Pincopallino
Utente di lunga data
Ci vai tu, viene lei o vi trovate a meta’ strada?Scoperemo.
Ci vai tu, viene lei o vi trovate a meta’ strada?Scoperemo.
Se me sta parlando comunque niente campo neutroCi vai tu, viene lei o vi trovate a meta’ strada?
Mi pare che i tuoi dubbi si siano dissolti.
Ed è sempre un bene. Poi sul merito della decisione solo tu puoi sindacare.
Quindi o vai tu o viene lei? Non ricordo se è sposata.Se me sta parlando comunque niente campo neutro
Lei è single.Quindi o vai tu o viene lei? Non ricordo se è sposata.
Ho cercato nel post iniziale ma non è scritto.
Lui invece è sposato.Lei è single.
Cosa dici?!Lui invece è sposato.
Quindi una single che non deve rendere conto a nessuno chiede ad uno sposato che deve rendere conto alla moglie di spostarsi.
Gia una relazione che parte così parte male.
Sacrifici solo di lui.
Oh, mo che s è deciso, non gli mette i tarli in testa nehLui invece è sposato.
Quindi una single che non deve rendere conto a nessuno chiede ad uno sposato che deve rendere conto alla moglie di spostarsi.
Sacrifici solo di lui.
Sono pragmatico, però.Cosa dici?!
Non sei empatico!
Io servo a questo, qui.Oh, mo che s è deciso, non gli mette i tarli in testa neh![]()
In questo caso serve solo a parare il culo dell’autore del post.Anni fa si scherzava sulle regole delle relazioni.
Ma era per trovare una relazione impegnativa, non tra amanti.
E allora cazzo stai qua? Torna a cose fatte e racconta.Scoperemo.
Galanteria vuole che il maschietto faccia il maschietto. Per dividere i conti a mezzi ci sono le mogli.Lui invece è sposato.
Sacrifici solo di lui.
Io non divido un cazzo a mezzo.Galanteria vuole che il maschietto faccia il maschietto. Per dividere i conti a mezzi ci sono le mogli.
In una coppia si parla di soldi. E spesso si litiga pure per i soldi. È uno dei motivi per i quali preferisco le mogli altrui.Io non divido un cazzo a mezzo.
Quando usciamo paga lui anche se vengono dal conto in comune.
Sì, ma poi penso che una donna o un uomo single accettino lo sposato per avere pochi momenti, ma "al meglio".Galanteria vuole che il maschietto faccia il maschietto. Per dividere i conti a mezzi ci sono le mogli.
Ed io lo faccio, ma la mia amante sta a ben 6 km da me e tiene famiglia esattamente come il sottoscritto.Galanteria vuole che il maschietto faccia il maschietto. Per dividere i conti a mezzi ci sono le mogli.
Ma magari per lui è più facile spostarsi che ne so, per lavoro, e anche più comodo visto che evade proprio dal circondario delle conoscenze essendo lei in altra nazioneEd io lo faccio, ma la mia amante sta a ben 6 km da me e tiene famiglia esattamente come il sottoscritto.
Qui la situazione è diversa e la galanteria c’entra un cazzo.
I due stanno a X mila km di distanza e devono assumersi dei rischi, anzi solo lui deve.
Poi una volta li pagherà cena e camera voglio sperare, tuttavia il viaggio, impegnativo per un marito potrebbe metterlo in difficoltà essendo che il soggetto da quel che capisco ambisce a rimanere sposata.
Quindi la lei se tanto ci tiene anche a fatti, che alzi il culo.
Diversamente non ha capito un cazzo dei rischi che lui si sta prendendo.
E già il fatto che non capisca la dice lunga sul proseguo.
Che lo racconti. Le mie come le tue sono solo ipotesi.Ma magari per lui è più facile spostarsi che ne so, per lavoro, e anche più comodo visto che evade proprio dal circondario delle conoscenze essendo lei in altra nazione