non c'è niente che è per sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
non c'è niente che è per sempre

Dici che i tuoi fiori si sono rovinati
non hai abilità
questa nazione è brutta ti fa sentire asciutta
senza volontà
e gioca a fare Dio manipolando il tuo DNA
così se vuoi cambiare
invece resti uguale
per l'eternità
ma non c'è niente che sia per sempre
perciò se è da un po' che stai così male
il tuo diploma in fallimento è una laurea per reagire
puoi finger bene ma so che hai fame
tutto è efficacia e razionalità
niente può stupire
e non è certo il tempo quello che ti invecchia
e ti fa morire
ma tu rifiuti di ascoltare
ogni segnale che ti può cambiare
perchè ti fa paura quello che succederà
se poi ti senti uguale
ma non c'è niente che sia per sempre
perciò se è da un po' che stai così male
sai finger bene
ma so che hai fame
non è niente non è per sempre
è troppo ormai che stai così male
non è niente non è per sempre

afterhours.
http://www.youtube.com/watch?v=pAxSQXbaS7U

anche il male non è per sempre. ma noi siamo noi per sempre.

O

Old Anna A

Guest
una vita nomade per un tot senza paura di sbagliare, ecco cosa vorrei, adesso.

O

Old Anna A

Guest
e ti fa morire
se poi ti senti uguale

è come un pugno nello stomaco, ogni volta che la ascolto.

O

Old Anna A

Guest
'Sei il colore che non ho e non catturerò ma se ci fosse un metodo vorrei che fosse il mio fanne quel che vuoi, di noi me l'hai insegnato tu se c'è una cosa che è immorale è la banalità lo sai lo sai che tu sei troppo bianca per restare mano nella mano con te stessa e non voglio certo che tu sia la mia più bella cosa mai successa sei il colore che non ho e che vorrei essere io ma se ti rende libera ti regalo il mio lo sai lo sai che tu sei troppo bianca per restare mano nella mano con te stessa e non voglio certo che tu sia la mia più bella cosa mai successa tu sei troppo bianca per restare mano nella mano con te stessa e non voglio certo che tu sia la mia più bella cosa mai successa vedrai . . .

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e ti fa morire
se poi ti senti uguale

è come un pugno nello stomaco, ogni volta che la ascolto.
Si pensa di sentirsi uguale ...ma non è così...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
allora non eri te stessa prima.

siamo uguali e ci sentiamo uguali a quello che siamo dentro quando capiamo quanto ci siamo fatti condizionare.
Le definizioni possono essere variamente interpretate.
Io sono sempre me stessa, ma evolvo a seconda della situazione che mi trovo a vivere e il mio modo di sentirmi è evidentemente condizionato dalle relazioni che intrattego.
E' sbagliato, secondo me, temere che non possa cambiare il nostro modo di sentirci anche cambiando relazioni.

O

Old Anna A

Guest
Le definizioni possono essere variamente interpretate.
Io sono sempre me stessa, ma evolvo a seconda della situazione che mi trovo a vivere e il mio modo di sentirmi è evidentemente condizionato dalle relazioni che intrattego.
E' sbagliato, secondo me, temere che non possa cambiare il nostro modo di sentirci anche cambiando relazioni.
non è il nostro modo di sentirci.. semmai è il nostro modo di essere che sarà sempre uguale inteso in modo positivo..
posso finire nelle forche caudine ma se sopravviverò sarà bello scoprire di essere sempre uguale a quella che ero.
quando si dice fare resistenza, forse si intende proprio questo:non farci portare mai via quello che siamo dentro.la nostra essenza.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non è il nostro modo di sentirci.. semmai è il nostro modo di essere che sarà sempre uguale inteso in modo positivo..
posso finire nelle forche caudine ma se sopravviverò sarà bello scoprire di essere sempre uguale a quella che ero.
quando si dice fare resistenza, forse si intende proprio questo:non farci portare mai via quello che siamo dentro.la nostra essenza.
E' per essere coerenti con nostro essere che cambiamo le situazioni.

O

Old Anna A

Guest
E' per essere coerenti con nostro essere che cambiamo le situazioni.
che dovremmo cambiare.. almeno nel mio caso.

io sono il tuo rovescio. tu cambi per essere coerente e io provo ad essere quella che sono anche se non so cambiare.
sembra niente ma... è il senso della canzone degli afterhours.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che dovremmo cambiare.. almeno nel mio caso.

io sono il tuo rovescio. tu cambi per essere coerente e io provo ad essere quella che sono anche se non so cambiare.
sembra niente ma... è il senso della canzone degli afterhours.
Però io ora sto bene...

Bruja

Utente di lunga data
Credo proprio che ci abbia lavorato su e che prima di arrivarci abbia sofferto non poco , non le è piovuto dal cielo .

Certo che no, ma i tempi e le modalità della nostra evoluzione interiore (perché di questo si tratta alla fine) sono sempre individuali e personalizzati.
Sono le circostanze, le situazioni, le contingenze ed il carattere che creano i presupposti per l'evoluzione medesima.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certo che no, ma i tempi e le modalità della nostra evoluzione interiore (perché di questo si tratta alla fine) sono sempre individuali e personalizzati.
Sono le circostanze, le situazioni, le contingenze ed il carattere che creano i presupposti per l'evoluzione medesima.
Bruja
Le circostanze possiamo anche costruircele ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
canzone molto bella..
Persa ma tu sei cambiata in seguito alla separazione o ti saresti andata bene come eri?
Uhm... ci devo pensare sul fatto di essere cambiata ..non so.
Ora però sto davvero bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.