Nobody
Utente di lunga data
e secondo te non l'avevo capito? :up::up::up:
E secondo te perchè ho scritto che non ho tante occasioni per indossarle?
Dopodichè a un paio di feste li ho messi
e secondo te non l'avevo capito? :up::up::up:
E secondo te perchè ho scritto che non ho tante occasioni per indossarle?
Dopodichè a un paio di feste li ho messi
Ma chi se ne frega.....figurati se rinuncio ai miei tacchi perchè lui è bassoora sto sempre con le basse...
ho l'uomo bassino...
i miei poveri 12 stanno nella scarpiera tutti soli :girlcry:
:up:Ma chi se ne frega.....figurati se rinuncio ai miei tacchi perchè lui è basso![]()
ma con i tacchi paro la madre :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: a lui non piace...sta a disagio..Ma chi se ne frega.....figurati se rinuncio ai miei tacchi perchè lui è basso![]()
ora sto sempre con le basse...
ho l'uomo bassino...
i miei poveri 12 stanno nella scarpiera tutti soli :girlcry:
lo so, io 1.67 e mezzo, lui 1.70, se metto i 12 gli do un bel po'che peccato!
come sopra:rotfl:ma con i tacchi paro la madre :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: a lui non piace...sta a disagio..
mi sfogo quando esco da sola... quando vedo i miei amici alti non ne parliamo poi :rotfl::rotfl:
Tom Cruise non si faceva troppi problemi...diglielolo so, io 1.67 e mezzo, lui 1.70, se metto i 12 gli do un bel po'![]()
senti st'inverno riandiamo a fa colazione insieme? così me metto le Jeffrey Campbell che sono tacco 15 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:pure?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e basta....:rotfl::rotfl::rotfl:
Ci sarebbe da aprire un argomentone, ma vi lascio nell'ignoranza e me ne vado!!!Esatto.Quanto hai ragione!Molto è il come guardate.E spesso il non guardare...è una cosa positiva.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
eh, non hai torto..come sopra:rotfl:
senti st'inverno riandiamo a fa colazione insieme? così me metto le Jeffrey Campbell che sono tacco 15 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sì :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: penso proprio di sì!Ok,ma se mi metto io le scarpe con il tacco se girano tutti...e di di no....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sì :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: penso proprio di sì!
ok allora andata, così faccio uscire le Jeffrey porelle....le mettevo per andare a ballare al Village e a Radio Londra :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
con quelle sono 1.82 e mezzo :festa::festa::festa::festa::festa::festa:
Che modello sono?Andata.Io mi metto quelle che uso per adescare gli zozzoni a valle giulia...:rotfl::rotfl::rotfl:tacco 12...
lo so ma non ci posso fare niente, è una discussione ogni volta che me vesto pe uscì (Claudio tiette), la mia altezza non gli va proprio giù..Tom Cruise non si faceva troppi problemi...diglielo
lo so ma non ci posso fare niente, è una discussione ogni volta che me vesto pe uscì (Claudio tiette), la mia altezza non gli va proprio giù..![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Mi sembra giusto.Cazzo stavolta ha ragione lui.Tu vai a dormire che sei 1.50 te svegli che sei 1.75...e cazzo ha ragione lui....no?
Quindi lui già girava con il cane.....io pensavo che buck fosse arrivato dopo....
Ma le scarpe sono abbigliamento. Non voglio sembrare diversa da quella che sono. Anche perchè non vivo sui tacchi e prima o poi ci scendo.A me sembra assurdo volere sembrare diversi da quello che si è.
Ad esempio più alte di 14 cm e poi avere problemi a frequentare un uomo normale che è comunque più alto di noi.
Mi ricordo quando avevo pochi anni e salivo sul mattarello dicendo "Guarda mamma come sono talta!"
In effetti ero piuttosto bassa :carneval: