Non ci si dovrebbe innamorare cosi' dopo i 40 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona del disastro

Utente di lunga data
:nuke:Salve a tutti,
ho una relazione da un anno e mezzo con una donna sposata. Entrambi abbiamo bambini piccoli, lei ha un marito molto innamorato e con cui lei stessa pare vada daccordo e che non le fa mancare niente e dunque vive la nostra storia con un forte senso di colpa. Molte volte in questi mesi mi ha lasciato, ha chiuso, ma poi mi ha sempre ripreso. Io mi sono separato da poco, ma per motivi indipendenti dalla mia attuale relazione.
Lei all’inizio era molto affettuosa, passionale, piena di slancio ed entusiasmo. Ora da qualche mese mi ha tolto tutta la tenerezza, solo qualche “ti voglio bene”. Anche sessualmente e’ meno presa, anche se i nostri incontri segreti continuano con la stessa frequenza e appagamento di prima.Ma fuori dal letto non la riconosco piu’. Mi ha anche chiesto di non scriverle e di limitarmi a rispondere ai suoi sms o alle sue telefonate. Io mai le ho chiesto di stravolgere la sua vita familiare, mai mai. Mi sarei accontentato di un po’ di affettuosita’ . Lei invece ora e’ molto controllata anche se poi, se le chiedo se voglia chiudere con me, non mostra decisione di lasciarmi davvero.
Ora e’ in vacanza con marito e bambini e non si fa sentire manco con un misero sms( “ Non riesco perche’ stiamo sempre insieme” dice riferendosi al marito, ma e’ una stronzata ).
Sono abbastanza disperato. La amo da morire. Il sesso per me e’ secondario, e’ possibile che per lei sia solo quello il motivo per cui sta ancora con me? Io non riesco a ragionare, sono confuso, troppo..preso. Mi ama? E se no, come pare, perche’ non chiude con me? E’ un vampiro che si nutre della mia disperazione per il mio desiderio inappagato di una vita vera con lei?
Davvero non so come venirne fuori.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Oltre i quaranta?
Libero? :rolleyes:
Sai quante donne ci sono nella tua fascia d'età libere?
Lascia stare una che vuole (chissà perché eh?) conservare la sua tranquillità familiare.

giobbe

Utente di lunga data
Benvenuto.
Secondo me devi lasciarla prima che vi mettiate in casini più grossi di voi.
La sua famiglia è più importante della vostra storia d'amore.
La sofferenza che proverai a lasciarla è nulla rispetto a quella che provocheresti sfasciando questa famiglia.
Avete fatto un sacco di cazzate, un po' di sofferenza ve la siete anche meritata.

Verena67

Utente di lunga data
Benvenuto.

Dopo lunghissima riflessione, sono giunta alla conclusione che con l'amore dopo i 40 è meglio chiudere.

E bon parei.

MK

Utente di lunga data
zona del disastro;4996[FONT=Times New Roman ha detto:
Io non riesco a ragionare, sono confuso, troppo..preso. Mi ama? E se no, come pare, perche’ non chiude con me? E’ un vampiro che si nutre della mia disperazione per il mio desiderio inappagato di una vita vera con lei?[/FONT]

Ciao Zona, mi dispiace ma tu ora sei libero e lei no. Quello che vuole secondo me è continuare la vostra relazione da amanti, se chiederai di più si allontanerà e cercherà altrove. Non va trascurato il discorso figli, per una donna separarsi è molto più complicato.

Verena67

Utente di lunga data
Detta brutalmente: avete iniziato su posizioni di diseguaglianza. Il "Legato" è sempre piu' forte del single.
Magari se tu restavi in famiglia (Hai figli?), ora era lei a struggersi perché non ti separavi....

Anna A

Utente di lunga data
Però lo si può ibernare preferendo la serenità alla felicità.
puoi provarci.. ma se arriva chi trova la chiave giusta sei cotto. anzi più sei duro e ibernato e più ti sciogli se succede!!!

zona del disastro

Utente di lunga data
Detta brutalmente: avete iniziato su posizioni di diseguaglianza. Il "Legato" è sempre piu' forte del single.
Magari se tu restavi in famiglia (Hai figli?), ora era lei a struggersi perché non ti separavi....
Ciao Vere,
ci tengo a ribadire che mai ho fatto pressioni di qualche tipo per farle sfasciare la sua famiglia.Figuriamoci. Ma neanche lei in verita', anzi.
Per i figli, certo che si: ho due bambine.

Anna A

Utente di lunga data
zona del disastro

Ciao Vere,
ci tengo a ribadire che mai ho fatto pressioni di qualche tipo per farle sfasciare la sua famiglia.Figuriamoci. Ma neanche lei in verita', anzi.
Per i figli, certo che si: ho due bambine.
ma sei bertolaso per caso?:rotfl:

Benvenuto.

Dopo lunghissima riflessione, sono giunta alla conclusione che con l'amore dopo i 40 è meglio chiudere.

E bon parei.
Ferma Verena, cazzo, io ho scoperto l'amore dopo i 40...come bisogna chiudere?
A 17 ero tutto innamoroso dolcestilnovista cantore della donna angelicata.
A 20 ho amato e sono stato amato, ma ho anche conosciuto il lato tristo della donna, e che Dio ci scampi da questo flagello.
A 27 ho conosciuto l'ebbrezza del matrimonio.
A 30 ho scoperto le vere gioie del sesso.

Passet, dopo passet, ho capito che l'amore non è certo la soddisfazione dei miei bisogni e il tentativo di fare felice me stesso...

Insomma se solo ora ho compreso che amare è fare la felicità di un'altra persona...lascia che mi perverta ancora un pochettino, prima del fatale incontro con la Duse...per chiudere in bellezza con i giochini pincettiani!

ma tanto.. c'è poco da imporsi: il cuore non chiude mai ;)
Hai ragione è qualcos'altro che si chiude...ehehehehehe...
E quando hai raggiunto la pace dei sensi...appunto ti resta l'amore!:carneval:

aristocat

Utente iperlogica
Vabè, è anche quello che ha più da perdere :eek:...

tatitati

Utente di lunga data
:nuke:Salve a tutti,
ho una relazione da un anno e mezzo con una donna sposata. Entrambi abbiamo bambini piccoli, lei ha un marito molto innamorato e con cui lei stessa pare vada daccordo e che non le fa mancare niente e dunque vive la nostra storia con un forte senso di colpa. Molte volte in questi mesi mi ha lasciato, ha chiuso, ma poi mi ha sempre ripreso. Io mi sono separato da poco, ma per motivi indipendenti dalla mia attuale relazione.
Lei all’inizio era molto affettuosa, passionale, piena di slancio ed entusiasmo. Ora da qualche mese mi ha tolto tutta la tenerezza, solo qualche “ti voglio bene”. Anche sessualmente e’ meno presa, anche se i nostri incontri segreti continuano con la stessa frequenza e appagamento di prima.Ma fuori dal letto non la riconosco piu’. Mi ha anche chiesto di non scriverle e di limitarmi a rispondere ai suoi sms o alle sue telefonate. Io mai le ho chiesto di stravolgere la sua vita familiare, mai mai. Mi sarei accontentato di un po’ di affettuosita’ . Lei invece ora e’ molto controllata anche se poi, se le chiedo se voglia chiudere con me, non mostra decisione di lasciarmi davvero.
Ora e’ in vacanza con marito e bambini e non si fa sentire manco con un misero sms( “ Non riesco perche’ stiamo sempre insieme” dice riferendosi al marito, ma e’ una stronzata ).
Sono abbastanza disperato. La amo da morire. Il sesso per me e’ secondario, e’ possibile che per lei sia solo quello il motivo per cui sta ancora con me? Io non riesco a ragionare, sono confuso, troppo..preso. Mi ama? E se no, come pare, perche’ non chiude con me? E’ un vampiro che si nutre della mia disperazione per il mio desiderio inappagato di una vita vera con lei?

non lo si decide. succede e basta.
conosco qualcuno nella tua stessa situazione.
si è del tutto irrazionali e si desidera ciò che forse, solo in apparenza sembra lontano.
se ami arrivi in fondo...
tieni duro
tifo per te.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma che state dicendo?
La felicità?
Quale felicità?
Quella costruita sulla zona del disastro sulle macerie e i cadaveri?
Ha ragione Verena. Dopo una certa età bisogna prendere atto che i giochi sono fatti.
L'età può essere diversa per ognuno, dipende da quel che ha costruito e può ...distruggere.
La vita è una e ha un tempo limitato, non è che fingendo che si resterà giovani per sempre e comportandosi da adolescenti si può sconfiggere la morte.
Poi si diventa patetici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.