Non capisco ma mi adeguo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Ti senti in una botte di ferro eh?

VABBEH!

Old Actarus

Utente di lunga data
tatina

mi stai sempre più sui maroni con le tue frasi.. melgio non leggerti.. ma se cambi le firme e la smetti di scrivere per gli ipovedenti dato che abbiamo tutti ciascuno le sue diottrie al loro posto magari til eggo di nuovo con piacere. sincera come sempre.

Porta pazienza Tatina cara.
La calma è la virtù dei forti.

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Fatemelo sto favore va...

LETTRICE SEI STATA NOMINATA

tatitati

Utente di lunga data
Io invece sono ipovedente tatina, e oltretutto anche cerebrolesa , quindi ritengo l'attenzione di Lettrice nei miei confronti utile, perchè sopperisce alla mancanza di un adeguato servizio sociale che nella realtà non virtulale è ancora lacunoso.

Inoltre, a tal proposito, vorrei ricordare che SE l'adeguamento di questo sito al servizio di accoglienza e di primo contatto e in qualche caso anche di quello piu' formativo nei tempi successivi per : schizzofrenici- disadattati sociali,

mitomani, è cosi attento verso il loro orientamento... non vorrei che l'esclusione di questi caratteri in capitale maiuscola costituisse motivo di lamentazione per l'unione italiana cecati, alla quale appartengo.

schietta come quasi, sempre.

miciolidia.

non avevo capito che questo forum fosse un'anticamera di un ospedale psichiatrico..
magari ho perso delle puntate ma chi sarebbero gli shizofrenici e disadattati sociali, mitomani da orientare? ma soprattutto chi è che dovrebbe orientarli?...no tanto per capire ..
credevo fosse un forum.. e invece siamo sul nido del cuculo?

son ciecata pure io ma la dimensione standard mi fa piacere dato che non sono del tutto deficiente... ancora...

Miciolidia

Utente di lunga data
non avevo capito che questo forum fosse un'anticamera di un ospedale psichiatrico..
magari ho perso delle puntate ma chi sarebbero gli shizofrenici e disadattati sociali, mitomani da orientare? no tanto per capire anche io..
credevo fosse un forum.. e invece siamo sul nido del cuculo?

son ciecata pure io ma la dimensione astandard mi fa piacere dato che non sono del tutto deficiente... ancora...

tatina, e chi ti ha dato della deficente?

sono io che sono cecata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.