Non capisco piu nulla ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tre figli, uno ha appena fatto l'esame in cardiologia, trenta, uno non riesce a fare manco quello della patente, l'altro a stento l'esame di terza media, eppure li trattiamo allo stesso modo, e sono tutti miei figli... o no?:mrgreen:
e infatti.......

anche io e mia sorella siamo state cresciute allo stesso modo

però lei non si è fatta tutte le droghe del mondo

però io mi sono pure addottorata e lei invece non ha proseguito gli studi dopo il liceo

io mi sono sposata due volte e ho due figli

lei è single

io ho tradito più volte

lei odia il tradimento e soprattutto i traditori con tutta se stessa

...

Tubarao

Escluso
Alla fine è anche una questione di puro e mero calcolo probabilistico: quanti siamo su questo pianeta ? Basta un incontro in un certo posto, con una determinata persona, in un ben preciso momento, e si prendono alcune strade, magari, come in Sliding Doors, perdi un autobus, quell'incontro non lo fai, ed ecco che hai una vita completamente diversa.

certo, certo

compagnie del cazzo

compagnie del cazzo che però mi sceglievo io

avrei potuto scegliere le belle compagnie fatte di bravi ragazzi

ero la più brava della classe, e gli altri bravi della classe erano bravi ragazzi

e invece mi sceglievo le compagnie composte da teste di cazzo. Perché ero una testa di cazzo :D
Comunque anch'io non credevo all'esistenza di teste di cazzo endogene...ma poi ne ho incontrata una bella grossa...e superata la dissonanza cognitiva...mi sono detto...eccola qua...una bella testa di cazzo endogena: birichina e paciarotta.:carneval::carneval::carneval:

Alla fine è anche una questione di puro e mero calcolo probabilistico: quanti siamo su questo pianeta ? Basta un incontro in un certo posto, con una determinata persona, in un ben preciso momento, e si prendono alcune strade, magari, come in Sliding Doors, perdi un autobus, quell'incontro non lo fai, ed ecco che hai una vita completamente diversa.
Si...
Mi è capitato solo con la sirena di Atlantide...
Lei mi ha sgamato...
E un giorno ci siamo messi lì a dirci...e se, e se, e se....

Tre figli, uno ha appena fatto l'esame in cardiologia, trenta, uno non riesce a fare manco quello della patente, l'altro a stento l'esame di terza media, eppure li trattiamo allo stesso modo, e sono tutti miei figli... o no?:mrgreen:
Ecco vedi?
Di qui spiegato, che l'ambiente familiare influisce fino ad un certo punto eh?
L'indole di una persona è misteriosa...
Però altro che Illuso, cavoli dev'essere un' immensa soddisfazione aver portato sto figlio fino a sto punto eh?

Ma per la serie dissonanza cognitiva, questo è un bel post che dice, che appunto gli esseri umani non funzionano in maniera meccanicistica.....

Illuso

Utente di lunga data
Ecco vedi?
Di qui spiegato, che l'ambiente familiare influisce fino ad un certo punto eh?
L'indole di una persona è misteriosa...
Però altro che Illuso, cavoli dev'essere un' immensa soddisfazione aver portato sto figlio fino a sto punto eh?

Ma per la serie dissonanza cognitiva, questo è un bel post che dice, che appunto gli esseri umani non funzionano in maniera meccanicistica.....
Infatti spesso sul forum parlate di figli, per lo più bambini, quando questi iniziano a farsi la barba, e diventano individui, eh! allora sì che son cazzi da appendere, altro che rimanere insieme per i figli, altro che chiacchere...

Bhe ho scelto Illuso come nik, perchè in effetti mi ero illuso che a me non potesse capitare che mia moglie mi tradisse...e invece è tutta un'illusione sopra la follia...

Infatti spesso sul forum parlate di figli, per lo più bambini, quando questi iniziano a farsi la barba, e diventano individui, eh! allora sì che son cazzi da appendere, altro che rimanere insieme per i figli, altro che chiacchere...

Bhe ho scelto Illuso come nik, perchè in effetti mi ero illuso che a me non potesse capitare che mia moglie mi tradisse...e invece è tutta un'illusione sopra la follia...
Ma ora come sei messo?
Abiti ancora con lei?
Ho capito in che senso illuso...

Ma anch'io sai sull'amore mi sono fatto le mie belle illusioni eh?
E per giunta mi sono sentito dire: Colpa tua che ti sei illuso, di cose che non possono essere...

Cose che ho visto essere per molte persone che si amano.
Ma per me no.

Ma hai ragione altro che chiacchere...
I fatti contano.
Solo quelli.

elena

Utente di lunga data

http://www.youtube.com/watch?v=YLB8vycVrj0

Nausicaa

sfdcef

Adoro quel film.

E il tuo gattino continua a farmi andare in brodo di giuggiole ogni volta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.