Brunetta
Utente di lunga data
Se ti va, vuoi spiegare?In questo rapporto la prima cosa e' stata la seduzione mentale.
Se ti va, vuoi spiegare?In questo rapporto la prima cosa e' stata la seduzione mentale.
Non la faccio lunga. Penso che chattare su una messaggistica facebook e fare videochiamate faccia si che ci si apra di piu' con la persona conosciuta rispetto al vedersi di persona, almeno all' inizio. Ci si dicono cose piu' intime e propri segreti piu' facilmente (parlo di vita vissuta non di roba sessuale) e piu' velocemente , magari proprio perche' comunque si e' a distanza pur guardandosi negli occhi durante la videochiamata.Se ti va, vuoi spiegare?
Penso che più o meno tutti lucidamente troviamo la cosa ridicola. Come fai a vacillare dietro a un monitor? Il punto è il momento della vita reale che stai passando che ti fa apparire quel contatto, che contatto non è, come quello di cui hai bisogno.Non la faccio lunga. Penso che chattare su una messaggistica facebook e fare videochiamate faccia si che ci si apra di piu' con la persona conosciuta rispetto al vedersi di persona, almeno all' inizio. Ci si dicono cose piu' intime e propri segreti piu' facilmente (parlo di vita vissuta non di roba sessuale) e piu' velocemente , magari proprio perche' comunque si e' a distanza pur guardandosi negli occhi durante la videochiamata.
A me e' successo questo e penso pure a lei, al netto del fatto che alla fine non voleva comunque incontrarsi.
Poi ripeto, non e' che avevo abitudine a sto tipo di rapporto!!
Io ho diversi amici nati virtualmente, quindi capisco benissimo.Non la faccio lunga. Penso che chattare su una messaggistica facebook e fare videochiamate faccia si che ci si apra di piu' con la persona conosciuta rispetto al vedersi di persona, almeno all' inizio. Ci si dicono cose piu' intime e propri segreti piu' facilmente (parlo di vita vissuta non di roba sessuale) e piu' velocemente , magari proprio perche' comunque si e' a distanza pur guardandosi negli occhi durante la videochiamata.
A me e' successo questo e penso pure a lei, al netto del fatto che alla fine non voleva comunque incontrarsi.
Poi ripeto, non e' che avevo abitudine a sto tipo di rapporto!!
Si vede che:Io ho diversi amici nati virtualmente, quindi capisco benissimo.
Però non mi innamoro.
Ma tu sei sicuro di esserti innamorato di lei.Si vede che:
a) non hai bisogno di innamorarti come ne avevo bisogno io in questo momento della mia vita
b) sei comunque una persona sempre razionale, non tutti lo sanno essere sempre, a seconda dei momenti della propria vita
La tua seconda riga e' stata la ragione dell' incontro seppure inconsciamente, la prima riga ne e' stata la conseguenza.Ma tu sei sicuro di esserti innamorato di lei.
O invece avevi solo bisogno di provare un’emozione chiunque ne fosse il destinatario?
Perché non ho ancora iniziato a tampinarti seriamente.Io ho diversi amici nati virtualmente, quindi capisco benissimo.
Però non mi innamoro.
Non tu per mePerché non ho ancora iniziato a tampinarti seriamente.
Striscerai pregna di desiderio per me…![]()
E chi lo sa, non poniamo limiti a questo avverso destino!Non tu per me![]()
Le perversioni sono varie.E chi lo sa, non poniamo limiti a questo avverso destino!![]()
E non hai ancora visto er meio…Le perversioni sono varie.
Provarci con me è già un buon livello.E non hai ancora visto er meio…![]()
Ho detto che non ho ancora iniziato…Provarci con me è già un buon livello.
Vedi @destroyah io mi sono già stancata del botta e risposta. Per questo non capisco il “prendere di testa” e ti ho chiesto di spiegare.Ho detto che non ho ancora iniziato…![]()
Brunetta non so che dirti, siamo evidentemente due persone diverse e con un vissuto diverso.Vedi @destroyah io mi sono già stancata del botta e risposta. Per questo non capisco il “prendere di testa” e ti ho chiesto di spiegare.
Lo so, stavo spiegando a destroyah quello che tu pensi sia il prendere di testa.Vedi @destroyah io mi sono già stancata del botta e risposta. Per questo non capisco il “prendere di testa” e ti ho chiesto di spiegare.
@Pincopallino non è fatto personale.
Ho un po’ mischiato le cose e si rischia pure una soluzione dove si confondono le sostanze.Brunetta non so che dirti, siamo evidentemente due persone diverse e con un vissuto diverso.
A me sta cosa e' capitata durante un periodo in cui sto capendo che una storia di 22 anni scricchiola e non mi rende felice. Posto che non e' che mentre ho iniziato e svulippato il contatto con la tipa pensassi sempre 'ah il mio matrimonio non funziona', anzi ci pensavo di meno durante la storia extra visto che almeno prima dell'ultimo mese la storia virtuale mi faceva sentire meglio. Era tutto un pensare a come sviluppare la cosa anche nel reale, almeno da parte mia....
Riguardo al botta e risposta che stanca, ha cominciato a stancare anche me, ma solo da punto in cui ho capito che la tipa non era sincera nel vedersi, o almeno non abbastanza motivata dal farlo (pur forse, e dico forse, i suoi buoni motivi per non esserne motivata). Quando c'era speranza, avrei voluto anche un milione di videochiamate al giorno.
Cosa penso? Non ho capito davvero!Lo so, stavo spiegando a destroyah quello che tu pensi sia il prendere di testa.
Ma è appunto quello che tu pensi sia.