Non avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono un fatto
Guarda quante cattiverie gratuite scrivi continuamente senza che io ti abbia fatto nulla
Può leggerle tutto il forum
Più prove di così
Ma che cosa ti costa ignorarmi?
Non capisco perchè ti accanisci così, e non lo capisce nessuno di quelli che conoscono entrambi
E' tutto surreale ed immotivato
Senti chiudiamola qui.
Riformulo la mia opinione.
Secondo me è pessimo
quando un utente scredita la storia di un altro utente.

Non so se sia vera o falsa la storia di beatl.

Ma è ENORMEMENTE verosimile.
Sai quando si apre il vaso di pandora no?

La moglie negli anni si è fatta i cassi suoi alle spalle del marito.

Cioè ora lui è come un uomo che si accorge che paffete gli mancano mille euro...e pian pianino sta vedendo che non gli sono stati tolti di colpo...ma un euro di qui, uno di là...

E se fa due più due...
Ripercorre la sua vita a ritroso e si chiede...
Ma quella volta che mi ha detto che andava ad una cena di lavoro: dov'era?
E quando era dall'estetista?
E dal ginecologo?
ecc..ecc..ecc..ecc...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Senti chiudiamola qui.
Riformulo la mia opinione.
Secondo me è pessimo
quando un utente scredita la storia di un altro utente.

Non so se sia vera o falsa la storia di beatl.

Ma è ENORMEMENTE verosimile.
Sai quando si apre il vaso di pandora no?

La moglie negli anni si è fatta i cassi suoi alle spalle del marito.

Cioè ora lui è come un uomo che si accorge che paffete gli mancano mille euro...e pian pianino sta vedendo che non gli sono stati tolti di colpo...ma un euro di qui, uno di là...

E se fa due più due...
Ripercorre la sua vita a ritroso e si chiede...
Ma quella volta che mi ha detto che andava ad una cena di lavoro: dov'era?
E quando era dall'estetista?
E dal ginecologo?
ecc..ecc..ecc..ecc...
Non l'ho screditata. ho detto che PER ME è poco credibile.
Non ho deriso nessuno, non ho fatto commenti ironici, nulla.
Quindi scassa i coglioni a qualcun altro
Ignorami, so che ti è difficile farlo, ma fallo.

Simy

WWF
si vabbè, ora come al solito riformuli per salvarti in calcio d'angolo, ma hai fatto la tua solita figura di merda.

prima attacchi una persona e poi riformuli, complimentoni

C'è un figlio di mezzo.
Deve procedere con prudenza, sarebbe meglio non coinvolgerlo.
Beat, tua moglie deve smettere di fare ste cazzate. Dille tutto, dell'investigatore.
Requisiscile il cellulare, è tuo no?
Dille che se tuo figlio lo viene a sapere è un disastro.
Non mi viene in mente nulla se non dirti di recuperare la lucidità, considerarla per quello che è. Non andartene di casa e nemmeno sbattere fuori lei. Chiederle di avere un comportamento equilibrato fintanto che vivrete insieme.
Devi essere tu il forte
Il figlio e' grandicello, tra due anni e' maggiorenne.
Secondo me non dovrebbe dire proprio nulla, piuttosto cercare al piu' presto di rifarsi una vita, limitando se crede i danni economici, perche' dopo che passano i sentimenti restano solo quelli. E con una storia del genere i sentimenti passano eccome...

si vabbè, ora come al solito riformuli per salvarti in calcio d'angolo, ma hai fatto la tua solita figura di merda.

prima attacchi una persona e poi riformuli, complimentoni
Senti se solo dire la propria opinione è attaccare una persona...
Io non so eh?

Poi di che t'impicci tu?

Ti riguarda?

Sono due giorni che sono tentata di scriverlo ma vedo che tutti sembrano crederci e mi sono trattenuta
Ti quoto
Un conto è dire che questa storia è così surreale che si stenta a crederci tanto è dolorosa.

Un conto è dire...propendo che sia inventata eh?

Il che presupporebbe che il signor Beatl è arrivato qui a pigliare per il culo un forum e una comunità...

Ti pare?

Anais

Utente di lunga data
Il figlio e' grandicello, tra due anni e' maggiorenne.
Secondo me non dovrebbe dire proprio nulla, piuttosto cercare al piu' presto di rifarsi una vita, limitando se crede i danni economici, perche' dopo che passano i sentimenti restano solo quelli. E con una storia del genere i sentimenti passano eccome...
Sono d'accordo con te.
Io aspetterei di vedere il figlio ancora più grande, e nel frattempo penserei a come riorganizzare la mia vita.
Le parlerei per il semplice fatto di dirle di non comportarsi in modo spudorato davanti al figlio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non so eh?

Poi di che t'impicci tu?

Ti riguarda?
anch'io ho detto solo la mia opinione su questa storia
quindi nemmeno io l'ho attaccato
Concordi?

Non l'ho screditata. ho detto che PER ME è poco credibile.
Non ho deriso nessuno, non ho fatto commenti ironici, nulla.
Quindi scassa i coglioni a qualcun altro
Ignorami, so che ti è difficile farlo, ma fallo.
io propendo per una bella storia inventata

Questo è quello che TU hai scritto.

Al suo posto penserei: cazzi suoi se pensa che sia inventata:smile:
Invece IO ci rimarresi MALISSIMO.
Non puoi sempre pensare agli altri con la TUA sensibilità.
E' più costruttivo tentare di capire l'altrui.

Io ci rimarrei malissimo.

Perchè so come si sta quando confidi un dispiacere e non vieni creduto.

So benissimo come si sta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io propendo per una bella storia inventata

Questo è quello che TU hai scritto.

Esatto IO propendo
Il resto del forum può pensare quello che crede
E tanto per evidenziare quanto sei in malafede, altri utenti hanno detto la stessa cosa e non te li sei filati di striscio
Guarda stai davvero facendo una figura di merda evitabilissima

anch'io ho detto solo la mia opinione su questa storia
quindi nemmeno io l'ho attaccato
Concordi?
Dove leggi che io dico che tu hai attaccato beatl?
Ho solo detto che è pessimo leggere che si pensi che la sua storia sia inventata.

Mai pensato che tu volessi attaccare beatl, nemmeno io ho attaccato te.

Ho solo dissentito.

Esatto IO propendo
E tanto per evidenziare quanto sei in malafede, altri utenti hanno detto la stessa cosa e non te li sei filati di striscio
Ah già vero...
Sono sempre in malafede...

Scusami me ne ero scordato...

Vero mi hai messo in quella galera lì...

oscuro

Utente di lunga data
Guarda

Io non so eh?

Poi di che t'impicci tu?

Ti riguarda?
Fino a qualche tempo fa mi diveritivo a risponderti e a prenderti per il culo,sei un povero mentecatto di paese,razzista e coglione.Sai benissimo quanto i tuoi comportamenti siano sempre scorretti,razzista verso quelli del sud,verso gli statali,prese per il culo alle forze dell'ordine,dietro un pc ti senti più alto del metro e 60 che sei.Sei un uomo senza alcun valore,un inetto che si permette comportamenti razzisti anche verso le donne,non mi meravigli tu,mi meravigliano questi 3 coglioni che continuano a farti da spalla,senza capire la persona che sei.Dipendesse da me ti avrei messo nella condizione di non nuocere più qui dentro,purtroppo giovanni è una bravissima persona e si è fatto impietosire da tua moglie,pensa un pò a 46 anni fai scrivere a tua moglie per farti riammettere qui dentro,vi siete accoppiati bene,fannullone tu ,una grande cialtrona tua moglie!Prima o poi troverai sulla tua strada il tizio che ti insegnerà a portare rispetto alle persone,visto che i tuoi genitori ti hanno dato una pessima educazione fidati.Piantala imbecille!

Fino a qualche tempo fa mi diveritivo a risponderti e a prenderti per il culo,sei un povero mentecatto di paese,razzista e coglione.Sai benissimo quanto i tuoi comportamenti siano sempre scorretti,razzista verso quelli del sud,verso gli statali,prese per il culo alle forze dell'ordine,dietro un pc ti senti più alto del metro e 60 che sei.Sei un uomo senza alcun valore,un inetto che si permette comportamenti razzisti anche verso le donne,non mi meravigli tu,mi meravigliano questi 3 coglioni che continuano a farti da spalla,senza capire la persona che sei.Dipendesse da me ti avrei messo nella condizione di non nuocere più qui dentro,purtroppo giovanni è una bravissima persona e si è fatto impietosire da tua moglie,pensa un pò a 46 anni fai scrivere a tua moglie per farti riammettere qui dentro,vi siete accoppiati bene,fannullone tu ,una grande cialtrona tua moglie!Prima o poi troverai sulla tua strada il tizio che ti insegnerà a portare rispetto alle persone,visto che i tuoi genitori ti hanno dato una pessima educazione fidati.Piantala imbecille!
Infatti come Don Giovanni attendo la mia statua del commendatore...
Ma intanto mi diverto no?

E per la cronaca mia moglie ha donato a Giovanni una notte d'amore
per questo ha ottenuto la grazia...

Poi cioè con chi dovrei essere razzista? Con quelli del nord?
Non lo so io eh?

Hai ragione Oscuro...
Bon hai difeso le tue belle...

Ora vai in pace...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah già vero...
Sono sempre in malafede...

Scusami me ne ero scordato...

Vero mi hai messo in quella galera lì...
No non sempre e non con tutti
come me sempre. Purtroppo sei abituato alla gente che ti ignora, con me hai proprio sbagliato.
Non mi faccio prendere per il culo e denigrare da uno stronzo
Quindi se mi ignori io continuerò ad ignorarti, se mi nomini io ti risponderò perchè non accetto che si dicano falsità su di me e mi spiace solo che non ti rendi conto che ammorbi tutto un forum.

erab

Utente di lunga data
Bisognerebbe inchiodarla con prove inequivocabili anche con questo ..
No, bisognerebbe smetterla di tentennare e passare alle vie di fatto. Non dopo, adesso.

PS: ricordati sempre che lei ti sta facendo quello che tu le permetti di farti.

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Esatto IO propendo
Non sono d'accordo,lui non evita perchè le figure da imbecille sono il suo pane.Lui è questo, giustamente non fa nulla per nasconderlo.Insomma apprezziamo la coerenza di un uomo di merda che fa di tutto per dimostrarlo e ci riesce benissimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.