un vecchio adagio cita:Su Tinder non cerchi una compagna
Al limite, una compagnia.![]()
One Night Stand.ONS ?
ma è poi vero, o è solo per darsi un tono e non sentirsi zoccole?One Night Stand.
Tradotto, niente storie da una botta e via.
Alcune mie conoscenze hanno conosciuto il proprio coniuge su app di dating.Ma le app funzionano come tutto il resto.
Sono come dei bar dove si va per conoscere.
Si può voler conoscere per fare sesso occasionale o per una relazione con tutti i possibili sviluppi.
Una conoscenza per sesso occasionale la considero (sbagliando) pericolosa.
Vale se la persona è stata conosciuta al pub o su tinder.
I “matti” abbondano ovunque, pure qui.
Bumble. Semo vecchi.se cerchi TUA moglie vai su Tinder
Che poi, hai voglia a durare una notte.One Night Stand.
Tradotto, niente storie da una botta e via.
Ah, non saprei.ma è poi vero, o è solo per darsi un tono e non sentirsi zoccole?
Guarda, il periodo che sono stato su tinder ho chiesto per l'appunto a questo mio amico fraterno che è famoso per scoparsene anche due diverse in una sera tutte rigorosamente raccattate online quale fosse la formula e lui mi rispose, Cito testuale: Je racconti che cerchi l'ammore, e poi sparisci quando vedi che cerca de accollasse.ma è poi vero, o è solo per darsi un tono?
La secondama è poi vero, o è solo per darsi un tono e non sentirsi zoccole?
immaginavo, alla fine sono maschere per ammantare d'ammore ciò che non sempre èGuarda, il periodo che sono stato su tinder ho chiesto per l'appunto a questo mio amico fraterno che è famoso per scoparsene anche due diverse in una sera tutte rigorosamente raccattate online quale fosse la formula e lui mi rispose, Cito testuale: Je racconti che cerchi l'ammore, e poi sparisci quando vedi che cerca de accollasse.
E considera che siamo amici da quando giocavamo a pallanuoto assieme a 16 anni, quindi non mi racconta cazzate per darsi un tono.
Sono anche l'unico con cui fa sesso a tre perché non si imbarazza![]()
È un po' più cattivella di così. Diciamo che il mio amico mi rappresentava proprio la necessità di mentire perché è un mercato di rincoglionite che vanno inculate.immaginavo, alla fine sono maschere per ammantare d'ammore ciò che non sempre è
si, vero; io mi riferivo a chi specifica che non vuole solo una botta e viaÈ un po' più cattivella di così. Diciamo che il mio amico mi rappresentava proprio la necessità di mentire perché è un mercato di rincoglionite che vanno inculate.
Se sei una persona davvero risolta che sta bene con se stessa, in un contesto come tinder sei il predatore. E come tale ti comporti. Giochi col cibo insomma.
Si appunto.si, vero; io mi riferivo a chi specifica che non vuole solo una botta e via
Capirai i voli costano poco.Si, capisco, in generale se si è sposati è bene essere molto chiari sulle proprie limitazioni, dicendo cosa è possibile fare e cosa no.
Poi io non accetterei il viaggio pagato, ma fai bene a offrirti. Cercherei di fare in modo che possa vedere qualcosa che le interessa nella tua città, in modo che la viva come una piacevole avventura e che, se non dovesse poi avere voglia di stare fisicamente con te (cosa che può succedere) possiate stare bene comunque in amicizia.
Lei è single, quindi psicologicamente per lei forse è più complicato.
Le lavatrici di oggi non sono più quelle di una volta, ma hanno ancore il loro perché, soprattutto se economiche nella fattura.Lei ovviamente sa che tu invece tieni famiglia, ha mai detto qualcosa sull'argomento?
Poi, visto che sei alla prima esperienza da cornafacente, a scanso di equivoci con lei ne parlerei il meno possibile (della tua famiglia), assolutamente mai lamentele su tua moglie e soprattutto elimina dal tuo vocabolario qualsiasi parola che rimandi a faccende domestiche (sono dei seccafiga clamorosi), tipo, a titolo esemplificativo non esaustivo:
- lavatrice
- detersivo
- ferro da stiro
Osserva queste semplici regole, sii assolutamente accorto a non farti mai sgamare da tua moglie, e vedrai che la vita ti sorriderà!
Non per @Rebecca89 , per la quale se nomini una di queste cose è peggio che pronunciare un discorso in lingua nera di Mordor a Gran BurroneLe lavatrici di oggi non sono più quelle di una volta, ma hanno ancore il loro perché, soprattutto se economiche nella fattura.
Oppure basta avere i tratti somatici al posto giusto e puoi anche recitare la trama di Cicciolina e Moana ai mondiali ruttando che ottieni lo stesso risultatoSi appunto.
Salvo poi essere intortate dal primo che se la vende bene.
Il punto è che se sarà una botta e via oppure no, non lo decidi prima. Già scrivere una cosa del genere ti definisce poco furba.
Sai quante donne conosco che sono occupatissime a non essere fatte fesse dal prossimo, e poi crollano come castelli di carte non appena finisci la frase giusta?![]()
Funziona con alcune ma non con tutte.Oppure basta avere i tratti somatici al posto giusto e puoi anche recitare la trama di Cicciolina e Moana ai mondiali ruttando che ottieni lo stesso risultato
Tanto o poco che sia, personalmente non trovo opportuno accettare nulla di più che una cena, a meno che non ci sia un rapporto ufficiale tra due persone.Capirai i voli costano poco.