Non ce l'ho fatta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
gli ho scritto.. sono una stupida!!! ho sbagliato.. ero li che ci pensavo.. no dai non gli scrivere che poi fai la figura della debole! e invece! teeeek.. lo ho visto sta sera e gli ho scritto! ma io sono impegnata! io non mi devo far sentire con lui...è che non gli resisto, sono in giro, lo vedo e lui mi guarda con quegli occhi maledetti che da anni mi dicono la stessa cosa: "vieni da me"... e io ci casco...sono una povera idiota...ditemelo anche voi vi prego... cmq sarà capitato anche a voi di fare idiozie nella vostra vita... io sta sera ormai la ho fatta... voi come ne uscite? è il caso che gli scriva che cancelli in messaggio che gli è arrivato? che in realtà non glielo volevo scrivere?? è ancora peggio....e se lui dice tutto alla sua morosa? ma sarebbe idiota,.... perchè la settimana scorsa mi ha scritto lui... ho paura questa è la verità

Leda

utente Olimpi(c)a
gli ho scritto.. sono una stupida!!! ho sbagliato.. ero li che ci pensavo.. no dai non gli scrivere che poi fai la figura della debole! e invece! teeeek.. lo ho visto sta sera e gli ho scritto! ma io sono impegnata! io non mi devo far sentire con lui...è che non gli resisto, sono in giro, lo vedo e lui mi guarda con quegli occhi maledetti che da anni mi dicono la stessa cosa: "vieni da me"... e io ci casco...sono una povera idiota...ditemelo anche voi vi prego... cmq sarà capitato anche a voi di fare idiozie nella vostra vita... io sta sera ormai la ho fatta... voi come ne uscite? è il caso che gli scriva che cancelli in messaggio che gli è arrivato? che in realtà non glielo volevo scrivere?? è ancora peggio....e se lui dice tutto alla sua morosa? ma sarebbe idiota,.... perchè la settimana scorsa mi ha scritto lui... ho paura questa è la verità
Fregatene. Gli hai scritto in un momento di debolezza? Ok, ormai è fatta. Riscrivergli per dirgli che hai sbagliato a mandargli un messaggio ti fa fare ancora di più la figura dell'adolescente: lascia perdere.
Dimenticatene, non ci pensare, anzi, trova altro a cui pensare, e quando si farà vivo lui magari approfittane per fare due chiacchiere chiarificatrici invece che due zompi in un letto.

C'est facile.

N

Non Registrato

Guest
Fregatene. Gli hai scritto in un momento di debolezza? Ok, ormai è fatta. Riscrivergli per dirgli che hai sbagliato a mandargli un messaggio ti fa fare ancora di più la figura dell'adolescente: lascia perdere.
Dimenticatene, non ci pensare, anzi, trova altro a cui pensare, e quando si farà vivo lui magari approfittane per fare due chiacchiere chiarificatrici invece che due zompi in un letto.

C'est facile.
hai ragione.. chissà anche che sta cosa mi serva da lezione!! devo imparare a smetterla di fare cavolate.. come ci si sente stupidi quando si sbaglia!

Leda

utente Olimpi(c)a
hai ragione.. chissà anche che sta cosa mi serva da lezione!! devo imparare a smetterla di fare cavolate.. come ci si sente stupidi quando si sbaglia!
E chi è che non ne fa, di cavolate? ;)
Autoflagellarsi non serve, basta magari non perseverare sempre con le stesse :D

Benvenuta, intanto!

Niko74

Utente di lunga data
Vabbeh, visto che lo chiedi tu.....sei un'idiota :mrgreen:

Comunque non riesco davvero a capire questa cosa comune a mia moglie e altri traditori che dicono di sapere di sbagliare, ma continuano a stare con il cornuto di turno e a ricaderci ogni volta che vedono o sentono l'amante....bah...

Ultima modifica:

Simy

WWF
Vabbeh, visto che lo chiedi tu.....sei un'idiota :mrgreen:

Comunque non riesco davvero a capire questa cosa comune a mia moglie e altri traditi che dicono di sapere di sbagliare, ma continuano a stare con il cornuto di turno e a ricaderci ogni volta che vedono o sentono l'amante....bah...
Niko va tutto bene??? sei particolarmente pungente in questo periodo..... :cool:

lunaiena

Scemo chi legge

Comunque da come sei messa dovrai tenere duro ......

Ma che gli hai scritto ,se psso chiedere ,in ogni caso non rispondere più .....
cosa che temo non farai.....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

C'est facile.

quoto

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

non esistono uomini fatali, ma esistono donne coglione :D

scusami, NR, te lo dico bonariamente :)

J

JON

Guest
Sicuramente, data la situazione, sei stata impulsiva e quello che ne è venuto fuori è una piccola fesseria. Il tuo pudore la dice lunga. Spero che lui sia una persona "corretta" tale da non metterti in cattiva luce.

Mentre tu dai una valenza di fatalità e passione alle sue attenzioni, considera che per lui potresti non essere cosi importante e che i suoi intenti sono di altra natura. Potresti scoprire che l'idiota e lui magari, oppure chissà.

Ma tu soffermati sui motivi di questo tuo coinvolgimento. Quanto vi conoscete?

N

Non Registrato

Guest
Comunque da come sei messa dovrai tenere duro ......

Ma che gli hai scritto ,se psso chiedere ,in ogni caso non rispondere più .....
cosa che temo non farai.....
ma non è importante quello che gli ho scritto (gli ho mandato un messaggio dove riprendevo quello che lui mi aveva scritto qualche settimana fa quando mi aveva cercata lui), il punto è che non dovevo farlo.. adesso ho preso una decisione radicale: cancello il numero, lo blocco su facebook. così non faccio più cavolate!

N

Non Registrato

Guest
Sicuramente, data la situazione, sei stata impulsiva e quello che ne è venuto fuori è una piccola fesseria. Il tuo pudore la dice lunga. Spero che lui sia una persona "corretta" tale da non metterti in cattiva luce.

Mentre tu dai una valenza di fatalità e passione alle sue attenzioni, considera che per lui potresti non essere cosi importante e che i suoi intenti sono di altra natura. Potresti scoprire che l'idiota e lui magari, oppure chissà.

Ma tu soffermati sui motivi di questo tuo coinvolgimento. Quanto vi conoscete?
i motivi del mio coinvolgimento sono chiari, ci conosciamo da quasi 10 anni e in passato c'è già stato qualcosa.. e lui cerca me, ma io cerco lui invece di mandarlo a quel paese come dovrei. abbiamo 30 anni, è ora di finirla di comportarsi come 20enni.

J

JON

Guest
i motivi del mio coinvolgimento sono chiari, ci conosciamo da quasi 10 anni e in passato c'è già stato qualcosa.. e lui cerca me, ma io cerco lui invece di mandarlo a quel paese come dovrei. abbiamo 30 anni, è ora di finirla di comportarsi come 20enni.
Guarda, la cosa può essere abbastanza ridicola. Credo di comprendere la tua posizione. Non rischiare di smerdarti per qualcosa che fin da ora può essere ritenuto fallimentare. Un giochino che si rincorre da dieci anni è solo un giochino. Non mi pare un coinvolgimento cosi profondo. La tua faccia è sicuramente più importante. Lo capirai se riuscirai a farvi sbollire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.