No WhatsApp

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Un pompino non si nega a nessuno.
Ne hai altri due o tre con cui scopi?
Hai un fidanzato? Un marito?
Scopare è quel qualcosa di più che dai a chi ti piace veramente e a cui magari dedichi anche più tempo.
"un pompino non si nega a nessuno" è un po' come "il cliente ha sempre ragione"
è valido solo per chi ci guadagna

Foglia

utente viva e vegeta
la tipa l'ha raccattata su un'app di incontri se non ho capito male, quindi direi che da quel punto di vista sia piuttosto sportiva
Sì, però è vero che, magari, proprio perché impegnata, voglia evitare sgami inutili 🤷‍♀️. Mai capita molto, però, l'utilità di mentire all'amante, ma so che è praticamente una prassi per molti.

danny

Utente di lunga data
Posso non condividere questa filosofia? 😂😊
È un vecchio motto che girava anni fa su questo forum.
Sembra fosse una tradizione non so bene di chi.
Ma a parte questo era anche l'assunto della mia compagna di banco del liceo.
Lei usciva con uomini più grandi, sui 30.
Quando qualcuno non gli piaceva e non amava farsi toccare gli faceva un pompino per scaricarlo e non scoparci. Lui tutto contento tornava a casa e poi ciaoooo.
All'epoca non c'erano manco i messaggini.

Andromeda4

Utente di lunga data
Sì, però è vero che, magari, proprio perché impegnata, voglia evitare sgami inutili 🤷‍♀️. Mai capita molto, però, l'utilità di mentire all'amante, ma so che è praticamente una prassi per molti.
Purtroppo.
Provato su di me. Mai capito perché si menta a qualcuno con cui, per come si struttura la relazione stessa, si può essere liberi di dire tutto, nel giusto modo.
P.S. Bentornata! :D

Foglia

utente viva e vegeta
Purtroppo.
Provato su di me. Mai capito perché si menta a qualcuno con cui, per come si struttura la relazione stessa, si può essere liberi di dire tutto, nel giusto modo.
P.S. Bentornata! :D
In questo periodo ho pochissimo tempo, per non dire zero, ma mi faceva piacere tornare ;)
Prima tranche della mia "odissea" filata liscia, tra poco la seconda, speriamo bene 😛

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
In questo periodo ho pochissimo tempo, per non dire zero, ma mi faceva piacere tornare ;)
Prima tranche della mia "odissea" filata liscia, tra poco la seconda, speriamo bene 😛
In bocca al lupo per tutto!
Poi torna che si sente che manchi!😘

pulcra32

Utente di lunga data
È un vecchio motto che girava anni fa su questo forum.
Sembra fosse una tradizione non so bene di chi.
Ma a parte questo era anche l'assunto della mia compagna di banco del liceo.
Lei usciva con uomini più grandi, sui 30.
Quando qualcuno non gli piaceva e non amava farsi toccare gli faceva un pompino per scaricarlo e non scoparci. Lui tutto contento tornava a casa e poi ciaoooo.
All'epoca non c'erano manco i messaggini.
interessante sta roba, avevo un sacco di amiche che facevano lo stesso alle superiori... andavano in villeggiatura con i parenti lasciando il fidanzatino a casa. Scattava il flirt estivo con annesso pompino ma tornavano a casa preservando la loro virtù inguinale per l'ufficiale.

danny

Utente di lunga data
interessante sta roba, avevo un sacco di amiche che facevano lo stesso alle superiori... andavano in villeggiatura con i parenti lasciando il fidanzatino a casa. Scattava il flirt estivo con annesso pompino ma tornavano a casa preservando la loro virtù inguinale per l'ufficiale.
Io sono della generazione delle differenti gradazioni (ai tempi).
Limone, petting, pompino, scopata.
Ogni avanzamento era una promozione al livello successivo.

Etta

Utente di lunga data
Io sono della generazione delle differenti gradazioni (ai tempi).
Limone, petting, pompino, scopata.
Ogni avanzamento era una promozione al livello successivo.
Ora non e’ più così. Si passa dal limone alla scopata nel giro minuti.

danny

Utente di lunga data
Ora non e’ più così. Si passa dal limone alla scopata nel giro minuti.
A dire il vero già un bel po' di anni fa avevo pure invertito.
Alla terza volta lei mi fa 'Ho sognato che ci baciavamo'.
Va che distratto, mi era sfuggita la cosa, al buio in auto mannaggia ci si perde un po'.

Etta

Utente di lunga data
A dire il vero già un bel po' di anni fa avevo pure invertito.
Alla terza volta lei mi fa 'Ho sognato che ci baciavamo'.
Va che distratto, mi era sfuggita la cosa, al buio in auto mannaggia ci si perde un po'.
Eri partito dalla scopata per arrivare al limone?