Noi e lo shopping ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

meno male che avevo scritto Claudio tiette :rotfl::rotfl::rotfl:

E vabbè...e cazzo però...ma dove guardava quando ti ha conosciuto?e cazzo e che non se ne accorto quanto eri alta?uscite e se fa rode er culo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma insomma che ti devo dire?ma buck abbagliava quando ve siete conosciuti?no perchè potrebbe essere pure colpa de buck,voi vede che tocca pija un cane al cane....?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma per me è così per tutto.
Perché farsi bionde se si è brunette?:mexican:
Perché farsi lisce se si è ricce?
Perché schiarirsi la pelle se si è neri?
Per non dire: perché gonfiarsi le labbra se le hai sottili ? Gonfiarsi il seno se lo hai piccolo?
Capisco ridurlo se è enorme o ridurre un naso che ti fa diventare strabica ecc ma il resto non riesco a capirlo.

banshee

The Queen
Ma le scarpe sono abbigliamento. Non voglio sembrare diversa da quella che sono. Anche perchè non vivo sui tacchi e prima o poi ci scendo.
quoto. le scarpe alte sono belle, rendono elegante un outfit.. a me piacciono :rolleyes: non devo sembrare più alta di quello che sono.

nè è un problema avere un uomo poco più alto di me.

però un vestito da cerimonia co le ciavatte non è che sia proprio il top :rotfl: quindi il problema lì si pone se lui rompe...

banshee

The Queen
Per non dire: perché gonfiarsi le labbra se le hai sottili ? Gonfiarsi il seno se lo hai piccolo?
Capisco ridurlo se è enorme o ridurre un naso che ti fa diventare strabica ecc ma il resto non riesco a capirlo.
ma i capelli sono una cosa transitoria, come le scarpe o i vestiti... le modifiche strutturali come quelle di chirurgia plastica o estetica sono un'altra cosa e sono d'accordo con te.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Un naso che ti fa diventare strabica ?:confused: .... Perché i ricci sono indomabili ogni tanto liscia ci può stare :carneval:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma le scarpe sono abbigliamento. Non voglio sembrare diversa da quella che sono. Anche perchè non vivo sui tacchi e prima o poi ci scendo.
Tu sei un caso particolare perché resti proporzionata. E poi non credo che tuo marito ti arrivi all'ascella.

Brunetta

Utente di lunga data
Un naso che ti fa diventare strabica ?:confused: .... Perché i ricci sono indomabili ogni tanto liscia ci può stare :carneval:
Tu devi avere il naso piccolo :carneval:
Allora se sono ricci indomabili andiamo sul piano delle tette enormi.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tu devi avere il naso piccolo :carneval:
Allora se sono ricci indomabili andiamo sul piano delle tette enormi.
Si, vero ho naso piccolo :p Le Tette ce l'ho di natura abbondanti non voglio rimpicciolire nulla :carneval:

Eratò

Utente di lunga data
E che c'è di male nel cambiare ogni tanto? Almeno il colore dei capelli no? :eek:

Brunetta

Utente di lunga data
E che c'è di male nel cambiare ogni tanto? Almeno il colore dei capelli no? :eek:
Gli uomini preferiscono le bionde e basta vedere molte attrici nelle due versioni per capire che fanno bene.
Io mi riferivo a cambiamenti radicali.
Per dire la tua Melina Merkuri bionda era orrenda così come la Lollobrigida (in qualche film) infatti Penelope Cruz se ne guarda bene

Brunetta

Utente di lunga data
Si, vero ho naso piccolo :p Le Tette ce l'ho di natura abbondanti non voglio rimpicciolire nulla :carneval:
Prova a metterti un naso finto (anche un piccolo pezzo di carta) e vedi che fastidio dà.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No non è uguale
Un conto è cambiare l'aspetto, un conto è come scegli di vestirti.
visto che in giro nude non possiamo andarci ognuna sceglie di vestirsi come crede

Nicka

Capra Espiatrice
Ma qui che si posta?!
Io sono famosa per comprare robe allucinanti...:D

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.