Jacaranda
Utente di lunga data
Il cuore?Si ci penso è per questo che ho scritto chiedendo un consiglio su come resistere..il cervello dice una cosa e il cuore un’altra..
Ho chiesto un parere ci penso già io a giudicarmi da sola..
Il cuore?Si ci penso è per questo che ho scritto chiedendo un consiglio su come resistere..il cervello dice una cosa e il cuore un’altra..
E come fai...è piacevole...nuovo...adrenalina...dai..gia sappiamo come va...e o sai essere doppio e forse te la cavi oppure rovini tutto ciò che hai... e cmq pure se sei attore nato un errore ci scappa sempre...Se non ti fai travolgere è una bella sensazione...
un po' per tutto non solo per la battuta...Ti sembro...mi basta questo
era una battuta..pessima ma lo era
È evidente che la tua richiesta di consiglio non sia : faccio bene o male a resistere ma “faccio bene o male a parlargli per capire se mi vuole ?”certo è normale venire giudicati e massacrati..l’ho messo in lista prima di postare
Hai ragione, prima di agire devo risolvere nella coppia...
non so se tentare comunque un approccio e capire cosa cerca questo mio collega...
Penso che faccio male in tutti i casi..questo è evidenteÈ evidente che la tua richiesta di consiglio non sia : faccio bene o male a resistere ma “faccio bene o male a parlargli per capire se mi vuole ?”
Ripeto..ti sembro..non ci conosciamo quindi rimane un tuo parere che accetto ma non condivido..un po' per tutto non solo per la battuta...
Essere tentati da qualcuno è normale .... è come reagisci alle tentazioni che fa la differenzaGrazie per il tuo consiglio.
no il rapporto col mio compagno difatti non è pessimo. È questo che non afferro..io fino a 2 giorni fa non avrei mai e dico mai immaginato che potessi sentirmi tentata da qualcuno.
Noi sappiamo perché ci siamo passati, è giusto che ci passi pure lei...E come fai...è piacevole...nuovo...adrenalina...dai..gia sappiamo come va...e o sai essere doppio e forse te la cavi oppure rovini tutto ciò che hai... e cmq pure se sei attore nato un errore ci scappa sempre...
L'unico parere sensato è quello di non cadere....Si ci penso è per questo che ho scritto chiedendo un consiglio su come resistere..il cervello dice una cosa e il cuore un’altra..
dai....non si può dire....se ne parli in questo modo vuol dire che siete già sommersi dai problemi ma fate finta di nulla ....Grazie per il tuo consiglio.
no il rapporto col mio compagno difatti non è pessimo. È questo che non afferro..io fino a 2 giorni fa non avrei mai e dico mai immaginato che potessi sentirmi tentata da qualcuno.
Ma cosa deve cercare....certo è normale venire giudicati e massacrati..l’ho messo in lista prima di postare
Hai ragione, prima di agire devo risolvere nella coppia...
non so se tentare comunque un approccio e capire cosa cerca questo mio collega...
Be' non ne ho parlato male, nel senso...andiamo abbastanza d'accordo, è vero forse l'intimità è andata un po' scemando nel corso degli anni se intendi sia questo il problema. Sommersi dai problemi direi di no...ma sai io ne sono coinvolta e magari non vedo...dai....non si può dire....se ne parli in questo modo vuol dire che siete già sommersi dai problemi ma fate finta di nulla ....
Mi pare una anafettiva....Chi tradisce come può amare il tradito? Al limite se la racconta per autogiustificarsi...dai....non si può dire....se ne parli in questo modo vuol dire che siete già sommersi dai problemi ma fate finta di nulla ....
vacci a letto . Poi non pentirti e fare scene di pianto con tuo maritoCiao a tutti, ho bisogno di un consiglio..
Convivo da tanti anni e ho una figlia..sul mio posto di lavoro c’è un collega che continua a lanciarmi sguardi e sinceramente non mi è indifferente..ci scambiamo si e no qualche parola ma ogni volta che lo vedo lo sorprendo a guardarmi.
Il problema nasce dal fatto che continuo a pensare a lui, non riesco a togliermelo dalla mente. Ho voglia di conoscerlo ma ho paura di combinare qualcosa di irreparabile. La mia testa è altrove...poi magari non è minimamente interessato ma quegli sguardi sono molto eloquenti.
Non voglio mandare tutto all’aria ma non riesco a ragionare..ho il cervello completamente in palla.
Spero in qualche vostro consiglio
Grazie
miiiii, come siete esagerati! E fategliela fare sta scopata, cavolo!Mi pare una anafettiva....Chi tradisce come può amare il tradito? Al limite se la racconta per autogiustificarsi...
Dal momento in cui ci si sente attratti in modo così forte ed esclusivo, significa che l'empatia col legittimo/a è andata a farsi benedire e, si è disposti a diventare falsi (ma lo si è già nel DNA se si arriva a ciò), ipocriti ed egoisti: tutte le altre spiegazioni, ammantate di romanticismo e poesia sono solo una giustificazione.
Chi tradisce dovrebbe capire se sarebbe disponibile a ricevere lo stesso trattamento! Soprattutto quando "va tutto bene".....
verissimo , per esperienza personaleok ad ormoni stai regolare.
seriamente, in genere i cunei si infilano dove c'è già la fenditura
Si probabilmente si diventa un Po scemottiQuoto. Si diventa adolescenti.
allora vacci a letto insieme (che lui accetterebbe a razzo, dammi ascolto) . Poi non dire niente a tuo marito , scopa abbestia finche lui non ti pianta. Non innamorarti ma pensa solo a scopare e a goderti il momento.Mi piace il modo in cui mi guarda...il farmi sentire “bella” anche se non l’ha detto chiaramente..poi magari sono miei film mentali e guarda così tutte anche se spero di no in fondo...all’inizio non l’avevo molto notato..è un bel ragazzo ma ripeto non ci pensavo minimamente..poi ha cominciato con questi sguardi e non me li tolgo più dalla testa
Ti guarda il culo?Mi piace il modo in cui mi guarda...
Attenta, a leggere qua sembra che per tutti è come la prima volta. Pure dopo 30 anniBe' non ne ho parlato male, nel senso...andiamo abbastanza d'accordo, è vero forse l'intimità è andata un po' scemando nel corso degli anni se intendi sia questo il problema. Sommersi dai problemi direi di no...ma sai io ne sono coinvolta e magari non vedo...