Non significa che non possa essere amico di uno che non lo conosceHammer conosce l’italiano.
Comunque ha ragione @perplesso , Ultimo era di Palermo
Non significa che non possa essere amico di uno che non lo conosceHammer conosce l’italiano.
Se non ricordo male non è la prima volta che il paperottolo mi mette in relazione con questo "Ultimo".Non significa che non possa essere amico di uno che non lo conosce
Ma poi perché?Se non ricordo male non è la prima volta che il paperottolo mi mette in relazione con questo "Ultimo".
Capita, voi siciliani avete un modo tutto vostro di mostrarvi poca cosa.Se non ricordo male non è la prima volta che il paperottolo mi mette in relazione con questo "Ultimo".
Io non ricordo nemmeno chi sia. Ricordo il nome ma non la sua storia.Ma questo "Ultimo" che popola i vostri incubi notturni e di cui ho letto qualche post (ma senza andare oltre perché non ho il tempo), è stato bannato? E se è stato bannato, cosa temete esattamente?
Si. Credo ci fossero più motivi.Ma questo "Ultimo" che popola i vostri incubi notturni e di cui ho letto qualche post (ma senza andare oltre perché non ho il tempo), è stato bannato? E se è stato bannato, cosa temete esattamente?
Ti proietto un’immagine di me così negativa da farti pensare che io possa essere lui, sotto mentite spoglie, o quantomeno uno dei suoi amici?Si. Credo ci fossero più motivi.
Era una persona che definire cattiva è un complimento
Visto che si parla di Sicilia "Non gli assomigli per niente":Ti proietto un’immagine di me così negativa da farti pensare che io possa essere lui, sotto mentite spoglie, o quantomeno uno dei suoi amici?
No infatti ho proprio scritto che speravo non fosse tuo amicoTi proietto un’immagine di me così negativa da farti pensare che io possa essere lui, sotto mentite spoglie, o quantomeno uno dei suoi amici?
Era importante per me saperlo.No infatti ho proprio scritto che speravo non fosse tuo amico
Guarda ho fastidio a parlare di quella persona ma sono abb certa che sia cosi falso da riuscire a mascherare nella vita reale
Cosa era successo, se si può sapere ?No infatti ho proprio scritto che speravo non fosse tuo amico
Guarda ho fastidio a parlare di quella persona ma sono abb certa che sia cosi falso da riuscire a mascherare nella vita reale
E io che credevo stessi parlando del cantante?Non significa che non possa essere amico di uno che non lo conosce
Diverse cose. Preferisco non parlarne. Con me era andato oltre la cattiveriaCosa era successo, se si può sapere ?