Un film che non ripropongono mai, che credo pochi abbiano visto.Ti consiglio un film: Rollerball.
Potrebbe essere un film con me come protagonista. Sai come mi rollano per ora?Ma io non voglio promuovere nessuno sport. Sono già tutti sostenuti fin troppo per farli diventare macchine da soldi.
Il calcio mi piace. Altri meno.
Sono le macchine da soldi che mi fanno orrore.
Ti consiglio un film: Rollerball.
Però gli orari sono proprio scomodi. Io non sono riuscita a vedere quasi nulla. L'Olanda magari questa volta può farcela.A me il calcio piace e, nonostante questi mondiali siano stati organizzati male, ci stanno regalando sorprese.
Se ci fosse l’Italia non dormiremmo.Però gli orari sono proprio scomodi. Io non sono riuscita a vedere quasi nulla. L'Olanda magari questa volta può farcela.
Penso che dopo i gironi vedrò anche io le partite principali.Se ci fosse l’Italia non dormiremmo.
Io non ho Dazn quindi sono costretta a guardare le partite in chiaro. Chi ce l'ha, però, può scegliere cosa vedere, non deve guardare tutto.Penso che dopo i gironi vedrò anche io le partite principali.
Eh capisco, in casa ho tutto quando si tratta di sportIo non ho Dazn quindi sono costretta a guardare le partite in chiaro. Chi ce l'ha, però, può scegliere cosa vedere, non deve guardare tutto.
Ma infatti fino a un po' di tempo fa era così. Guardavo tutto quello che mi interessava, e spesso erano praticamente tutte le partite.Eh capisco, in casa ho tutto quando si tratta di sportPenso che certi eventi dovrebbero essere trasmessi il più possibile in chiaro.
Io sono a tutt'ora incazzata nera e l'incazzatura non passaMa infatti fino a un po' di tempo fa era così. Guardavo tutto quello che mi interessava, e spesso erano praticamente tutte le partite.Poi per rendere più tollerabile l'assenza dell'Italia dico sempre che mi rende più obiettiva la valutazione delle altre squadre.
![]()
Manco io me ne ero accorto.Ah, ci sono i mondiali di calcio?![]()
E, soprattutto, senza hydration breakEh capisco, in casa ho tutto quando si tratta di sportPenso che certi eventi dovrebbero essere trasmessi il più possibile in chiaro.
Anche in casa mia è oggetto di profonda riprovazione!E, soprattutto, senza hydration break![]()
Come ho scritto ,io non seguo più quindi dormo alla grande e beneSe ci fosse l’Italia non dormiremmo.