Noblesse Oblige

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Sono sempre tre anni... mi mancherà...

Però qui ha una botta di romanticismo mica da ridere...:carneval:

Fabry

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sono sempre tre anni... mi mancherà...

Però qui ha una botta di romanticismo mica da ridere...:carneval:

Sotto la dura scrorza dell'uomo, cosparsa di Denim, batte il cuore di un tenero orsacchiotto.......:rotfl:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Dimenticavo: sotto la "dura scorza", oltre al cuore, non batte, ma sicuramente ha sbattuto da qualche parte pure il cervello di un orsacchiotto di pezza............:D

Nobody

Utente di lunga data
ma infatti!! romatico è romantico :mrgreen::mrgreen:
in fondo lascia una strada sicura per un percorso sconosciuto, gnocco ma sconociuto :mrgreen:
beh ma la gnocca da nobel lo attira irresistibilmente... :carneval:
Lo sto facendo per te, io ho bisogno di tempo e se mi amassi davvero capiresti, mi sono accorto di amarti troppo ma non sono l'uomo adatto a te e ti farei soffrire troppo, ma l'amore è libertà ed io ti lascio libera, però mi resterà sempre un bellissimo ricordo di te.

Ho cercato di condensare in una frase le principale minchiate che si dicono in questi casi... :p

brugola

Utente di lunga data
Lo sto facendo per te, io ho bisogno di tempo e se mi amassi davvero capiresti, mi sono accorto di amarti troppo ma non sono l'uomo adatto a te e ti farei soffrire troppo, ma l'amore è libertà ed io ti lascio libera, però mi resterà sempre un bellissimo ricordo di te.

Ho cercato di condensare in una frase le principale minchiate che si dicono in questi casi... :p
perfetto, aggiungi solo un delicato..."impareggiabile amante."..:carneval:

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data

Hai dimenticato "non ti merito" :carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Si, anche "non ti merito" ed "impareggiabile amante" vanno assolutamente aggiunti :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però vuole lasciarla, non vuole tradirla. Mi pare che questo sia positivo.

Inoltre (chiaro che è una bufala) non vi pare che sintetizzi le ragioni vere di un abbandono o un tradimento?

Ovvero: la nuova è gnocca e mi attira e ci sta, la vecchia mi è piaciuta e mi piace ancora, per cui un'ultima notte me la concedo, la lascio senza voler assumermi le responsabilità del suo dolore, a me resta un bel ricordo cmq...mica ce l'ho con lei.

Nobody

Utente di lunga data
Tanto finirà così... si mette (ammesso ci riesca) con la gnocca da nobel... fuoco e fiamme (ammesso che ci riesca :carneval:) per qualche mese... poi telefonatina alla ex... come va come non va, ci si vede per un ape... tempo due ore sono a letto. E cornificherà periodicamente l'ipergnocca con la vecchia fiamma :p

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Tanto finirà così... si mette (ammesso ci riesca) con la gnocca da nobel... fuoco e fiamme (ammesso che ci riesca :carneval:) per qualche mese... poi telefonatina alla ex... come va come non va, ci si vede per un ape... tempo due ore sono a letto. E cornificherà periodicamente l'ipergnocca con la vecchia fiamma :p
si ma solo se ha un esame importante in vista. la gnocca sicuramente :carneval: non è in grado di aiutarlo :)

brugola

Utente di lunga data
secondo me finisce che la tradita si mette con quello che dura 2 minuti, e vissero tutti felici e contenti :carneval:

Nobody

Utente di lunga data
secondo me finisce che la tradita si mette con quello che dura 2 minuti, e vissero tutti felici e contenti :carneval:
e lui dopo aver preso un fracco di botte dal fratello, se ne innamora e vanno a vivere a S. Francisco :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.