Noi non ci siamo

Nicky

Utente di lunga data
Qualcosa vorrei vedere ma per me hanno allargato a troppe squadre.
In Marocco mi era piaciuto vedere il loro tifo per la squadra femminile, erano tutti nei bar a vederle, perciò non mi dispiacerebbe che andassero avanti.

ologramma

Utente di lunga data
Io sono anni che non seguo più il calcio come anche la nazionale , dormo tranquillo e non rosico più ,tutto mercimonio .

Brunetta

Utente di lunga data
A me il calcio piace e, nonostante questi mondiali siano stati organizzati male, ci stanno regalando sorprese.

Klavier

Utente di lunga data
Ma io non voglio promuovere nessuno sport. Sono già tutti sostenuti fin troppo per farli diventare macchine da soldi.
Il calcio mi piace. Altri meno.
Sono le macchine da soldi che mi fanno orrore.
Ti consiglio un film: Rollerball.
Potrebbe essere un film con me come protagonista. Sai come mi rollano per ora?

Brunetta

Utente di lunga data
Però gli orari sono proprio scomodi. Io non sono riuscita a vedere quasi nulla. L'Olanda magari questa volta può farcela.
Se ci fosse l’Italia non dormiremmo.

Nicky

Utente di lunga data
Io non ho Dazn quindi sono costretta a guardare le partite in chiaro. Chi ce l'ha, però, può scegliere cosa vedere, non deve guardare tutto.
Eh capisco, in casa ho tutto quando si tratta di sport 😄 Penso che certi eventi dovrebbero essere trasmessi il più possibile in chiaro.

Andromeda4

Utente di lunga data
Eh capisco, in casa ho tutto quando si tratta di sport 😄 Penso che certi eventi dovrebbero essere trasmessi il più possibile in chiaro.
Ma infatti fino a un po' di tempo fa era così. Guardavo tutto quello che mi interessava, e spesso erano praticamente tutte le partite. :ROFLMAO: Poi per rendere più tollerabile l'assenza dell'Italia dico sempre che mi rende più obiettiva la valutazione delle altre squadre.🙄

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Ma infatti fino a un po' di tempo fa era così. Guardavo tutto quello che mi interessava, e spesso erano praticamente tutte le partite. :ROFLMAO: Poi per rendere più tollerabile l'assenza dell'Italia dico sempre che mi rende più obiettiva la valutazione delle altre squadre.🙄
Io sono a tutt'ora incazzata nera e l'incazzatura non passa🤬🤬🤬