Non avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Precisamente così
Non volevo dire che ne ero certo per non peccare di presunzione, ma la tua storia è molto simile alla mia e io ci sono già passato.

Se ti può consolare....starai meglio col tempo. E se dovessi prendere altre legnate dalla cara mogliettina, ti assicuro fanno sempre meno male.
Dovesse ricapitarmi ancora credo non batterei ciglio :cool:

beatl

Utente di lunga data
Non volevo dire che ne ero certo per non peccare di presunzione, ma la tua storia è molto simile alla mia e io ci sono già passato.

Se ti può consolare....starai meglio col tempo. E se dovessi prendere altre legnate dalla cara mogliettina, ti assicuro fanno sempre meno male.
Dovesse ricapitarmi ancora credo non batterei ciglio :cool:

Speriamo .... egoisitcamente parlando

Brunetta

Utente di lunga data
Si si, sono ancora con lei.
Dire che è un perfetto matrimonio sarebbe un'ipocrisia. Certamente ti posso dire che la convivenza è ottima, non ci sono musi lunghi o litigate e io non rivango quella storia da ormai quasi un anno. Sono stato chiaro con lei allora e le dissi che io non la trattenevo e se stava tanto male con me e voleva continuare a vedere l'altro poteva prendere su e andarsene....non lo ha fatto...
Ovviamente l'altro non lo vede più.
Avevo fatto confusione tra te e ilnikko e mi sembravi contraddittorio. Bello leggere due epiloghi così diversi.

Brunetta

Utente di lunga data
Nelle parole in grassetto si riconosce tutta la forza d'animo che non pensi di avere e che invece possiedi eccome.

Solo chi è forte sa farsi vulnerabile.

Ti ammiro sinceramente per questo.
Concordo.

Brunetta

Utente di lunga data
Non capisco tutto questo pessimismo per il caso di Beatl. Si tratta di un tradimento di due mesi. Fa star male ma due mesi non sono anni di bugie.

Anais

Utente di lunga data
La testa me lo dice anche adesso, il cuore no...

Resta comunque il fatto che averla fatta stare male in alcuni momenti e' per me un brutto ricordo ed una brutta sensazione. Non ce la faccio a non volerle bene
Fra te e eagle fate a gara a chi e' piu' maturo.
Entrambi provate per le vostre donne un affetto vero e profondo. Ed e' bello sentire che nelle vostre parole non si avverte ne' astio ne' voglia di "rivalsa" e siete tutto fuorche', "autoreferenziali".
E percio' sono convinta che col cavolo che loro vi molleranno ;)

Zod

Escluso
Entrambi provate per le vostre donne un affetto vero e profondo. Ed e' bello sentire che nelle vostre parole non si avverte ne' astio ne' voglia di "rivalsa" e siete tutto fuorche', "autoreferenziali".
Eh... dimentichi il Teorema.

beatl

Utente di lunga data
Ti confesso che i primi giorni dopo avere scoperto il tutto ero partito in quarta con l'idea di mandarla a quel paese e "fargliela pagare"... tutto ciò è durato 48 ore...

Brunetta

Utente di lunga data
Io resto moderatamente pessimista ... Mia moglie ha qualcosa di strano che ancora non va, secondo me.. vedremo
<e ci credo!! O pensi che sia una deficiente che mette in piedi un tradimento e poi di punto e in bianco finisce tutto?! Si è allontanata da te, si è avvicinata a un altro, si è allontanata da una certa sé e ora deve ricomporre e spiegarsi tutto, Mica facile. E mentre tu stai, giustamente, male mica può scaricare i suoi tormenti su di te. Un po' di pazienza!

Camomilla

Utente di lunga data
Non capisco tutto questo pessimismo per il caso di Beatl. Si tratta di un tradimento di due mesi. Fa star male ma due mesi non sono anni di bugie.
Questa volta stranamente non sono d'accordo...2 mesi oppure anni...tradimento è e fa male uguale!!!Anche il tradimento di una sola settimana basta a distruggere la coppia!!!

Camomilla

Utente di lunga data
Io resto moderatamente pessimista ... Mia moglie ha qualcosa di strano che ancora non va, secondo me.. vedremo
Sicuramente le sensazioni sono amplificate visto ciò che stai passando!ma non è detto che siano false ;)...

Brunetta

Utente di lunga data
Questa volta stranamente non sono d'accordo...2 mesi oppure anni...tradimento è e fa male uguale!!!Anche il tradimento di una sola settimana basta a distruggere la coppia!!!
Male fa sempre male, uguale no. Dicevo che se una persona tradisce per un tempo breve è più agevole la riconciliazione.

ilnikko

utente chitarrista
Avevo fatto confusione tra te e ilnikko e mi sembravi contraddittorio. Bello leggere due epiloghi così diversi.
eccolo...
anche io sono ancora a casa ma abbiamo (ho piu' che abbiamo...) deciso per la separazione. La scoperta è che il tradimento c'entra poco con questa decisione,o meglio,è stato la spinta finale.
fine ot

beatl

Utente di lunga data
Lo spero...tanto.

Tebe

Egocentrica non in incognito
questa me la ero persa.quindi mattia ha problemi perche' si e' innamorato di una donna, io, molto piu' vecchia di lui?minchia.Lo stigma dell uomo piu' giovane e' duro a morire. Dieci anni poi.comunque mi sono cadute le palle. Davvero.
Ma se hai appena scritto che Beatl ha problemi perché ha scelto una donna che ha 10 anni più di lui :eek:? 43 vanno bene e 10 sono troppi?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Verissimo, le dinamiche sono diverse lo dico e scrivo da sempre, ma dire che l uomo piu, giovane ha problemi swe sceglie una donna piu vecchia davvero non si puo, leggere.prima o poi ti sego i piedini del trono su cui stai seduta.immotivatamente a volte.e meno male che hai scritto che non ti accorgi dei tuoi modi assolutistici.Cosa a cui non credo.il mio egocentrismo a te fa una pippa proprio.
Maschio-femmina; femmina-maschio. Per me sono diversi. Non voglio dire che non possano esserci coppie in cui lei è più anziana di lui e che funzionano, lungi da me! Però non è uguale. Le dinamiche in gioco sono differenti in dipendenza dal sesso e anche dall'età. Un uomo di più di 60 anni non è un uomo intorno ai 40. Così, una giovanissima sui 20 non è una donna sui 50...

Brunetta

Utente di lunga data
questa me la ero persa.quindi mattia ha problemi perche' si e' innamorato di una donna, io, molto piu' vecchia di lui?minchia.Lo stigma dell uomo piu' giovane e' duro a morire. Dieci anni poi.comunque mi sono cadute le palle. Davvero.
Grave che tu te le fossi persa. Queste differenze sulla base uomo che invecchia meglio :eek: e donna che deve essere fresca:eek: non li sopporto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.