2.5 ore di volo da parecchi aereoporti italianialmeno il continente è lo stesso?
2.5 ore di volo da parecchi aereoporti italianialmeno il continente è lo stesso?
meno che andare da Biassa a Chieti2.5 ore di volo da parecchi aereoporti italiani
Sei ancora in tempo per evitare un disastro sul nulla.va avanti da tre mesi circa
Ok quindi a non hai risposto a @perplesso2.5 ore di volo da parecchi aereoporti italiani
no, perchè?Devo chiudere?
Mi pare che ti serva nella vita.ho capito va, per entrare qui dentro mi serviva il giubbotto antiproiettile.![]()
Sicuro che sia amore e non la semplice ricerca di un bancomat?(Da parte sua)Tunisi e' in Africa, lei sta in Italia e io in paese di recente extra EU....![]()
ormai nemmeno più tanto di recenteTunisi e' in Africa, lei sta in Italia e io in paese di recente extra EU....![]()
La sua reazione a semplici messe in guardia, mi fanno pensare a uno che ha bisogno di un sogno.Sicuro che sia amore e non la semplice ricerca di un bancomat?(Da parte sua)
Tutti abbiamo bisogno di un sognoLa sua reazione a semplici messe in guardia, mi fanno pensare a uno che ha bisogno di un sogno.
quotamele ste donne, sennò si fatica a capire a chi stai rispondendoMa perche' insisti con la storia del bancomat? Da cosa deduci che ci possa essere quello dietro?