Ti ringrazio per la puntualizzazione.Te lo avevo scritto anche io, che essendo lei quella libera era lei a dover alzare il culo o quantomeno a fare il gesto di proportelo.
Gia il fatto che il pensiero non le è venuto la dice lunga sul tipo di persona.
Io la eviterei.
Perplesso invece dice che per questioni di galateo dovrei essere io quello a spostarmi. Mi sa che avete ragione tutti e due....
Ci sto pensando, io potrei andare ma qualche rischio c'e'....anche se remoto.....
Pero' ci sono un paio di cose di questa persona che sto cercando di elaborare e vorrei avere un vostro pensiero.
Chiedo a chi e' stata amante e tradita precedentemente, sempre che siate disposte a rispondermi.
Come vi siete poste verso la partner del vostro amante dopo aver voi subito un tradimento in precedenza? Avete avuto anche un qualche piccolo rimorso o se non rimorso almeno avete pensato qualche volta al partner del vostro amante?
Chiedo perche' questa ragazza che frequento seppure in maniera fino ad ora virtuale, mi ha raccontato dei tradimenti da lei subiti da un ex, e quando me ne ha parlato si sentiva che e' piena di risentimento, incazzata in poche parole, a distanza di molti anno. Pero' poi per quanto riguarda la mia situazione mi ha detto che non le frega niente di quello che succede qui, che per lei e' come un compartimento stagno. Di m ia moglie non le frega nulla. Chiarisco che non sono stato io a chiederle questo, ossia che ne pensa di mia moglie!!! Me lo ha detto lei mentre si parlava di noi in un contesto piu' generale sulla nostra situazione.
Sicuramente la mia e' una domanda del cazzo, ma per vostra esperienza, voi ex tradite che siete diventate poi amanti avete avuto lo stesso atteggiamento?