Non ci capisco più nulla....

• Autore Discussione Old cucciolotta confusa
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cucciolotta confusa

Guest
insomma, volevo dire che rapporto hai col tuo ragazzo ..oltre ai bacini e bacetti che vi raccontate?
parliamo di com'è andata la giornata, di cosa abbiamo fatto, di cosa dobbiamo fare, di cose belle, di cose brutte, guardiamo film, usciamo con gli amici, facciamo l'amore, ridiamo, discutiamo, ... facciamo quello che si fa in coppia
tralasciando quello che ho fatto io

O

Old chensamurai

Guest
parliamo di com'è andata la giornata, di cosa abbiamo fatto, di cosa dobbiamo fare, di cose belle, di cose brutte, guardiamo film, usciamo con gli amici, facciamo l'amore, ridiamo, discutiamo, ... facciamo quello che si fa in coppia
tralasciando quello che ho fatto io
... E che pensi che sia quel: "quello che ho fatto io"?... Vuoi dirmelo?... Che cos'é, per te?

Old Chicchi

Utente di lunga data
... Ciao, amico Jim... Tu non sai quanto ho amato la musica dei Doors... Senti, le cose che ho scritto (in guerra), erano, diciamo, "funzionali"... Ovvero, quando si combatte, si combatte... In tempo di pace, non le scriverei mai... Anche perché, non le penso veramente... Ricordati che un vero guerriero ninja, usa tutte le armi a sua disposizione pur di giungere alla vittoria...

... Quanto alle cose che ho scritto qui sopra, vedi, sono uno psicoterapeuta e so molto bene quanto siamo "frammentati" noi esseri umani... Amico mio, siamo in viaggio, tutti, verso un'unica destinazione... C'è chi vuole arrivarci in Smoking e papillon, perfetto, convinto, di aver vissuto... Io preferisco arrivarci lacero, liso, bruciato... La vita, dovrà essermi strappata brano a brano... Mai, amico mio, mi inchinerò alla "razionalità" e alla "giusta misura"... Voglio vivere... Disperatamente... Vivere... La morte, mi fa SCHIFO!... Non mi fa paura... E quando si predica la TEMPERANZA, si predica la signora MORTE... Ma che cazzo!... Avete paura di V-I-V-E-R-E, solo perché la vita, a volte, sa far M-A-L-E?... Io, per lo più, me ne fotto... E VIVO...
Io invece credo che quando si è davvero laceri, lisi e bruciati non si ha manco più la forza di filosofeggiare. Chi lo è davvero o lo è stato, desidera con tutto sé stesso razionalità e giusta misura. Ma bisogna aver picchiato il sedere per terra ben bene!

O

Old cucciolotta confusa

Guest
... E che pensi che sia quel: "quello che ho fatto io"?... Vuoi dirmelo?... Che cos'é, per te?
gli ho raccontato un sacco di palle e ho dato ad altri quello che appartiene a lui.. non parlo del cuore, non sono in vena di romanticherie...
e lo rifarei.. e io stasera lo guarderò negli occhi e gli diro' altre palle.
mi sono sempre detta "piuttosto che tradirlo lo lascio".. sì, a parole siamo bravi tutti.. e poi c'è quell'altra frase del culo "se lo tradisco lo confesso".. e invece non sono stata in grado di fare NULLA di questo...
che persona di merda

Fedifrago

Utente di lunga data
... Ciao, amico Jim... Tu non sai quanto ho amato la musica dei Doors... Senti, le cose che ho scritto (in guerra), erano, diciamo, "funzionali"... Ovvero, quando si combatte, si combatte... In tempo di pace, non le scriverei mai... Anche perché, non le penso veramente... Ricordati che un vero guerriero ninja, usa tutte le armi a sua disposizione pur di giungere alla vittoria...

... Quanto alle cose che ho scritto qui sopra, vedi, sono uno psicoterapeuta e so molto bene quanto siamo "frammentati" noi esseri umani... Amico mio, siamo in viaggio, tutti, verso un'unica destinazione... C'è chi vuole arrivarci in Smoking e papillon, perfetto, convinto, di aver vissuto... Io preferisco arrivarci lacero, liso, bruciato... La vita, dovrà essermi strappata brano a brano... Mai, amico mio, mi inchinerò alla "razionalità" e alla "giusta misura"... Voglio vivere... Disperatamente... Vivere... La morte, mi fa SCHIFO!... Non mi fa paura... E quando si predica la TEMPERANZA, si predica la signora MORTE... Ma che cazzo!... Avete paura di V-I-V-E-R-E, solo perché la vita, a volte, sa far M-A-L-E?... Io, per lo più, me ne fotto... E VIVO...
Deciditi: samurai o guerriero ninja?

Entrambi, comunque, rinuncerebbero alla vittoria se per giungervi dovessero rinunciare all' O-N-O-R-E !!

E la chiudo qui!

Fedifrago

Utente di lunga data
gli ho raccontato un sacco di palle e ho dato ad altri quello che appartiene a lui.. non parlo del cuore, non sono in vena di romanticherie...
mi sono sempre detta "piuttosto che tradirlo lo lascio".. sì, a parole siamo bravi tutti.. e poi c'è quell'altra frase del culo "se lo tradisco lo confesso".. e invece non sono stata in grado di fare NULLA di questo...
che persona di merda
Cara cucciolotta, qui ti sbagli di brutto!

A lui non appartiene proprio un bel niente, se mai puoi condividere con lui ciò che ti senti di dargli.

Non serve piangersi addosso, serve imparare da ciò che consideriamo errore (visto che male ti fa stare), non continuare a sperare che l'altro ancora ti contatti.

Se no è un raccontarsela!

O

Old cucciolotta confusa

Guest
Cara cucciolotta, qui ti sbagli di brutto!

A lui non appartiene proprio un bel niente, se mai puoi condividere con lui ciò che ti senti di dargli.

Non serve piangersi addosso, serve imparare da ciò che consideriamo errore (visto che male ti fa stare), non continuare a sperare che l'altro ancora ti contatti.

Se no è un raccontarsela!
io spero che l'altro mi contatti.. se vuoi ti dico che non è così, ma sto cercando di essere il più sincera possibile almeno con voi.. che potete essere sinceri con me come molte volte gli amici non sanno essere...

Old Chicchi

Utente di lunga data
che persona di merda
E vabbé dai, esagerata...sarà che io ho un livello di "moralità cristiana" molto vicina allo zero termico, ma guarda che quelle sopra son frasi fatte. Come dici tu, a parole siam bravi tutti, ma sinceramente...di fronte allo tsunami ognuno adotta le tecniche di sopravvivenza che gli vengono in mente in quel momento. E sopravvivere non ci fa diventare persone di merda. Cosa vuoi fare, dirgli la verità? Così state male tutti quanti? A me non pare il caso, sarò una merda io, ma non capirei a che pro.

O

Old cucciolotta confusa

Guest
E vabbé dai, esagerata...sarà che io ho un livello di "moralità cristiana" molto vicina allo zero termico, ma guarda che quelle sopra son frasi fatte. Come dici tu, a parole siam bravi tutti, ma sinceramente...di fronte allo tsunami ognuno adotta le tecniche di sopravvivenza che gli vengono in mente in quel momento. E sopravvivere non ci fa diventare persone di merda. Cosa vuoi fare, dirgli la verità? Così state male tutti quanti? A me non pare il caso, sarò una merda io, ma non capirei a che pro.
La penso anch'io come te.. lui ora sta bene e vede un futuro nella nostra storia, un tradimento non lo perdonerebbe mai.
Servirebbe solo a me per liberarmi da un peso, ma la ns storia finirebbe e non sarei l'unica a starci male..
Io non ho moralità cristiana e credo di averlo già dimostrato...

Fedifrago

Utente di lunga data
io spero che l'altro mi contatti.. se vuoi ti dico che non è così, ma sto cercando di essere il più sincera possibile almeno con voi.. che potete essere sinceri con me come molte volte gli amici non sanno essere...
E allora non pretendere baci "legittimi" dal tuo ragazzo, non raccontarte-ve-la, non dire che lo ami.

Vuoi esser sincera con te stessa? Allora chiama le cose col loro giusto nome: col tuo ragazzo ci starai bene, sarà di compagnia, magari anche a letto non sarà malaccio, MA NON LO AMI !

Consegue a ciò che forse faresti bene a prenderti una pausa, ma non per la storia coll'altro, ma per quella attuale, per capire davvero come e perchè ci stai assieme.

Se non lo fai ora che in fondo non ci son legami "costrittivi"...quando pensi di farlo?
Perchè devi "raccontar altre balle" se questo ti fa sentire una merda?
Come stare nelle cose, se per volontà propria o perchè si crede di andar incontro alle aspettative altrui così facendo, non si apprende mai troppo presto.

Old Chicchi

Utente di lunga data
La penso anch'io come te.. lui ora sta bene e vede un futuro nella nostra storia, un tradimento non lo perdonerebbe mai.
Servirebbe solo a me per liberarmi da un peso, ma la ns storia finirebbe e non sarei l'unica a starci male..
Ehilà, un'ultima risposta, poi scappo. Io sono una vecchiona rispetto a te e parecchi anni fa (ma proprio parecchi) ho fatto anch'io una cazzata tipo la tua. Ora, è chiaro che non si possono mescolare storie e vissuti differenti, ma sappi che io sono stata molto più imbecille di te e sono corsa dietro alle chimere ancora e ancora. Te ci vuoi credere che tutte queste cagate mi sono costate in termini di sofferenza màs o menos una ventina d'anni? E' chiaro che con il senno del poi siam tutti bravi, ma mi piacerebbe regalarti via etere un po' del mio senno del poi

O

Old giulia

Guest
Mamma mia ragazzi...
non le rempiamo la testa di pensieri...
già è molto confusa.
Cucciola, il mio consiglio è... non fare nulla... "non ti muovere"
Tutto si sistemerà.

Giulia, zzz

Verena67

Utente di lunga data

Lascia perdere i comandamenti, cara amica.

Ben ha detto Chicchi, ognuno reagisce allo "tsunami" come puo' e deve.

E secondo me i conti "morali" si fanno alla fine.

Bacio!

O

Old chensamurai

Guest
che persona di merda
... E se ti dicessi che, invece, da tutto quello che hai scritto, amica mia, traspare chiaramente che tu, sei una persona davvero notevole, con una grande capacità di introspezione, fin ai tuoi frammenti più reconditi... Se ti dicessi che la menzogna ha, da sempre, una funzione regolativa nei rapporti umani?... Da Ulisse a Pinocchio... Se ti dicessi che quando tu menti, tu COMPRENDI l'altro, ben oltre le tanti banali verità?... La bugia, è nella storia e nella natura... Altro che morali da sacrestia... Ricordati queste parole che ti sto per scrivere: SI DEVE ESSERE AUTENTICI, NON SINCERI... SIGNIFICA, INFINE, ESSERE COERENTI SOLTANTO A UNA SINCERITA' INTERIORE... Da questo punto di vista, quante false-verità, sono state pronunciate dalla bocca di ipocriti farisei che si sono lavata, così, la sporca coscienza?...

... Trova la tua VIA in ciò che più ti dà GIOIA... Tutto il resto, sono solo CAZZATE...

Un abbraccio.

O

Old cucciolotta confusa

Guest
E allora non pretendere baci "legittimi" dal tuo ragazzo, non raccontarte-ve-la, non dire che lo ami.

Vuoi esser sincera con te stessa? Allora chiama le cose col loro giusto nome: col tuo ragazzo ci starai bene, sarà di compagnia, magari anche a letto non sarà malaccio, MA NON LO AMI !

Consegue a ciò che forse faresti bene a prenderti una pausa, ma non per la storia coll'altro, ma per quella attuale, per capire davvero come e perchè ci stai assieme.

Se non lo fai ora che in fondo non ci son legami "costrittivi"...quando pensi di farlo?
Perchè devi "raccontar altre balle" se questo ti fa sentire una merda?
Come stare nelle cose, se per volontà propria o perchè si crede di andar incontro alle aspettative altrui così facendo, non si apprende mai troppo presto.
E' difficile da credere e da spiegare, ma lo amo...
ognuno ha il suo modo di vedere la cosa e la definizione d'amore non la conosce nessuno.. e nessuno è in grado di dire chi ama o no.. si puo' non amare una persona e starci insieme tutta la vita senza mai tradirla, ma nessuno si permetterebbe mai di dire "NON E' AMORE"..
voglio stare con il mio ragazzo, mi piace coi suoi pregi e i suoi difetti.. non ho mai rinunciato ad un solo minuto con lui per stare con l'altro..
lo amo e non prendo in giro nessuno su questo
e l'altro ama la moglie e io gli credo
farei in tempo a trovare altri uomini, migliori o peggiori del mio ragazzo, ma non lo voglio.. è nata questa "storia" con l'altro per caso.. ora è finita o comunque devo impegnarmi perchè finisca, ma non è facile

O

Old cucciolotta confusa

Guest
Mamma mia ragazzi...
non le rempiamo la testa di pensieri...
già è molto confusa.
Cucciola, il mio consiglio è... non fare nulla... "non ti muovere"
Tutto si sistemerà.

Giulia, zzz
sembra un "sta ferma lì e nn fare altre cazzate per carità"
e ci sta dentro

O

Old chensamurai

Guest
Deciditi: samurai o guerriero ninja?

Entrambi, comunque, rinuncerebbero alla vittoria se per giungervi dovessero rinunciare all' O-N-O-R-E !!

E la chiudo qui!
... Amico mio... Ho visto, per caso, che sei piuttosto "vecchiotto"... Un combattimento, tra noi due, sarebbe improponibile... Ti stenderei all'istante con un circolare, seguito da un uppercut, da spezzarti in due... L'onore, io, non l'ho mai perso... La vittoria è stata raggiunta secondo le regole del Bushido... Questo è quanto...

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.