono a casa e non mi va di tenerlo oltre, metto quello da sportiva a canotta.
Ma ti pensava piccola per il reggiseno?

poppy

Miele e formaggio
Io non lo metto da almeno 3 anni

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, ero e sono minuta, portavo maglie non aderenti, anche perché tutt'ora non mi piacciono. Del resto ho avuto uno sviluppo velocissimo del seno.
Io l’ho messo a 11.
Dipende cosa c’è.

Gaia

Utente di lunga data
1) Chi ti dice che non le vede nessuno?
2) non è gradevole in sé non averle all’ombelico?
3) l’argomento era se il reggiseno fa male. La mia risposta: no.
Oh, si scoprono gli altarini.
stavo scherzando comunque.
capirai io ti immagino tipo la regina Elisabetta da giovane

Nicky

Utente di lunga data
Mia nonna mi ha sempre detto che dovevo fare come mi sentivo meglio, che dovevo ascoltare il corpo.
Se si usano reggiseni con tessuti che lasciano respirare la pelle, con il reggiseno ci si può anche dormire. Sarebbe stupido dormire con un reggiseno scomodo che crea irritazioni.
Così vale anche di giorno, nella vita quotidiana.
Per fare sport, per esempio, sempre meglio usare un reggiseno comodo e che contenga bene.
Se una ha poche tette fa bene a tenerle libere, secondo me.
Poi io, come @Gaia , sguinzaglio le tette non appena arrivo a casa. Che goduria🤭
Per fare sport non potrei proprio non metterlo, sentirei dolore, oltre che fastidio.
Io uso reggiseni morbidi, in cotone senza ferretti o altro, ma lo indosso tutto il giorno. Mi era venuta un po' d'ansia, leggendo che fa male.

Brunetta

Utente di lunga data
Nessuno qui, il resto per fortuna nostra è privato!
In ogni caso, visto che non andrei senza, preferisco sapere che non ha fatto danni.
Ci mancherebbe altro di pescare qui!
Comunque dubito fortemente che faccia danni.
Le irritazioni se vengono, si fanno sentire.