ti pare poco?ti sono rimasto io.
ti pare poco?ti sono rimasto io.
mastro oscuro ogni tanto devo far finta di lavorare pure io :rotfl:La pantera che ha deciso?Oggi non si degna?:rotfl::rotfl::rotfl:rivolemo la pantera....
Ha la palla spenta.mastro oscuro ogni tanto devo far finta di lavorare pure io :rotfl:
macchèèè... anzi non parliamo di shopping... ci sono i saldi e sono povera :rotfl::rotfl:Anche lei mi ha abbandonato nello shopping !!!![]()
ho visto, se ne è andato così... tuttenbotto!Ha la palla spenta.
ho visto, se ne è andato così... tuttenbotto!
ciao clà, che dici te?
siamo nel treddì dello shopping, dicci un po', quali sono le tue manie spendereccIe?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Uhm, io non ho manie.! cazzo.
Di nessun tipo.
Alcuni esagerano nel voler a tutti i costi essere precisi ma poco vistosi, ad avere le scarpe di un tipo con diversi colori,camicie ......... panciotti....e foulard abbinati, e chincaglierie varie tipo bracciali di diversi tipi infilati a vestirti il braccio, orecchini multipli, dieci paia di occhiali. Insomma un "tasciume" alla fine che pensi, NO, non si deve spendere nulla, solo poche cose essenziali, mutanne e calzette.
Ma si va con la mia carta di creditomacchèèè... anzi non parliamo di shopping... ci sono i saldi e sono povera :rotfl::rotfl:
Bhe sul cibo anche io spendo, stasera mangiamo leggero a casa: peperoni ripieni di tritato mollica, acciughe, pezzettini di formaggio di vario tipo, uva passa e pinoli e... vai col forno. Se trovo degli asparagi sono la ciliegina sulla torta, ci stanno da Dio.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non intendevo solo d'abbigliamento, anche in generale.
io ho un collega che alla Apple darebbe pure le chiavi di casa - per dire - però sul vestire spende zero.
oppure il cibo. il mio lui sul cibo spende cifre esagerate..
Ma si va con la mia carta di creditoAnzi no quella di mio marito:rotfl::rotfl:
ecco, per esempio. io non spendo una lira per il telefono... ho un aifonne vecchio e modello strasuperato e fino a che non muore tengo quello. non spendo per la macchina :carneval: ma questo si sa..Bhe sul cibo anche io spendo, stasera mangiamo leggero a casa: peperoni ripieni di tritato mollica, acciughe, pezzettini di formaggio di vario tipo, uva passa e pinoli e... vai col forno. Se trovo degli asparagi sono la ciliegina sulla torta, ci stanno da Dio.
Si spende poco così. Per il resto non ho grandi pretese, ho un s6 comprato da poco e bla bla bla...
Tanto non c'è quindi si approfitta :rotfl:ah si? meno male, grazie mastro oscuro, come sei generoso :rotfl::rotfl:
c'ha la palla accesa... ci spia ma non partecipa!Tanto non c'è quindi si approfitta :rotfl:
Ognuno spende per quel che gli interessa di piùecco, per esempio. io non spendo una lira per il telefono... ho un aifonne vecchio e modello strasuperato e fino a che non muore tengo quello. non spendo per la macchina :carneval: ma questo si sa..
spendo e spando per scarpe e borse...
Poi se ritrova l'addebito sulla MasterCard :rotfl:c'ha la palla accesa... ci spia ma non partecipa!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io anche..Ognuno spende per quel che gli interessa di piùanche io sono poco tecnologica,mi basta quello che ho, quando si rompe si compre il nuovo
Tanto non c'è quindi si approfitta :rotfl: