Noi e lo shopping ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Dipende dal lavoro. Mia figlia lavora negli uffici di una multinazionale del lusso, le commesse devono essere sempre composte, hanno un'indennità parrucchiere apposta. Una riccia aveva problemi.
Matti.

banshee

The Queen
Dipende dal lavoro. Mia figlia lavora negli uffici di una multinazionale del lusso, le commesse devono essere sempre composte, hanno un'indennità parrucchiere apposta. Una riccia aveva problemi.
Matti.
io lavoro negli uffici legali di un'azienda molto grande, quindi capisco molto bene :rolleyes:

però non abbiamo l'indennità parrucchiere :D mi farebbe comodo!

feather

Utente tardo
Matti.
Mi pare giusto, io in una boutique di Louis Vuitton con la commessa punkabbestia non ci entrerei neppure.. Magari con il cane pulcioso dietro il banco.

Dalida

Utente di lunga data
Matti.
:eek:
beh, però se è addirittura riconosciuta l'indennità allora è una figata!
io sono in un ufficio commerciale un po' provinciale del cazzo :D e incontro ogni giorno dei tipacci che vogliono che lo stato la finisca con tutte queste tasse! :D:D
ovviamente c'è un dress code semi-rigido (giacche, camicie, tacchi appunto ecc.) e niente colori strani per i capelli. l'effetto della mia pettinatura odierna è più o meno così (ovviamente questo è più bello):

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/...7C_4VWYYc7u5NkicMAsHzQfmMC19NjG3cR6-OH1Y3N7nP

Brunetta

Utente di lunga data
Mi pare giusto, io in una boutique di Louis Vuitton con la commessa punkabbestia non ci entrerei neppure.. Magari con il cane pulcioso dietro il banco.
Hai centrato la multinazionale.

banshee

The Queen
io sono in un ufficio commerciale un po' provinciale del cazzo :D e incontro ogni giorno dei tipacci che vogliono che lo stato la finisca con tutte queste tasse! :D:D
ovviamente c'è un dress code semi-rigido (giacche, camicie, tacchi appunto ecc.) e niente colori strani per i capelli. l'effetto della mia pettinatura odierna è più o meno così (ovviamente questo è più bello):

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/...7C_4VWYYc7u5NkicMAsHzQfmMC19NjG3cR6-OH1Y3N7nP

anche da me, non c'è un dress code rigido ma si richiede un abbigliamento di un certo tipo.

niente colori strani ai capelli e nemmeno alle unghie...

in altri uffici mettono pure le zeppe gialle per dire, ma da me non si "usa"..

la tua pettinatura è fighissima, quanto ce li hai lunghi??

Brunetta

Utente di lunga data

L'avevano anche le impiegate. L'hanno tolto quando è arrivata mia figlia. Ne ha usufruito solo una volta. C'è un rimborso entro un tetto, presentando fattura.
Adesso dress code assurdo, per me, niente jeans e senza maniche....

Brunetta

Utente di lunga data

Dalida

Utente di lunga data
anche da me, non c'è un dress code rigido ma si richiede un abbigliamento di un certo tipo.

niente colori strani ai capelli e nemmeno alle unghie...

in altri uffici mettono pure le zeppe gialle per dire, ma da me non si "usa"..

la tua pettinatura è fighissima, quanto ce li hai lunghi??
le zeppe gialle onestamente non le avrei nemmeno mai comprate.
le uniche che indosso sono le TH décolleté, il colore più brioso è il bianco. :D
ce li ho molto molto lunghi, poco scalati, diciamo solo sul davanti.
lascio scendere due ciocche vicino alle orecchie come nella foto, lì i capelli sono naturalmente più corti, come quelli all'attaccatura della fronte o dietro al collo. alla fine è lo stesso identico procedimento dello chignon classico, ma dopo il primo giro attorcigli i capelli e poi li rigiri nell'altro senso.
la prima volta vidi un tutorial, ormai ci metto due minuti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.