disincantata
Utente di lunga data
La tua camera da letto non ha fatto nulla.
Vero, ma non potendo bruciare lui....
La tua camera da letto non ha fatto nulla.
E chi lo dice?Vero, ma non potendo bruciare lui....
E chi lo dice?Gli incidenti capitano.....
come leggo messo a dura prova il tuo amore ......sempre dopo eh ma 5 anni sono troppi da digerire quindi hai ragione:up:Ai tempi mi e' pure dispiaciuto non fosse mai andato fuori strada quando, a mia insaputa, a meta' settimana tornava vicino a casa, solo per stare con lei. Naturalmente lui ha sminuito il tutto a 'sara' successo un paio di volte', ma chi ci crede?
come leggo messo a dura prova il tuo amore ......sempre dopo eh ma 5 anni sono troppi da digerire quindi hai ragione:up:
Beh in 5-6 anni, hai voglia quante paia di volte .....Ai tempi mi e' pure dispiaciuto non fosse mai andato fuori strada quando, a mia insaputa, a meta' settimana tornava vicino a casa, solo per stare con lei. Naturalmente lui ha sminuito il tutto a 'sara' successo un paio di volte', ma chi ci crede?
lo so ormai vi conosco tutti e tutte quindi volevo solo asserire che hai perfettamente ragione , mi sembra che ti dissi non è che mentre tu eri al mare e lui solo e con lei vicino abbia sfruttato l'opportunità ?I tradimenti sono sempre brutti, ma così lunghi e approfittando di tantissima liberta', imperdonabili. Mica sono arrabbiata ormai, ma realista.
È già Indiana Jones è irresistibile :facepalm:lo so ormai vi conosco tutti e tutte quindi volevo solo asserire che hai perfettamente ragione , mi sembra che ti dissi non è che mentre tu eri al mare e lui solo e con lei vicino abbia sfruttato l'opportunità ?
Come sai nel mio caso astinenza mi ha fatto comportare in un modo che non mi sono mai permesso in tutto il tempo del mio matrimonio ed sono sposato più di te , la frequentazione ci ha portato ad una famigliarità e li da cosa nasce cosa .
Quindi sapendo che la colpa è sempre di tuo marito (come la mia) che dice ste amanti non hanno le loro colpe di sfruttare le nostre debolezze?
e dai volevo scaricare un po il mio orgoglio di conquistatoreÈ già Indiana Jones è irresistibile :facepalm:
Quando sei innamorato rubi tutto il tempo che puoiNon ti fermi. ma appena hai un attimo richiami.E se ho bisogno molli tutto.
Non mi lasci ore senza sapere nulla di te e io ti mando messaggi preoccupati.
Esempio più scemo: usciamo a cena insieme sta sera? Mi spiace ho un impegno. E vai dall'altra.
Questo per ME fa la differenza con un'uscita la sera mentre non abbiamo altri impegni per esempio
Che il tempo si rubi nella maggioranza dei casi è vero. Poi ti capitano relazioni in cui il tempo lo rubi solo al lavoro per esempio
Non dubito. Ma scaricare non è bellissimo.e dai volevo scaricare un po il mio orgoglio di conquistatore, lo so che sono inguardabile ma a qualcuna sono piaciuto :sonar:
Allora si vuole uno che si è innamorato di un’altra?Quando sei innamorato rubi tutto il tempo che puoi
termine usato , il mio, non bello ma il significato era velatamente sottinteso:infelice:Non dubito. Ma scaricare non è bellissimo.![]()
A quanto pare si...Allora si vuole uno che si è innamorato di un’altra?
:maestra:
Può essere. Forse non sono mai stata innamorata allora. E forse non accetterei questa giustificazione da chi mi tradiscdQuando sei innamorato rubi tutto il tempo che puoi
Naturalmente non si tratta di una giustificazione del traditore ma il tradito lo capisce.Può essere. Forse non sono mai stata innamorata allora. E forse non accetterei questa giustificazione da chi mi tradiscd
Dice che lei lo ha provocato in maniera pesante e quindi non ha saputo trattenersi perché è nella natura maschile cedere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma no!Naturalmente non si tratta di una giustificazione del traditore ma il tradito lo capisce.
Che altro motivo ci sarebbe ... pura demenza?
È innamoramento (non amore), quando la passione sovrasta la ragione ...
Tutta questa debolezza è inconciliabile con i fatti :coglione:Interessante teoria. La donnaccia senziente e l'uomo, a metà strada tra la vittima e colui predestinato a seguire la natura di maschio.
Sottintende pure che se a tradire e' una donna allora la cosa è senz'altro più grave.
Non mi piace.
Ma io mi domandoTutta questa debolezza è inconciliabile con i fatti :coglione: