NO
No sta roba e esserti fatto il culo a studiare la gente....Ma sta roba è da ansia!!!![]()
No sta roba e esserti fatto il culo a studiare la gente....Ma sta roba è da ansia!!!![]()
mo', un hobbit, quasi...ma dai la', suSì, ma io sono nana!!! Pare che c'ho delle pinne al posto dei piedi!!
Ps: ho scoperto di essere alta come la madre dei draghi...ma se mi metto una parrucca bionda tipo lei pare che posso andare a battere!!
:carneval:
Vabbè, mi viene l'ansia lo stesso!!!No sta roba e esserti fatto il culo a studiare la gente....
mo', un hobbit, quasi...ma dai la', su![]()
Eh...io sono più famiglia Stark, na sfigata coi lupi intorno!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
poi ti manca solo uno sputafuoco sul braccio :carneval:
:up::up:il negozio dello stivale, a vederlo cosi', mi ricorda Pittarello. Il mio incubo...![]()
E secondo te perchè ho scritto che non ho tante occasioni per indossarlesubito dopo la doccia, che fa pandance con l'accappatoio slacciato sarebbe perfetto![]()
Fine intenditoreNo,a me piacciono le donne,ho occhio,ho codificato alcune informazioni,alcuno movenze,alcune posture,spesso le donne parlano con il corpo,ma non è che posso fare certi discorsi qui dentro,sono curioso e attento,anche se non lo do a vedere,sembro assente,ma ho esatta percezione di tutto quello che ho intorno,non mi sfugge nulla,dissimulo accuratamente tutto dietro i miei ray ban azzurrati...e guarda che voi donne parlate con uno sguardo...!Uno sguardo,la distanza,la postura,se girate il viso a sinistro o a destra....si parte dall'accettazione a tutto il resto...non posso scrivere altro....
da paura vera
Vabbè, mi viene l'ansia lo stesso!!!![]()
sai che non mi piacciono mica?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Arya non è sfigata!!Eh...io sono più famiglia Stark, na sfigata coi lupi intorno!!!![]()
No,mica ho sta presunzione,però se tu hai un simpatia per me...me ne accorgo...e faccio finta di nulla...Fine intenditore![]()
E' una cosa che faccio sempre, mi piace osservare la gente...ma lo hai capito...A me no...pensaci un attimo...:rotfl:hai delle informazioni utili su chi ti sta davanti e ti fai un'idea...!Ti sei mai messa ad osservare la distanza che c'è fra due persone che parlano?:rotfl:Fra due sconosciuti?..........
no, io adoro gli stivali con le frange. sia quelli modello Maran, che hanno la zeppa, che questi Louboutin a stiletto....sai che non mi piacciono mica?![]()
Appena mi stabilizzo in casa e siamo tranquilli arriva un cucciolo di lupo...:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Arya non è sfigata!!
comunque ci manca Cersei insomma... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Appena mi stabilizzo in casa e siamo tranquilli arriva un cucciolo di lupo...:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
Camicetta a quadri, pantaloncini giro culo e vai!!no, io adoro gli stivali con le frange. sia quelli modello Maran, che hanno la zeppa, che questi Louboutin a stiletto....
![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Camicetta a quadri, pantaloncini giro culo e vai!!
Daisy Duke!!!
Si apra la gara di pippe!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Camicetta a quadri, pantaloncini giro culo e vai!!
Daisy Duke!!!
Si apra la gara di pippe!!! :rotfl::rotfl::rotfl: