Alessandra93
Utente di lunga data
Se solo fosse tutto così facileciao alessandra! anche oggi il mio consiglio è il solito, non ho manco letto tutto. mandalo a cagare in malo modo.
Se solo fosse tutto così facileciao alessandra! anche oggi il mio consiglio è il solito, non ho manco letto tutto. mandalo a cagare in malo modo.
se fosse tutto cosi facile non sarebbe la vita ma una favola....Se solo fosse tutto così facile
che lui la lasci... ... ... ... ...se fosse tutto cosi facile non sarebbe la vita ma una favola....
dai che quello che non ti uccide ti rende ancora piu fiorte.
di cosa hai puara?
lo è molto più di ciò che pensi. e mandalo a cagare. :up:Se solo fosse tutto così facile
a parte questo, che e' una paura giustificabilissima quando ci si sente innamorateche lui la lasci... ... ... ... ...
Si, ma ora non fare che te ne esci che non hai avuto il coraggio di dirglielo.Se solo fosse tutto così facile
Si, ma ora non fare che te ne esci che non hai avuto il coraggio di dirglielo.
Cerca pure il momento giusto ma diglielo. Comincio a temere che la prenda bene.
Se non fosse stato lui...se non fosse stato così... UNA persona " normale"a parte questo, che e' una paura giustificabilissima quando ci si sente innamorate
una persona normale, se tradisce e poi torna, torna dopo aver riflettuto bene e dopo aver deciso che la persona con cui vuole stare sei tu, così come sei. non si metterebbe certo a fare l'isterico per un bacio. ma di base sappi che lui è lo stesso identico stronzo che era tre mesi fa, tre mesi che non sono affatto lunghi come hai scritto tu.Se non fosse stato lui...se non fosse stato così... UNA persona " normale"come l'avrebbe presa ?
Siete la mia ancora di salvezza:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:una persona normale, se tradisce e poi torna, torna dopo aver riflettuto bene e dopo aver deciso che la persona con cui vuole stare sei tu, così come sei. non si metterebbe certo a fare l'isterico per un bacio. ma di base sappi che lui è lo stesso identico stronzo che era tre mesi fa, tre mesi che non sono affatto lunghi come hai scritto tu.
Gli Ho detto Tutto.....Si è arrabbiato..ma ha detto che vuole continuare...una persona normale, se tradisce e poi torna, torna dopo aver riflettuto bene e dopo aver deciso che la persona con cui vuole stare sei tu, così come sei. non si metterebbe certo a fare l'isterico per un bacio. ma di base sappi che lui è lo stesso identico stronzo che era tre mesi fa, tre mesi che non sono affatto lunghi come hai scritto tu.
non ti capisco alessandra. non capisco perché vuoi restare con uno che ti dice che vuol stare con te ma che già sai che ti rinfaccerà questa cosa e nientemeno avvierà un lascia e piglia. come ti ho detto, per me dovresti chiudere. il tuo ragazzo, da come mi parli, mi sembra maschilista e prepotente e stronzo.Gli Ho detto Tutto.....Si è arrabbiato..ma ha detto che vuole continuare...
non me l'aspettavo infatti adesso penso che nei giorni a venire me lo rinfaccerà e mi lascerà 9872827 volte per questa cosa....Spero prorpio che mi sbaglio... U_U
Gli Ho detto Tutto.....Si è arrabbiato..ma ha detto che vuole continuare...
non me l'aspettavo infatti adesso penso che nei giorni a venire me lo rinfaccerà e mi lascerà 9872827 volte per questa cosa....Spero prorpio che mi sbaglio... U_U
Gli Ho detto Tutto.....Si è arrabbiato..ma ha detto che vuole continuare...
QUOTONEGuarda,
il mio consiglio principale è come quello di ogni altro utente qui: LASCIALO perchè non ti fa del bene, perchè ti inchioda alle tue fragilità e le rende più profonde invece di permetterti di crescere etc etc.
Il mio consiglio secondario invece, visto che se non altro devi sopravvivere, è: quando esce fuori la faccenda del bacio NON metterti come la supplicante che spera nel perdono. Tieni BEN in mente che lui ti ha tradito e tu NO, che NON hai fatto nulla, nulla di male.
Anche se la tua insicurezza ti morde le viscere e tenderesti a inginocchiarti e chiedere perdono, tieni acceso il cervello a ripeterti "non ho tradito non ho nulla da farmi perdonare -IO" e se lui protesta rispondigli seguendo questo pensiero. Anche se non lo senti tuo perchè il tuo scarso senso di autostima ti mangia viva.
Anche se non senti tuo questo orgoglio, ti sembrerà un consiglio pazzo, ma comportati come se tu lo avessi.
In bocca al lupo.
E comunque, lasciarlo sarebbe la cosa migliore per te. Ricordati che dopo il primo periodo di dolore, stavi MEGLIO.
Non seguirò i vostri consigli adesso ...purtroppo è cosi , ma so che avete pienamente ragione...ho cercato di dire Tu mi hai tradita non ho fatto niente di male...! lui continuava a dire si è facile adesso fare la vittima.. ora stiamo parlando di te non di me inutile mettere sempre questa cosa in mezzo io...so di aver sbagliato!...Lui si arrabbia anche!!
Ma non è possibile che una donna si schiavizzi così.
Con personaggi simili bisogna solo fare una cosa: tenersi a distanza di sicurezza ovvero ad anni luce da loro!
Loro sono il "male" assoluto e portano ombra su chi gli sta vicino.
Ma tu non ascolterai nessuno di noi, purtroppo.
dove vivi?Non seguirò i vostri consigli adesso ...purtroppo è cosi , ma so che avete pienamente ragione...ho cercato di dire Tu mi hai tradita non ho fatto niente di male...! lui continuava a dire si è facile adesso fare la vittima.. ora stiamo parlando di te non di me inutile mettere sempre questa cosa in mezzo io...so di aver sbagliato!...
Come se per lui a me gia fosse passata e come se per lui io già l'avrei perdontato del tutto come se la fiducia adesso che è ritornata puff in attimo...questa cosa scoccia, scoccia sopratutto adesso per lui sono io quella che si deve far perdonare...e metteteglielo in testa adesso questa cosa..Sapete però una cosa? una cosa che ho capito parlando con piu persone ? che tutti mi dicono che ho sbagliato a ritornarci insieme ok! ma ho capito che non è solo lui a pensarla cosi..purtroppo la mente degradata della mia città e dei ragazzi che ci vivono è questa!
Non seguirò i vostri consigli adesso ...purtroppo è cosi , ma so che avete pienamente ragione...ho cercato di dire Tu mi hai tradita non ho fatto niente di male...! lui continuava a dire si è facile adesso fare la vittima.. ora stiamo parlando di te non di me inutile mettere sempre questa cosa in mezzo io...so di aver sbagliato!...
Come se per lui a me gia fosse passata e come se per lui io già l'avrei perdontato del tutto come se la fiducia adesso che è ritornata puff in attimo...questa cosa scoccia, scoccia sopratutto adesso per lui sono io quella che si deve far perdonare...e metteteglielo in testa adesso questa cosa..Sapete però una cosa? una cosa che ho capito parlando con piu persone ? che tutti mi dicono che ho sbagliato a ritornarci insieme ok! ma ho capito che non è solo lui a pensarla cosi..purtroppo la mente degradata della mia città e dei ragazzi che ci vivono è questa!
dove vivi?