non è un film

Brunetta

Utente di lunga data
@Brunetta secondo me, in questi casi, ci si infatua di se stessi. Della proiezione che facciamo nella nostra mente. Forse per questo se ne sente parlare così spesso.
Può essere. Lo pensavo da adolescente.
Ma io mi riferisco a dialoghi che vengono considerati eccitanti.

white74

Utente di lunga data
È così difficile trovare qualcuno che ci sia affine, come potrà mai darsi che appena ci si mette al pc si trova l’anima gemella a milioni di km?
È possibile perché non è vero. Costruiamo nella nostra mente l’immagine che ci piace dell’altra “persona” e ci innamoriamo di quella.

Pincopallino

Utente di lunga data
È così difficile trovare qualcuno che ci sia affine, come potrà mai darsi che appena ci si mette al pc si trova l’anima gemella a milioni di km?
È possibile perché non è vero. Costruiamo nella nostra mente l’immagine che ci piace dell’altra “persona” e ci innamoriamo di quella.
Non che di persona, visto come vanno alcuni matrimoni, sia poi molto diverso.

Brunetta

Utente di lunga data
Prop perché è difficile ci si prova in tutti i modi.

Nicky

Utente di lunga data
A me piacciono i dialoghi scritti, gli scambi di messaggi, trovo che mettano in moto l'immaginazione e che, quindi, possano essere un buon preludio a un incontro.
Quando c'è, però, un investimento emotivo molto importante, senza mai essersi visti, io credo che dipenda anche dal fatto di sentirsi un po' soli.

destroyah

Utente di lunga data
A me piacciono i dialoghi scritti, gli scambi di messaggi, trovo che mettano in moto l'immaginazione e che, quindi, possano essere un buon preludio a un incontro.
Quando c'è, però, un investimento emotivo molto importante, senza mai essersi visti, io credo che dipenda anche dal fatto di sentirsi un po' soli.
E' stato proprio questo quello che ha fatto saltare il banco, ossia che non vi era una volonta' certa da parte sua di vedersi pur avendo avuto entrambi, io sicuramente, un investimento emotivo molto importante come tu hai specificato.