MariLea
Utente di lunga data
@Skorpio
e mi riquoti la stessa frase estrapolata
e non il resto che specifica
Comunque la chiudo qui.
e mi riquoti la stessa frase estrapolata
e non il resto che specifica
La reazione istintiva di fargli le valigie e metterlo alla porta è quello che l'altra si aspetta, ed io non lo farei.
A valutare il resto ci penserei con calma. IMHO.
Sicuro che siamo diverse.
Intanto se tu (ipotetico) mi mandi l'sms, mi lanci una sfida ed io le sfide amo vincerle.
Poi per il resto me la sbrigo in casa col mio uomo ed anche questo richiede tempo e valutazioni ben più profonde della scopata con la tizia.
Ma che vuol dire "ti interessi"? Come fa a non interessarti se l'hai sposato?
Per la serie era una noiosa giornata di pioggia, non avevo niente da fare ed ho preso il primo che passava per strada?
E mi stupisco sempre nel leggere che la maggior parte delle persone non conosce il partner, o lo conosce e pensa che nei loro riguardi sia diverso, meno bugiardo, meno mellifluo ecc ecc...
A parte il fatto che io sarei più incazzata per l'avermi messo in situazione con una donnetta simile che per essersela scopata, guarda un po' :diavoletto: E se decido di buttarlo nel cesso, lo farò quando dico io e poi tirerò giù l'acqua...![]()
Dove le leggi le cose che hai scritto tu?Cosa sia successo veramente tra loro due te lo può dire solo tuo marito.
Certo ti può far male sapere i particolari sia affettivi che erotici... ma, se sei abbastanza forte, pretendili da lui che è l'unico che te li deve.
Il figlio tienilo assolutamente fuori da tutto... è tuo marito che ti deve tranquillizzare.
La tipa seppelliscila nel cimitero dei vivi.
Comunque la chiudo qui.
Ultima modifica: