no non tornerà perchè come Beatl tu eri e 6 innamorata di un'idea di uomo che non esiste. se non nella tua mente.cerca di avere pazienza e di ragionare a bocce ferme. non farti prendere dalla rabbia o dall'urgenza di risolvere questo disastro. lascia passare il tempo.
io mi sono fatta prendere dalla rabbia e quando gli ho chiesto lei o me, forse ho sbagliato, forse avrei dovuto avere pazienza e farlo ragionare con il tempo.
Cmq ad oggi ancora non ragiona per farti capire: domenica abbiamo litigato perchè voleva decidere con la sua amante quando sarebbe venuto a vedere la bimba...
Un medico mi disse due mesi che fa, che è inutile parlare, non ascoltano, è un po' come se fossero drogati, ma drogati di se stessi.
io passo giorni arrabbiata e poi ieri sera l'ho visto, l'ho guardato negli occhi e stavo male dentro. E' venuto a trovare la bimba, non gli ho chiesto nulla. lo lo amo e continuerò ad amarlo ancora, ma amo la persona che era prima con me, non quella di ora e vorrei tanto che tornasse ad essere quello di prima. Ma ora mi chiedo e se non tornasse mai sui suoi passi? continuo a non vivere, a stare male, per aspettarlo?
quello che c'è è quello che vedi oggi. per cui devi decidere se rimanere passiva in attesa di un miracolo oppure essere viva e ricominciare.
con calma,coi tuoi tempi....tutto quello che vuoi. ma vegetare no.