No WhatsApp

Paolo78mi

Milano :-)
Mi ha appena scritto Cristina :

Buongiorno Carlo come va, tutto ok? Sono giorni che penso se sia il caso di scriverti oppure no, chissà magari potresti pensare che sono strana....ah ma tanto già lo pensi😜 sono stata molto veloce e diretta nel dirti ciò che non mi stava bene. Avrei dovuto anche dirti che sei stato tanto premuroso, disponibile e pieno di attenzioni. Le cose belle vanno dette, perché niente è scontato o dovuto. E poi ti devo una pizza, quindi se avrai voglia di pizza o altro, con una ragazza simpatica ma non sempre, mi piacerebbe offrirtela😊 Buona giornata🤗

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Grande Paolo!
Ecco ti rivuole...
E fatti pure offrire una pizza!😝😝

jack-jackson

Utente di lunga data
Mi ha appena scritto Cristina :

Buongiorno Carlo come va, tutto ok? Sono giorni che penso se sia il caso di scriverti oppure no, chissà magari potresti pensare che sono strana....ah ma tanto già lo pensi😜 sono stata molto veloce e diretta nel dirti ciò che non mi stava bene. Avrei dovuto anche dirti che sei stato tanto premuroso, disponibile e pieno di attenzioni. Le cose belle vanno dette, perché niente è scontato o dovuto. E poi ti devo una pizza, quindi se avrai voglia di pizza o altro, con una ragazza simpatica ma non sempre, mi piacerebbe offrirtela😊 Buona giornata🤗
Non farti trattare come un burattino

Marjanna

Utente di lunga data
E tu cosa hai pensato?

Paolo78mi

Non farti trattare come un burattino
Anche tu hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Paolo...
Se poi in intimità si fa chiamare Carlo non lo so😂😂😂
Ma il nick è @Paolo78mi ...
Dubito di chiami Carlo...
è il mio secondo nome..... Se mi presento con il secondo nome fanno più fatica a cercarmi su Facebook

E tu cosa hai pensato?
Sapevo che sarebbe tornata...

C'era troppa voglia di fare SESSO... Sinceramente gliela vorrei anche far pagare a letto !!!
Si, perchè in auto la seconda volta mi ha fatto capire che con lei avrei avutocarta bianca, si era messa in modalità SOTTONA e a me piace prendere in mano la situazione...

Anche se...
L'ultima volta che l'ho pensata mi sono detto : Se mi ricontatta glielo dico...
"Non è che puoi entrare ed uscire dalla mia vita quando cazzo ti pare"

Adesso il messaggio sta li... Non le ho ancora risposto....Sempre a scttare per gli altri... adesso stà li a rimuginare e a farsi le seghe mentali come ho fatto io per lei......

FANCULO

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
😂😂😂😁
Sono ribaltata...
Paolooo hai quasi 50 anni...
Ma stai a fissare un Wa come se ne avessi 15...
Sei fantastico 😝😝😝

Paolo78mi

😂😂😂😁
Sono ribaltata...
Paolooo hai quasi 50 anni...
Ma stai a fissare un Wa come se ne avessi 15...
Sei fantastico 😝😝😝
Io uso https://web.whatsapp.com/, sto al PC 10ore al gg... Non mi scappano i messaggi GIOIA....

Non fisso il messaggio (la chat con Cristina è Archiviata da tempo)... Le sto dando del tempo....
Voglio che arrivi a scrivermi un secondo messaggio !!!
Ora per lei è tutto in salita......

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Stellino va bene ..
Non ti perdi i messaggi 😂😂😂