Amoremio
Utente di lunga data
Chiaramente non ti ama.
quella donna si può ancora salvare :mrgreen:
Chiaramente non ti ama.
Grazie a voi suppongoquella donna si può ancora salvare :mrgreen:
Vedi che faccio bene a non credere a quello che mi dice?Chiaramente non ti ama.
Infatti in estrema ratio...voi dite: " TU non vedi e senti certe cose, ma fidati, io le sento, io sono una donna!":carneval:Lo sai che gli osservatori esterni non spiegheranno mai nessun universo se non attraverso i loro occhi proprio perche' non ne fanno parte?
Arrenditi Conte uomini e donne saranno sempre due universi a se stanti... l'uno non spieghera' l'altro e viceversa:carneval:
Ameno che tu non sia una donna, dubito tu o un qualunque uomo, possa sentire o vedere come una donna... e fidati meno male!:carneval:Infatti in estrema ratio...voi dite: " TU non vedi e senti certe cose, ma fidati, io le sento, io sono una donna!":carneval:
non hai capito :mrgreen:Grazie a voi suppongo![]()
Ok! E alla faccia di come ci si dovrebbe innamorare dopo i 40, se sei tra quelle che hanno dovuto ricominciare dopo i 40 hai tutta la mia stima e considerazione.Soprassedere? Se il mio compagno ama un'altra che bisogna fare? Si chiude, altro da fare non c'è. Senza vendette e senza rancori. E si ricomincia.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E' anche favorevole alla contraccezione. E nonostante ciò è una brava persona!!!!
Incredibile no?![]()
Oh come mai? Non è mai successo!!Il Conte ha svaccato il post.
taccia lei che è Divorzista e pure...PROGRESSISTA!:rotfl::rotfl::rotfl:Oh come mai? Non è mai successo!!
Auguri Vere ..vera! :angelo:taccia lei che è Divorzista e pure...PROGRESSISTA!:rotfl::rotfl::rotfl:
Auguri Persina:mago:
Considerando tutto "a freddo", rifaresti lo stesso percorso?Io ho perdonato e sto cercando di dimenticare.
Mi ha fatto più male la separazione che il tradimento.
Del tradimento me ne importa poco.
mah se penso che la realtà offre dei nomi di locali molto più "viziosi"...:rotfl:Riflettiamo un attimo quanto siamo noi a creare dei circoli viziosi.
Ragazzeeeeeeeeeeeeee...il nome per il mio locale...
"Circolo Vizioso"...uAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU? 2010 a me!
sai Marì mi sa che questo faccia parte della quotidianità del lavoro di un giudice...il brutto, come anche in altre professioni, è che talvolta non ci si abitua mai, anche come spettatori, al dolore vero...... sai Giobbe, il giorno che abbiamo divorziato in tribunale siamo scoppiati in un pianto a catinelle ... il giudice ci guardava e non capiva, chissa' cosa avra' pensato di noi![]()
Ecco: la maldicenza da invidia (uno dei peggiori modi di ingannare il prossimo) - purtroppo ampiamente diffusa, non solo tra donne - è una delle poche cose che non sopporto in assoluto.capita quella che sputtana le altre, ma è solo la sua invidia accecante a farle dire maldicenza contro le altre...:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma sai una cosa...io ho optato per una scelta estrema...quella dell'amplificatore...arriva la carampana x a dirmi che y dice che io bla bli bla bla, mica smentisco sai? Aggiungo particolari...restano così male...Ecco: la maldicenza da invidia (uno dei peggiori modi di ingannare il prossimo) - purtroppo ampiamente diffusa, non solo tra donne - è una delle poche cose che non sopporto in assoluto.
Sul fatto di "sputtanare gli altri": anche se i motivi di "sputtanamento" fossero fondati, non sempre chi manda avanti questo "lavoro sporco" è animato da nobili intenzioni... mai farsi infinocchiare da chi "sputtana" il prossimo ergendosi a "Bocca della Verità" e "amante della giustizia"... balle!
Spesso dietro c'è un tornaconto o, più banalmente, frustrazioni represse...
Non tutti fanno proprio il detto "il silenzio è d'oro"...:sonar:
Mah, mi sembra un po' una frase ad effetto poichè si potrebbe asserire che anche chi non perdona lo fa perchè porta ancora rancore e comunque perchè non ha affatto dimenticato.Grave errore, se mi e' consentito: non dimenticare vuol dire portare rancore, sentimento plebeo...meglio dimenticare e pero' non perdonare:idea: