Non capisco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellina

Utente di lunga data
Vabbè allora mettiamci anche la dentiera sul comodino......
hahahahahah

Ma sei la stessa stellina?
Ti sei cancellata?
eccomi!!! no è che ogni tanto mi si scollega e allora mi firmo....

N

Non Registrato

Guest
ma scusate calzini o no è importante quello che ha tra le gambe!!!!!!!!!
pensa te se uno non ha i calzini e non ha niente tra le gambe,
o uno coi calzini e un baobab!
siamo onesti

stellina

Utente di lunga data
lo ripeto all'inizio le prime volte siamo tutti attenti al look, alla performance (gli uomini badano alla loro durata...)...ma poi quando ci innamoriamo di quella persona lo si fa quando capita e non importa molto come si è vestiti, perchè personalmente smette di essere ginnastica ma diventa amore per chi sta dentro quei vestiti. che ne pensate?

E

elena_

Guest
lo ripeto all'inizio le prime volte siamo tutti attenti al look, alla performance (gli uomini badano alla loro durata...)...ma poi quando ci innamoriamo di quella persona lo si fa quando capita e non importa molto come si è vestiti, perchè personalmente smette di essere ginnastica ma diventa amore per chi sta dentro quei vestiti. che ne pensate?
per me
quando mi innamoro
non importa e basta

e per noi la prima volta non è stato nemmeno ginnastica perché non è successo praticamente niente
poi ci sono state le altre ;)

stellina

Utente di lunga data
per me
quando mi innamoro
non importa e basta

e per noi la prima volta non è stato nemmeno ginnastica perché non è successo praticamente niente
poi ci sono state le altre ;)
:up:

Beh credo il tutto dipenda dalla situazione!
E che caiz, non puoi tu Uomo, che fai tremare le assistenti e i tuoi collaboratori, mostrarti come il dominatore del mondo, farmi sognare ore di sesso con l'ultimo degli scopatori....e poi presentarti con i calzini colorati! :eek:
Cioè...non è quello per cui ti sei sempre mostrato!

Ho un amico (e basta), un ragazzo simpaticissimo, da cui però mi aspetterei un intimo più colorato...sarebbe nel suo carattere!

Io adoro i collant classici, calze, parigine, autoreggenti, calzamaglie e gambaletti colorati e non:

http://fashionandstyle.buyvip.com/S...a-malva/gambaletto-fantasia-lilla-ea-0676.jpg
http://www.intimostefania.com/polop...img.png_gen/derivatives/landscape_324/img.png

Ho un paio di collant a quadri neri, beje e marroni! Non li leverei anche se dovessi avere un incontro non previsto, al massimo lo avviso di non indossare un intimo adeguato...
Anche se, devo ammetterlo...quando si tratta di volere la patata, nessun uomo ha mai fatto storie sulle mutandine con l'orsacchiotto e le calze colorate! :rotfl:
Caso mai uno fa storie sui discorsi che una fa no?
Almeno la patata tace e non fa discorsi cretini no?:D:D:D

geko

Utente di lunga data
Hahaha! Ma che discorsi! :rotfl:

Il calzino antisesso esiste: è bianco e di spugna

Ma dai, 'seriamente' parlando, se trovo che una persona sia attraente, la trovo attraente sia nel suo completino victoria's secret, sia nel suo reggiseno sportivo da palestra, sia nel pigiamone con tanto di orsacchiotto stampato sopra, no?
Io non faccio testo perché sono monocromatico e non si discute, ma non ci vedo niente di catastrofico in un paio di calzini multicolor... Al massimo uno si fa una risata e si va avanti col resto, no? :rolleyes: Se questo basta a far scendere la libido allora mi vengono i dubbi su quanto effettivamente 'valga' il 'contenuto'.

Volete sapere cosa sono veramente ma veramente brutti?? Quegli stivali orribili che vanno tanto di moda, gli ugg's! Vi fanno dei piedi bruttissimi, deformi e innaturali! :eek:
Ma io mi domando, appunto: perché??

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
Volete sapere cosa sono veramente ma veramente brutti?? Quegli stivali orribili che vanno tanto di moda, gli ugg's! Vi fanno dei piedi bruttissimi, deformi e innaturali! :eek:
Ma io mi domando, appunto: perché??
Ahahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl:
E' verooooo!!!!!!! Son proprio brutti!!!
Anche se dicono che son caldi eh.... mah, questioni di moda. :singleeye:

Invece io tengo i calzini e lei tiene le antiscivolo di hello Kitty e si ciula no?
Senza tante smancerie che a nulla servono e fanno solo perdere tempo no?

oscuro

Utente di lunga data
Credo

Credo che il problema sia un altro:Il calzino deve esser rigorosamente pulito....!Mi rendo conto che il calzino sporco con la mutanda "RASTA"..gialla davanti e marrone dietro renda un uomo più fascinoso... questione di gusti!!!!!:rotfl:

stellina

Utente di lunga data
Credo che il problema sia un altro:Il calzino deve esser rigorosamente pulito....!Mi rendo conto che il calzino sporco con la mutanda "RASTA"..gialla davanti e marrone dietro renda un uomo più fascinoso... questione di gusti!!!!!:rotfl:
che schifooooooooooooooooooooooooo......:rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge

mi associo......:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ma de che

Ma dai, che a voi donne piace molto la mutanda"RASTA"...con frenate marroni dai.....!!:eek::mrgreen::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge

più che fascinoso oserei dire.... un tipo......

oscuro

Utente di lunga data
Ragazze mei

Ragazze mie siete indietro con i tempi....la mutanda "RASTA"è un cult...oltre che molto trendy....!!:cool:

Lostris

Utente Ludica
Invece io tengo i calzini e lei tiene le antiscivolo di hello Kitty e si ciula no?
Senza tante smancerie che a nulla servono e fanno solo perdere tempo no?
Ma che c'entra?
Mica si parlava di tenere su gli hugs mentre si fa sesso eh... era un discorso di bruttezza in generale.

Nulla in contrario a tenere vari orpelli durante l'amplesso, a seconda delle situazioni, a seconda di quello che a ciascuno più aggrada.

Figurati che l'ho fatto anche completamente vestita eh? ;)

Sole

Escluso
Non sono mai riuscita a capire cosa c'è di tanto orribile nel vedere un uomo con calzini?
A me non fa ne caldo nè freddo li può portare anche a pois ,fosforescenti o multicolor se preferisce mica sto lì a guardare i suoi piedi.....se uno è affascinate lo è con o senza i calzini o no?
La penso come te. E, in generale, devo dire che quando faccio sesso non c'è niente che possa spegnermi, a parte i cattivi odori e la mancanza di igiene. Il calzino non mi turba.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Beh credo il tutto dipenda dalla situazione!
E che caiz, non puoi tu Uomo, che fai tremare le assistenti e i tuoi collaboratori, mostrarti come il dominatore del mondo, farmi sognare ore di sesso con l'ultimo degli scopatori....e poi presentarti con i calzini colorati! :eek:
Cioè...non è quello per cui ti sei sempre mostrato!

Ho un amico (e basta), un ragazzo simpaticissimo, da cui però mi aspetterei un intimo più colorato...sarebbe nel suo carattere!

Io adoro i collant classici, calze, parigine, autoreggenti, calzamaglie e gambaletti colorati e non:

http://fashionandstyle.buyvip.com/S...a-malva/gambaletto-fantasia-lilla-ea-0676.jpg
http://www.intimostefania.com/polop...img.png_gen/derivatives/landscape_324/img.png

Ho un paio di collant a quadri neri, beje e marroni! Non li leverei anche se dovessi avere un incontro non previsto, al massimo lo avviso di non indossare un intimo adeguato...
Anche se, devo ammetterlo...quando si tratta di volere la patata, nessun uomo ha mai fatto storie sulle mutandine con l'orsacchiotto e le calze colorate! :rotfl:
Brava! Esatto!

Sole

Escluso
Mah.
Può capitare che lui rimanga con i calzini... ma onestamente sono talmente presa che magari me ne accorgo alla fine e ci facciamo la risata.
E per quanto mi riguarda passo con disinvoltura a seconda delle occasioni dai calzettoni ai gambaletti, dalle parigine alle autoreggenti fino ai collant.

E se mi capita un incontro non preventivato proprio quando indosso gambaletti ammazza-ormone... beh, col cavolo che faccio sì che se ne accorga.... :D
Ecco, vale anche per me (anche se non porto gambaletti, le poche volte che metto i pantaloni vado di calzini immancabilmente variopinti :D )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.