MK
Utente di lunga data
Guarda che non ero polemica, con Air poi... è dolcissimo...cercate di nn alimentare polemiche, via... il thread può essere interessante anche senza scaz zarsi...![]()
Guarda che non ero polemica, con Air poi... è dolcissimo...cercate di nn alimentare polemiche, via... il thread può essere interessante anche senza scaz zarsi...![]()
stai dicendo una marea di ***!!&&!***££*#=#@!!!beh, è una delle rare cose in cui nn ci troviamo d'accordo...lo so che la perfezione nn è di questo mondo, però mi pare un po' ipocrita dispensare consigli e nn seguirli![]()
![]()
cmq, chiaramente, dipende da consigli e dalle situazioni, nn sono sempre così rigido, ci sono consigli legati a principi 'indissolubili' che mi sento di dare anche se nn sempre ce la faccio a rispettarli
La perfezione da vivi non esiste.... e per sempre imperfetti![]()
mai, nn ti darò questa soddisfazione...stai dicendo una marea di ***!!&&!***££*#=#@!!!![]()
e ora segnalami![]()
In questo caso e' meglio restare imperfetti il piu' a lungo possibileLa perfezione da vivi non esiste.
In questo caso e' meglio restare imperfetti il piu' a lungo possibile![]()
![]()
![]()
In questo caso e' meglio restare imperfetti il piu' a lungo possibile![]()
![]()
![]()
i morti lo sono ancora menoLa perfezione da vivi non esiste.
no perfavore ancora un panegirico sul LIBRO no!!!!!!!!!!ma scusa, se qualcuno ti chiede "secondo te è bene che inizi a fumare?" gli rispondi di sì solo perché tu fumi o se gli rispondi di no te ne vergogni?
(speriamo che non legga alexantro)![]()
Beh devi conoscere direttamente le persone per capirlo, sempre se è così...seriamente...credo proprio che chi qui dentro dà consigli e poi non dovrebbe darne perchè non li metterebbe in pratica ce ne sono..e succede perchè dice di essere in un modo e poi non lo è o almeno non del tutto..
esattamente...Beh devi conoscere direttamente le persone per capirlo, sempre se è così...![]()
C'è anche il non voler vedere, o meglio il vedere a seconda della propria situazione personale. Poi che tante storie siano inventate concordo.esattamente...ma c'è anche l'intuito..![]()
![]()
non credo che esista altro modo, almeno non in questo universo...per chi ci sta..C'è anche il non voler vedere, o meglio il vedere a seconda della propria situazione personale. Poi che tante storie siano inventate concordo.
questa è una testimonianza, persa.Beh se non avessi avuto il coraggio di chiudere il matrimonio non riuscirei a consigliare di chiudere situazioni sentimentali negative.
Ma posso dare l'esempio della mia ...sopravvivenza a chi teme che chiudendo una relazione ci si trovi ...persi...![]()
Certo, le proprie esperienze. Ma l'esserci o il fare finta come lo si può capire, se non conoscendo direttamente (e non soltanto virtualmente) le persone?Beh se non avessi avuto il coraggio di chiudere il matrimonio non riuscirei a consigliare di chiudere situazioni sentimentali negative.
Ma posso dare l'esempio della mia ...sopravvivenza a chi teme che chiudendo una relazione ci si trovi ...persi...![]()
bella lì persaBeh se non avessi avuto il coraggio di chiudere il matrimonio non riuscirei a consigliare di chiudere situazioni sentimentali negative.