feather
Utente tardo
Guarda che se poi Bender dice di si ti tocca andare fino in fondo eh..Prossima volta ti sbatto su un letto...![]()
O meglio, tocca a lui..
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che se poi Bender dice di si ti tocca andare fino in fondo eh..Prossima volta ti sbatto su un letto...![]()
Aiuto!prossima volta potrei essere cambiatoche più passa il tempo più è difficile,sto pensando di tornare a dare un occhiata su badoo
![]()
A parte che mi disgusta più la mia. Giannini è qualche decennio che ha la pancia, è rientrato dall'Isola dell'insolito destino.Senza panza.
Bellissimo anche il padre nel primo :up:A parte che mi disgusta più la mia. Giannini è qualche decennio che ha la pancia, è rientrato dall'Isola dell'insolito destino.
Io parlavo del padreBellissimo anche il padre nel primo :up:
Vabbè ma l'età che avanza è altro discorrere.A parte che mi disgusta più la mia. Giannini è qualche decennio che ha la pancia, è rientrato dall'Isola dell'insolito destino.
Ah avevo capito il figlioIo parlavo del padrema anche Adriano ha il suo perché (soprattutto la voce) anche se un po' palestrato.
Anche io avevo pensato al figlioAh avevo capito il figlioperchè avevo letto senza pancia :rotfl:
Meglio il padre comunque :up: con pancia, con le rughe, come ve pare ma lo preferisco tutta la vita
ma quale dolce segretoBonjour, je m'appelle Joey Blow.
![]()
grazie milleE'.
Davvero.
Bellissima.
Complimenti :inlove: