Non ci capisco più una mazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
caro ultimo,prendo sicuramente spunto dalla tua opinione sul mio quesito.
ma codesto quesito nasce dal fatto che io sono una persona riflessiva a cui piace molto inquadrare le persone e forse perchè IO sono chiaro e diretto con esse e le cose le lascio trasparire...quando una persona sta sul vago e però in altre situazioni si dimostra molto concreta, vado un po in pallone...questione di personalità...se te sei così "superficiale" da dire che devo fare ancor più di quello che sto già facendo, come se fosse un monologo dove solo una persona si dimostra veramente interessata, mi spiace per te ma di solito le cose si fanno in due...forse negli ultimi tempi le donne a causa dell'emancipazione si sentono addosso il potere della scelta, perdendo un po di mira quello che realmente vogliono dalla vita...tutto questo non le porta a prendere una scelta definitiva ma a stare un po con il culo in mille sedie per poi scegliere il meno peggio...spero solo che nel mio caso non sia così perchè non mi sento di essere considerato un alternativa, ma come tutti...penso e spero...
una donna difficile è molto più interessante di tante donne scontate...
io esco solo con le persone che reputo a pelle interessanti e che anche esteriormente mi danno un tornaconto...se non ce ne interesse fisico ne mentale non perdo tempo per una scopata che fa solo numero...per far quelle ci sono tante donnacce sempre pronte e disponibili alle quali interessa solo il mio/nostro membro e non la nostra anima...

tornando a noi,
mi è passato per la testa che potesse avere una sorta di porta semi-chiusa o che comunque non volesse far trasparire a suoi amici e conoscenti che esce con me.
vi do qualche info in più,
è capitato che mi desse lei dei giorni e delle ore per uscire...però questo può essere dovuto ai suoi impegni...
ma al che mi domando...anch io ho mille impegni...lavoro,hobbies,sport,ecc ecc però il tempo per una persona che mi ineteressa lo trvo...anche se poco ma lo trovo se voglio...
altra cosa,
quando mi faccio sentire mi risponde spesso a orari strambi, tipo all una di notte.

boh non so...io ci metto tutto me stesso, poi vedremo quel che ne salta fuori ;-)
Questa frase che hai scritto è allucinante.

Con una donnaccia, come dici tu, almeno c'è uno scambio di piacere, circoscritto a un momento. Lei ti da qualcosa di bello, tu le dai qualcosa.

In questo momento stai andando dietro a una donna che, per tua stessa ammissione, se la tira. E invece di mandarla a cagare o considerarla pure tu un'alternativa tra tante, "ci metti tutto te stesso".
Per la cronaca, io non credo che voglia te o il tuo uccello, vuole solo essere sbavata dietro.

Le donne di qua... le donne di là... il potere di scelta..... :rolleyes: ma per favore.

Atteggiati poco, perchè tanto orgoglioso non sei.

valorizzatore

Utente di lunga data
Questa frase che hai scritto è allucinante.

Con una donnaccia, come dici tu, almeno c'è uno scambio di piacere, circoscritto a un momento. Lei ti da qualcosa di bello, tu le dai qualcosa.

In questo momento stai andando dietro a una donna che, per tua stessa ammissione, se la tira. E invece di mandarla a cagare o considerarla pure tu un'alternativa tra tante, "ci metti tutto te stesso".
Per la cronaca, io non credo che voglia te o il tuo uccello, vuole solo essere sbavata dietro.

Le donne di qua... le donne di là... il potere di scelta..... :rolleyes: ma per favore.

Atteggiati poco, perchè tanto orgoglioso non sei.
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace! abbiamo vedute di "piacere" al quanto diverse...e forse viviamo e vediamo il SESSO (non l'amore) pure in maniera diversa...MA MEGLIO COSì...certo che con sti modi oh...
non farmene una colpa...non mi pare di avere offeso nessuno,
era solo una considerazione personale...
mi viene il dubbio di essere a FORUM e non in un FORUM.

Ultima modifica:
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace! abbiamo vedute di "piacere" al quanto diverse...e forse viviamo e vediamo il SESSO (non l'amore) pure in maniera diversa...MA MEGLIO COSì...certo che con sti modi oh...
:confused::confused::confused:
Ma non era uomini e donne?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ToyGirl

Utente di lunga data
Purtroppo è così.
Ero una persona buona e sensibile ma questo luogo virtuale pieno di sfigati/e e frustrati/e mi ha inacidito.
Scusa per i toni comunque. Dico sul serio.

Probabilmente speri che lei ti cerchi di più.

Mi auguro per te che succeda.

Eretteo

Utente di lunga data
Ma le donne sono almeno il secondo sesso più chiaro esistente sulla terra ed almeno il secondo meno oscuro, il problema è che ci si pone con degli obiettivi differenti allorquando ci si approccia.
Il coitus interruptus è una cosa che non fa piacere a nessuno, ma alle donne interessa ancora meno che agli uomini, l'uso del profilattico è comodo per una pletora di ragioni che non sto qui ad elencare, invece la sodomia è spesso fraintesa e foriera di insanabili incomprensioni tra i generi, "ma il punto fondamentale della questione è che bisogna arrivarci ad una di queste tre cose con la femmina in questione..." pensa l'uomo saggio, e talora anche quello meno saggio.
Entrambi sembrano concordare quando affermano che "le donne sono tutte un branco di troie", ma la troia è una femmina che si presta velocemente e senza remore alla fregola anche promicua, invece la considerazione sopraesposta viene secreta dopo una o più serate di impegnativo corteggiamento, spesso anche costoso e umiliante, che non ha condotto alla fruizione da parte del proprio pene del ricettacolo vaginale (o orifizio equipollente) della spasimata.
Allora la questione si pone con altri accenti ed altre sfumature, ed assume, da un lato, i contorni di un abuso della credulità popolare quando la femmina suggerisce, con la propria asettica disponibilità ad una fredda compagnia, che in breve tempo si presterà alla monta e, dall'altro, di vera frode, quando sottrae tempo e denaro al malcapitato questuante pelvico promettendo, con movenze e sguardi da cui non traspare schifo e disgusto, di diventare ampolla per il di lui sperma.
Con femmine di tal risma è necessaria una stategia corsara e non va coltivata come fosse un piano di accumulo del capitale (pac) per i propri fondi pensione!
Sarebbe più onesto e proficuo gettare banconote di grosso taglio nello sciacquone che consumarsi di polluzioni dopo aver prezzolato lungamente tali indegne mestruate.
Esse hanno un MTBF assai basso e vanno usate prima ch si rompano di stare con noi!
Se non si fanno svitare il tappo, riponile nuvamente sullo scaffale del discount e prendine un'altra confezione!
Ma come si fa a lasciar cadere nel vuoto interventi come il di cui sopra?
Con tutti gli spunti che offre!
Peggio che dar diamanti agli anellidi coprofagi....

Rabarbaro

Escluso
Ma come si fa a lasciar cadere nel vuoto interventi come il di cui sopra?
Con tutti gli spunti che offre!
Peggio che dar diamanti agli anellidi coprofagi....
Ma è giusto e doveroso che sia così!
Egli non ha affatto senso che certune immagini affrante di puerpere vergini e matrone rimbambinite vadano ad ombreggiare copme frasche larvate e sicumerose le menti pie e indistinte di chi ha i piedi freddi per chi non ama ed il cuore accalorato per chi vuol divorare con i suoi larghi incisivi piatti e consumati fin quasi alle gengive.
Esse hanno la bambagia nell'intimo, come certe coniglie d'angora cui si deve togliere pian piano il pelo da filare e tessere col pettine, non con le forbici, e con tale bambagia si imbottiscono la testa prima a ncora che le natiche solo per farsi risultare morbide alle pubbliche carezze e non alle mitragliate private.
Costoro non abbisognano di ciò che non sanno chiedere, perchè non si ha desiderio di ciò che non si conosce.

Eretteo

Utente di lunga data
Ma è giusto e doveroso che sia così!
Egli non ha affatto senso che certune immagini affrante di puerpere vergini e matrone rimbambinite vadano ad ombreggiare copme frasche larvate e sicumerose le menti pie e indistinte di chi ha i piedi freddi per chi non ama ed il cuore accalorato per chi vuol divorare con i suoi larghi incisivi piatti e consumati fin quasi alle gengive.
Esse hanno la bambagia nell'intimo, come certe coniglie d'angora cui si deve togliere pian piano il pelo da filare e tessere col pettine, non con le forbici, e con tale bambagia si imbottiscono la testa prima a ncora che le natiche solo per farsi risultare morbide alle pubbliche carezze e non alle mitragliate private.
Costoro non abbisognano di ciò che non sanno chiedere, perchè non si ha desiderio di ciò che non si conosce.
Ecco,sei il solito sciovinista ultraonzanzista.
Non ti par vero di approfittare del cambio di stagione per secernere bile sulle povere verginelle che starnutiscono alle tue spalle mentre fan finta di ripassare sui libri di magia,quelle tre parole che dovrebbero farle passaqre indenni attraverso le porte dell'averno del grande esame!!!!
E' forse colpa loro se la notte devono passarla ad ano scoperto per pagare le terribili pigioni dell'oscuro traghettatore,bianco di pelo antico e blu di pasticca moderna?
Forse vorresti biasimarle se ogni tanto tentano di riempisri la bocca di parole per loro senza senso,tanto per far pigliare aria alle arcate dopo everle fatte frollare di tanto sperma vecchio ed irrancidito,ma liberamente docente?
Certe volte sei peggio di una donna....

Rabarbaro

Escluso
Ecco,sei il solito sciovinista ultraonzanzista.
Non ti par vero di approfittare del cambio di stagione per secernere bile sulle povere verginelle che starnutiscono alle tue spalle mentre fan finta di ripassare sui libri di magia,quelle tre parole che dovrebbero farle passaqre indenni attraverso le porte dell'averno del grande esame!!!!
E' forse colpa loro se la notte devono passarla ad ano scoperto per pagare le terribili pigioni dell'oscuro traghettatore,bianco di pelo antico e blu di pasticca moderna?
Forse vorresti biasimarle se ogni tanto tentano di riempisri la bocca di parole per loro senza senso,tanto per far pigliare aria alle arcate dopo everle fatte frollare di tanto sperma vecchio ed irrancidito,ma liberamente docente?
Certe volte sei peggio di una donna....
Ti ringrazio per la complimentazione che m'astringe fin nel peloponneso del mio intimo e conturba la falange oplita delle mie viscere sguaiate e flottanti, tanto da far sganciare un Fat Man ed un Little Boy in contemporanea sopra il palazzo del governo assediato da bolscevichi urlanti e minacciosi che scrivono nottetempo trattati sulla dekulakizzazione degli individui afflitti da amenorrea congenita.
No, quando tu affermi che "le meretrici sono più oneste degli zingari" io non posso restare che impassibile, innanzitutto perchè l'onestà è una complessa forma di inganno sociale e secondariamente perchè gli zingari non sono tutti uguali, quindi non posso approvare né disapprovare una forma di discriminazione così rozza e grossolana come la tua.
Le donne sono invece un altro genere di discorso.
Ma non ho intenzione di iniziarlo.

Eretteo

Utente di lunga data
Ti ringrazio per la complimentazione che m'astringe fin nel peloponneso del mio intimo e conturba la falange oplita delle mie viscere sguaiate e flottanti, tanto da far sganciare un Fat Man ed un Little Boy in contemporanea sopra il palazzo del governo assediato da bolscevichi urlanti e minacciosi che scrivono nottetempo trattati sulla dekulakizzazione degli individui afflitti da amenorrea congenita.
No, quando tu affermi che "le meretrici sono più oneste degli zingari" io non posso restare che impassibile, innanzitutto perchè l'onestà è una complessa forma di inganno sociale e secondariamente perchè gli zingari non sono tutti uguali, quindi non posso approvare né disapprovare una forma di discriminazione così rozza e grossolana come la tua.
Le donne sono invece un altro genere di discorso.
Ma non ho intenzione di iniziarlo.
Par di cogliere un certo qual sollazzo nel tuo peregrinare fra le inutili chiacchiere ormonali e le dispersive elucubrazioni pelviche di certe asciugatrici di bava invecchiata,use a complimentare l'insostenibile ed a lusingare il non piu' erettile,quasi che consultando un testo zeppo di foto sulle emorrroidi due banchi dietro il tuo,tu sentissi un pianista che fa un timido tentativo di accordo fra una dismessa caffetteria,ed una fotocopiatrice stanca di respirare aria insozzata di fumo da una trippona occhialuta che non ha voglia di raffreddarsi il culo e che percio' infesta un povero bagno per handiccapati,che per di piu' ha anche le finestre rivettate e che viene lasciato sempre chiuso,per mantenere la tossica atmosfera fino all'arrivo del primo bisognoso colto da fulminante crampo intestinalcrassoso....a mia volta non oserei iniziare certe torbide discettazioni,se non mi toccasse periodicamente la tremenda prova di dover sostenere la tenzone con certune lamentose ipertrofiche sudaticce.....e quindi non lo farei...

Rabarbaro

Escluso
Par di cogliere un certo qual sollazzo nel tuo peregrinare fra le inutili chiacchiere ormonali e le dispersive elucubrazioni pelviche di certe asciugatrici di bava invecchiata,use a complimentare l'insostenibile ed a lusingare il non piu' erettile,quasi che consultando un testo zeppo di foto sulle emorrroidi due banchi dietro il tuo,tu sentissi un pianista che fa un timido tentativo di accordo fra una dismessa caffetteria,ed una fotocopiatrice stanca di respirare aria insozzata di fumo da una trippona occhialuta che non ha voglia di raffreddarsi il culo e che percio' infesta un povero bagno per handiccapati,che per di piu' ha anche le finestre rivettate e che viene lasciato sempre chiuso,per mantenere la tossica atmosfera fino all'arrivo del primo bisognoso colto da fulminante crampo intestinalcrassoso....a mia volta non oserei iniziare certe torbide discettazioni,se non mi toccasse periodicamente la tremenda prova di dover sostenere la tenzone con certune lamentose ipertrofiche sudaticce.....e quindi non lo farei...
Capisco che tu abbia cominciato ad amare gli origami di gru, ma perchè posti delle minacce immativate all'ONU?
In fondo chi gira con taniche piene di lacrime non è migliore di chi riempie mastelli zioncati col proprio sperma, perchè quelli sono i due succhi fanno tergiversare le fanciulle, l'uno autoctono ed indigeno, l'altro xenogenico e bramato come un terno al lotto, ma molto, molto, più facile da ottenere.
Il succo d'uomo, quello che non costa due baiocchi quando lo secerni per terra, nel deserto o sul pack artico, è invece una grande risorsa sfitta sulla quale non ci sono tasse se non quelle balzellose che ti spingono a pagare i sonagli che ciondolano lunghi d'Estate e si rattrappiscono col freddo, loro, e solo loro, reggono lo scettro del potere ed appendolo le loro insegne sventolanti al pennone più alto mentre indossano la corona di sovrani dell'alto e del basso pube.
Per quanto riguarda la Nubia, c'è da dire che i confini sono ancora incerti e i caschi blu non sono mai stati risolutivi.
Dannata ONU!

Eretteo

Utente di lunga data
Capisco che tu abbia cominciato ad amare gli origami di gru, ma perchè posti delle minacce immativate all'ONU?
In fondo chi gira con taniche piene di lacrime non è migliore di chi riempie mastelli zioncati col proprio sperma, perchè quelli sono i due succhi fanno tergiversare le fanciulle, l'uno autoctono ed indigeno, l'altro xenogenico e bramato come un terno al lotto, ma molto, molto, più facile da ottenere.
Il succo d'uomo, quello che non costa due baiocchi quando lo secerni per terra, nel deserto o sul pack artico, è invece una grande risorsa sfitta sulla quale non ci sono tasse se non quelle balzellose che ti spingono a pagare i sonagli che ciondolano lunghi d'Estate e si rattrappiscono col freddo, loro, e solo loro, reggono lo scettro del potere ed appendolo le loro insegne sventolanti al pennone più alto mentre indossano la corona di sovrani dell'alto e del basso pube.
Per quanto riguarda la Nubia, c'è da dire che i confini sono ancora incerti e i caschi blu non sono mai stati risolutivi.
Dannata ONU!
Quando guardando un copricapo capivi al volo chi avevi davanti,la civilta' era ancora luminosa e le stronzate scritte sulle steli di pietra almeno altrettanto,ma tanto i cronisti di 2500 anni dopo non c'avrebbero fatto caso....cosi' come l'annuale piena di limo era si gratis,ma andava propiziata e ricercata con canti,preghiere e deflorazioni rituali,altrettanto salutare era vederla non con la schiena piagata ed i piedi a mollo nel fango,ma con la schiena piegata e un faraonico prepuzio a mollo.....d'altronde il marketing e' una pseudoscienza,ma l'accoppiata con due labbrone viscide e purulente accoppiate e' un motore antichissimo che non ha bisogno di benzina,gasolio o gas anali infiammabili,per infiammare le pianure africane infiammate dal sole.
E comunque i trattati di pace sono delle sonore minchiate,tanto piu' quanto antichi e scritti su materiali difficilmente consumabili.
Come quello che campeggia all'ONU.
Ed il ferro e' dannatamente meglio del bronzaccio ornamentale
Viva gli Ittiti!!!!

valorizzatore

Utente di lunga data
Purtroppo è così.
Ero una persona buona e sensibile ma questo luogo virtuale pieno di sfigati/e e frustrati/e mi ha inacidito.
Scusa per i toni comunque. Dico sul serio.

Probabilmente speri che lei ti cerchi di più.

Mi auguro per te che succeda.
se eri buona e sensibile lo rimarrai , non è di certo ponendoti in questa maniera che nascondi la tua natura...
per i toni non c'è problema anche perchè non mi ritengo ne sfigato ne frustrato, quindi penso di non meritare la tua ACIDITà...anzi , PENSANOCI BENE, forse un po frustrato lo sono ma a causa di questa situazione un po ambigua...
tutto sommato ho passato di peggio per cui la mia frustazione non mi preoccupa...mi pongo solo in maniera più sincera possibile visto che in questo spazio lo posso fare...

Innominata

Utente che predica bene
Dannata ONU!
Hai superato te stesso, e non è facile superare Rabarbaro. Diavolo d'una capra:up:

Rabarbaro

Escluso
Hai superato te stesso, e non è facile superare Rabarbaro. Diavolo d'una capra:up:
Temo che tu sia affetta da una rara forma di sinestesia che ti fa associare la lettura di insensatezze ircine alla visione del Giudizio Universale di Michelangelo ed al contemporaneo ascolto del Miserere di Allegri...
La tua Sindrome di Stendhal fa il resto...

Innominata

Utente che predica bene
Temo che tu sia affetta da una rara forma di sinestesia che ti fa associare la lettura di insensatezze ircine alla visione del Giudizio Universale di Michelangelo ed al contemporaneo ascolto del Miserere di Allegri...
La tua Sindrome di Stendhal fa il resto...
Rispettato e considerato Rabarbaro. No, mai come stavolta. Quello che hai scritto fa parte di rari e propizi istanti molto illuminanti. Ti ringrazio pubblicamente. Le taniche di lacrime sono oggigiorno argomento di estenuanti discussioni nella mia cucina, davanti alla tovaglia fiorata e al fornello acceso, per non parlare della coordinata immediatamente seguente. Un abbraccio ircino:up:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.