Noi e lo shopping ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:( ora sto sempre con le basse...

ho l'uomo bassino...

i miei poveri 12 stanno nella scarpiera tutti soli :girlcry:
Ma chi se ne frega.....figurati se rinuncio ai miei tacchi perchè lui è basso:p

oscuro

Utente di lunga data
Senti

:( ora sto sempre con le basse...

ho l'uomo bassino...

i miei poveri 12 stanno nella scarpiera tutti soli :girlcry:

pure?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e basta....:rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma con i tacchi paro la madre :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: a lui non piace...sta a disagio..

mi sfogo quando esco da sola... quando vedo i miei amici alti non ne parliamo poi :rotfl::rotfl:
come sopra:rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Esatto.Quanto hai ragione!Molto è il come guardate.E spesso il non guardare...è una cosa positiva.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ci sarebbe da aprire un argomentone, ma vi lascio nell'ignoranza e me ne vado!!!
Saluti!! :D

oscuro

Utente di lunga data
vabbè

senti st'inverno riandiamo a fa colazione insieme? così me metto le Jeffrey Campbell che sono tacco 15 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ok,ma se mi metto io le scarpe con il tacco se girano tutti...e di di no....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

banshee

The Queen
Ok,ma se mi metto io le scarpe con il tacco se girano tutti...e di di no....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sì :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: penso proprio di sì!

ok allora andata, così faccio uscire le Jeffrey porelle....le mettevo per andare a ballare al Village e a Radio Londra :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

con quelle sono 1.82 e mezzo :festa::festa::festa::festa::festa::festa:

oscuro

Utente di lunga data
ok

sì :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: penso proprio di sì!

ok allora andata, così faccio uscire le Jeffrey porelle....le mettevo per andare a ballare al Village e a Radio Londra :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

con quelle sono 1.82 e mezzo :festa::festa::festa::festa::festa::festa:

Andata.Io mi metto quelle che uso per adescare gli zozzoni a valle giulia...:rotfl::rotfl::rotfl:tacco 12...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Si

lo so ma non ci posso fare niente, è una discussione ogni volta che me vesto pe uscì (Claudio tiette), la mia altezza non gli va proprio giù.. :rolleyes:

Mi sembra giusto.Cazzo stavolta ha ragione lui.Tu vai a dormire che sei 1.50 te svegli che sei 1.75...e cazzo ha ragione lui....no?
Quindi lui già girava con il cane.....io pensavo che buck fosse arrivato dopo....

banshee

The Queen
Mi sembra giusto.Cazzo stavolta ha ragione lui.Tu vai a dormire che sei 1.50 te svegli che sei 1.75...e cazzo ha ragione lui....no?
Quindi lui già girava con il cane.....io pensavo che buck fosse arrivato dopo....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

meno male che avevo scritto Claudio tiette :rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
A me sembra assurdo volere sembrare diversi da quello che si è.
Ad esempio più alte di 14 cm e poi avere problemi a frequentare un uomo normale che è comunque più alto di noi.
Mi ricordo quando avevo pochi anni e salivo sul mattarello dicendo "Guarda mamma come sono talta!"
In effetti ero piuttosto bassa :carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me sembra assurdo volere sembrare diversi da quello che si è.
Ad esempio più alte di 14 cm e poi avere problemi a frequentare un uomo normale che è comunque più alto di noi.
Mi ricordo quando avevo pochi anni e salivo sul mattarello dicendo "Guarda mamma come sono talta!"
In effetti ero piuttosto bassa :carneval:
Ma le scarpe sono abbigliamento. Non voglio sembrare diversa da quella che sono. Anche perchè non vivo sui tacchi e prima o poi ci scendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.