È un nome orrendoTra un po' cambieranno nome perché diventa offensivo. Magari 'operatrici alimentari'
Vero anche che pero’ fanno 3 ore al giorno.Sì chiamano scodellatrici e sono dipendenti di Milano Ristorazione.
View attachment 21948
Perché dal punto di vista dell'HR e dell'azienda non sei una persona. Ma una risorsa (da sfruttare appunto). Il nome è adatto.io mi incazzo quando in ufficio ci chiamano risorse
A me sa di presa in giro “collaboratori“. Già chi consegna i pacchi è un collaboratore di Bezos…Perché dal punto di vista dell'HR e dell'azienda non sei una persona. Ma una risorsa (da sfruttare appunto). Il nome è adatto.
Mi fa più girare le balle quando chiamano smart working il telelavoro.
Si, è una presa per il culo. Di solito i "collaboratori" altro non sono che terzisti.A me sa di presa in giro “collaboratori“. Già chi consegna i pacchi è un collaboratore di Bezos…![]()
Vabbe’ ti ha riconosciuto perché hai messo la tua foto altrimenti come avrebbe fatto?Ieri ho ricevuto un messaggio su Uazzap da un amico carissimo: ma che ci fai in quella gabbia di matti?.
Non ha usato esattamente queste parole, ma il senso era quello.
Gli chiedo spiegazioni e lui mi risponde: Tradinet. Resto spiazzato.
In pratica mi ha riconosciuto e ha deciso di scrivermi e poi telefonarmi.
Il 25 aprile, molto probabilmente, lo passeremo insieme ad altri amici a casa mia, e sicuramente sparleremo dei personaggi del forum.
Il mondo è piccolo. I catanesi sono ovunque.
Certamente, la coincidenza è che si tratta di un amico con il quale condividiamo più di una scimmia frequentandoci abbastanza spesso.Vabbe’ ti ha riconosciuto perché hai messo la tua foto altrimenti come avrebbe fatto?
Perfetto sei amico di UltimoIeri ho ricevuto un messaggio su Uazzap da un amico carissimo: ma che ci fai in quella gabbia di matti?.
Il 25 aprile, molto probabilmente, lo passeremo insieme ad altri amici a casa mia, e sicuramente sparleremo dei personaggi del forum.
Speriamo di noPerfetto sei amico di Ultimo![]()
Vi passate le scimmie? Sporcaccioni zoofili.Certamente, la coincidenza è che si tratta di un amico con il quale condividiamo più di una scimmia frequentandoci abbastanza spesso.
Di là verità,ti ha scritto che predichi bene ma razzoli male.Ieri ho ricevuto un messaggio su Uazzap da un amico carissimo: ma che ci fai in quella gabbia di matti?.