... a me lasciano veramente indifferente ... la curiosita' sta nel vedere le altre donne che spalangano gli occhi davanti a queste borse, BOH!In effetti sono borse che "o ti piacciono o non ti piacciono" comunque non ti lasciano indifferenti.
Stermi', me fann priopr schifnun ce stava o' Vesuvie...
![]()
![]()
![]()
Molto ... si vede?tipino fedele tu....![]()
![]()
si si...guarda, se mi giuri che lasci tua moglie ti seguo a ruota...Molto ... si vede?![]()
si si...guarda, se mi giuri che lasci tua moglie ti seguo a ruota...![]()
![]()
![]()
okkkkeyyyy, cambiato....scusami se te lo dico ma il tuo avatar fa venire le contrazioni alla cellulite...![]()
![]()
adesso ho la cellulite anche sulle mani...okkkkeyyyy, cambiato....
questo dimmi che te contrae invece.... ce tengo alla tua salute...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che ne hai un po' anche sul gomito...adesso ho la cellulite anche sulle mani...![]()
![]()
donna, stai inguaiata allora....adesso ho la cellulite anche sulle mani...![]()
![]()
quello è un brufolo...guarda che ne hai un po' anche sul gomito...![]()
se cambi avatar migliora, se levi anche le k sparisce...donna, stai inguaiata allora....
anziche' sta' a pensa' alle borse, curate le sacche de cellulite allora....
.....massaggio drenante??????
du iu' laikke????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
seeee te piacerebbe.... invece manco a buccia d'arancia ce l'hai..... e' ad ananas...quello è un brufolo...![]()
Io non giuro per partito preso!si si...guarda, se mi giuri che lasci tua moglie ti seguo a ruota...![]()
![]()
![]()
scommetto che dormite insieme ma non fate mai l'amore...Io non giuro per partito preso!![]()
da due anni sono separati in casa e i figli fan quel che possono per farli riavvicinare senza successo...scommetto che dormite insieme ma non fate mai l'amore...
![]()
ao' e Ke rimane???se cambi avatar migliora, se levi anche le k sparisce...![]()
e magari la moglie è malata...lui DEVE starle vicino...da due anni sono separati in casa e i figli fan quel che possono per farli riavvicinare senza successo...![]()
![]()
![]()