No bra

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
Io ci metto pure una corda di quelle che si usano per il free climbing.
In certe giornate mi si appesantiscono così tanto che per reggerle ci vorrebbe la gru.
Il problema più serio nasce quando i "gioielli di famiglia" si appesantiscono tanto da iniziare a strisciare sull'asfalto.
In questo caso l'unica soluzione è la seguente: :unsure:

carriola.jpg

spleen

utente ?
Il problema più serio nasce quando i "gioielli di famiglia" si appesantiscono tanto da iniziare a strisciare sull'asfalto.
In questo caso l'unica soluzione è la seguente: :unsure:

View attachment 19714
Poi qua parlano di prima seconda... quarta...
devono dire: coppa a coppa b coppa c coppa del nonno... eccheccazzo... 😁
Prima seconda terza è il giro torace...

Lara3

Utente di lunga data
Ieri mi è comparsa una discussione che prendeva spunto da un'affermazione di Gillan Anderson, che ha detto che da anni non indossa il reggiseno.
Una non notizia, ma sotto era pieno di commenti e tante donne scrivevano che non mettendolo hanno visto il seno migliorato, che il reggiseno danneggia i tessuti.
Ne avete mai sentito parlare?
I medici sconsigliano di dormire con reggiseno con ferretto.
Per quanto mi riguarda ho iniziato a usare il reggiseno con una certa regolarità dopo i 35 anni. E ho allattato complessivamente per 4 anni. In tanti mi dicevano che per questi 2 motivi mi sarei ritrovata con seni rovinati.
Invece a 50 anni superati da un po’ , ho i seni che mi piacciono molto; 90% delle trentenni ci metterebbero la firma ad averlo così a 30 anni.
Appena posso non uso tuttora il reggiseno.

white74

Utente di lunga data
Io già lo sopportavo male prima, è sempre stata la prima cosa che facevo entrando in casa, togliere il reggiseno, adesso poi che ho due taglie diverse è un problema. Io ho sempre odiato le tette, danno fastidio, fanno male e non sai mai dove metterle, per cui, invece di mettere la protesi mobile, ora prendo la tg della tetta piccola per cercare di schiacciare giù la grande! 🤣😰
Spero che mi chiamino presto per la riduzione della tetta sana.