emmanuelle arsan
Utente di lunga data
ti porterò un catetere...ora vado a nanna. Bacio alexquando verrai a milano io ne avrò almeno 55![]()
ti porterò un catetere...ora vado a nanna. Bacio alexquando verrai a milano io ne avrò almeno 55![]()
di D&G almeno...ti porterò un catetere...ora vado a nanna. Bacio alex
Tu sei giovane, ma un tempo il festival era un rito familiare. Lo si aspettava per trovare la propria canzone che averebbe accompagnato quell'anno e ogni membro della famiglia discuteva con gli altri...insomma era un'occasione di confronto e di dialogo.Per partito preso nn guardo mai il Festival!!!!!
mi annoiano le canzoni che nn conosco...
Preferisco ascoltare dalla radio le canzoni nuove e poi valutare quella che mi è piaciuta di più!!!!<tu sei giovane, ma un tempo il festival era un rito familiare. Lo si aspettava per trovare la propria canzone che averebbe accompagnato quell'anno e ogni membro della famiglia discuteva con gli altri...insomma era un'occasione di confronto e di dialogo.
E poi ....era divertentissimo quello che io chiamo "l'effetto panchina".
Spiego. Se ci si siede su una panchina dove c'è del passeggio è inevitabile dopo poco che l'occhio cada su chi passa e ...fioriscano critiche e battute.
Il festival era anche questo: era divertentissimo vedere come avrebbero acconciato/acconciato i cantanti e le trovate escogitate per far parlare. Si è parlato per anni del vestito a strisce di Orietta Berti![]()
E' divertente immaginare quale sarà la canzone che ci piacerà che ci sembra una che magari al decimo ascolto troveremo insopportabile.
Però ....mi sono addormentataaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CattivissimaPreferisco ascoltare dalla radio le canzoni nuove e poi valutare quella che mi è piaciuta di più!!!!
Figurati, che stasera sono tornata a casa e mia madre stava guardando il Festival....le ho fatto cambiare canale!!!!![]()
con la gioia di mio padre!!!![]()
![]()
![]()
Cattivissima![]()
Notte
comunque sia è apparso benigni ed è stato oscar wilde con la lettera al suo ragazzo dalla prigione.
il tema era la polemica su questa canzone di povia "luca era gay" (mi pare )...dove qualcuno riscontra che se ne parli come malattia
ditemi quello che volete m all'arrivo
del toscano ha sollevato di due palmi e mezzo lo spessore del programma.
"Tutto nella mia tragedia è stato orribile, mediocre, repellente, senza stile. Il nostro stesso abito ci rende grotteschi. Noi siamo i pagliacci del dolore. Siamo i clown dal cuore spezzato" Oscar Wilde
in effetti ai suoi tempi l'omosessualità si pagava cara.
L'ho ascoltato oggi su you tube.comunque sia è apparso benigni ed è stato oscar wilde con la lettera al suo ragazzo dalla prigione.
il tema era la polemica su questa canzone di povia "luca era gay" (mi pare )...dove qualcuno riscontra che se ne parli come malattia
ditemi quello che volete m all'arrivo
del toscano ha sollevato di due palmi e mezzo lo spessore del programma.
"Tutto nella mia tragedia è stato orribile, mediocre, repellente, senza stile. Il nostro stesso abito ci rende grotteschi. Noi siamo i pagliacci del dolore. Siamo i clown dal cuore spezzato" Oscar Wilde
in effetti ai suoi tempi l'omosessualità si pagava cara.
quando mi capita di starlo ad ascoltare o per la divina commedia, o come in questo caso con wilde,L'ho ascoltato oggi su you tube.
Sublime.
Due frasi: L'unico peccato è la stupidità. Non è la fede che rassicura, ma l'amore. Solo l'amore rassicura.
Ascoltatelo. Vale la pena.
quando mi capita di starlo ad ascoltare o per la divina commedia, o come in questo caso con wilde,
commosso , appassionato e assolutamente coinvolto dalla soavità della parola ,penso che incarni la vera "leggerezza" .
fa pensare co un po' d'illusione a Dostojewski "la bellezza salverà il mondo"
fosse vero