Andromeda4
Utente di lunga data
Subito partita da una seconda e mezza, considera che su di me, poco più di 1.50 e magrolina, si faceva notare.Io l’ho messo a 11.
Dipende cosa c’è.
Subito partita da una seconda e mezza, considera che su di me, poco più di 1.50 e magrolina, si faceva notare.Io l’ho messo a 11.
Dipende cosa c’è.
Sono partita dalla quarta. Poi si è ridimensionato.Subito partita da una seconda e mezza, considera che su di me, poco più di 1.50 e magrolina, si faceva notare.
Il curioso caso di Benjamin Bosom.Sono partita dalla quarta. Poi si è ridimensionato.
Ognuno ha le sue di palle.A questa analogia non avevo pensato. Pensavo che pesassero solo in senso metaforico![]()
su questo però mi sa che influiscono eventi esterni neh?Io ci metto pure una corda di quelle che si usano per il free climbing.
In certe giornate mi si appesantiscono così tanto che per reggerle ci vorrebbe la gru.
Il problema più serio nasce quando i "gioielli di famiglia" si appesantiscono tanto da iniziare a strisciare sull'asfalto.Io ci metto pure una corda di quelle che si usano per il free climbing.
In certe giornate mi si appesantiscono così tanto che per reggerle ci vorrebbe la gru.

Poi qua parlano di prima seconda... quarta...Il problema più serio nasce quando i "gioielli di famiglia" si appesantiscono tanto da iniziare a strisciare sull'asfalto.
In questo caso l'unica soluzione è la seguente:
View attachment 19714
Peso corporeo e misura della coppa sono segreti di stato!Poi qua parlano di prima seconda... quarta...
devono dire: coppa a coppa b coppa c coppa del nonno... eccheccazzo...
Prima seconda terza è il giro torace...
Nemmeno la forma del naso ?Peso corporeo e misura della coppa sono segreti di stato!
CuriosoneCome al solito, transumo in thread dove non dovrei essere...![]()
Oppure la … bigiotteria.Il problema più serio nasce quando i "gioielli di famiglia" si appesantiscono tanto da iniziare a strisciare sull'asfalto.
In questo caso l'unica soluzione è la seguente:
View attachment 19714
I medici sconsigliano di dormire con reggiseno con ferretto.Ieri mi è comparsa una discussione che prendeva spunto da un'affermazione di Gillan Anderson, che ha detto che da anni non indossa il reggiseno.
Una non notizia, ma sotto era pieno di commenti e tante donne scrivevano che non mettendolo hanno visto il seno migliorato, che il reggiseno danneggia i tessuti.
Ne avete mai sentito parlare?
Eh però Lara3 ci ha deliziati di una bellissima panoramica ...Peso corporeo e misura della coppa sono segreti di stato!
Effettivamente è veroEh però Lara3 ci ha deliziati di una bellissima panoramica ...
(Grazie Lara)
Dove? Dove?Effettivamente è vero
Quindi....uscite le tette please
Io ho già dato il culo
E pure le gambe
Donne cosi non ne fanno più.Eh però Lara3 ci ha deliziati di una bellissima panoramica ...
(Grazie Lara)
ohoooo finalmente un intenditore!!Poi qua parlano di prima seconda... quarta...
devono dire: coppa a coppa b coppa c coppa del nonno... eccheccazzo...
Prima seconda terza è il giro torace...
Il treno passa una volta sola...Dove? Dove?![]()