No WhatsApp

pulcra32

Utente di lunga data
Sicuro sia donna? Perché io ho sempre avuto il dubbio 🤣
@pulcra32 non me ne volere ma penso ancora al rimmel 🤣
la citazione sul rimmel era giustificata da quanto aveva scritto un altro utente, forse proprio Parma...ma nessuno ha colto!
Non ho citato io per prima Rimmel!
Poi oddio qualcuno si è perduto su "emicrania zanzara"...chettedevodì.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

pulcra32

Utente di lunga data
Rileggerò

Io dubito sempre di tutto e di tutti 🤷🏼‍♀️
tra l'altro la canzone parla di un bluff, di un trucco...amaramente per de Gregori, poveraccio. Essere mollato per il barba dei Gatti di Vicolo Miracoli! E doverla cantare ad ogni concerto, da 50 anni, pensa che condanna che si è auto inflitto!
Davvero pensavate che fossi uscita con un ciclista che avevo appena investito? Dai insomma...è un rimmel, un trucco!

omicron

tra l'altro la canzone parla di un bluff, di un trucco...amaramente per de Gregori, poveraccio. Essere mollato per il barba dei Gatti di Vicolo Miracoli! E doverla cantare ad ogni concerto, da 50 anni, pensa che condanna che si è auto inflitto!
Davvero pensavate che fossi uscita con un ciclista che avevo appena investito? Dai insomma...è un rimmel, un trucco!
Ma no che non ti credevo 🤣 io sfottevo
Gli altri non lo so

omicron

Non è che se sono impegnata il pompino sì, ma la scopata no :rolleyes:
la tipa l'ha raccattata su un'app di incontri se non ho capito male, quindi direi che da quel punto di vista sia piuttosto sportiva

danny

Utente di lunga data
Non è che se sono impegnata il pompino sì, ma la scopata no :rolleyes:
Un pompino non si nega a nessuno.
Ne hai altri due o tre con cui scopi?
Hai un fidanzato? Un marito?
Scopare è quel qualcosa di più che dai a chi ti piace veramente e a cui magari dedichi anche più tempo.

Foglia

utente viva e vegeta
Un pompino non si nega a nessuno.
Ne hai altri due o tre con cui scopi?
Hai un fidanzato? Un marito?
Scopare è quel qualcosa di più che dai a chi ti piace veramente e a cui magari dedichi anche più tempo.
Posso non condividere questa filosofia? 😂😊